Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2009, 20:46   #61
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
non ti facevo masochista! sentite condoglianze...mi spiace...
doppio post
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 20:50   #62
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Sono passato oggi al GameStop vicino a casa mia, uno dei pochi ad avere ancora Gothic Universe. Niente da fare: la custodia è andata persa, ho rovistato per mezz'ora fra gli scaffali ma non l'ho trovata. Mi ha proposto di comprare il contenuto, tenuto sotto chiave nel cassetto, a prezzo ridotto, per ora ho rifiutato. Se non altro perchè c'è il rischio che i seriali siano attaccati con un adesivo all'interno della custodia.
Se vuoi ho una gothic universe inglese da vendere (tutti e 3 i giochi sono facilmente traducibili in italiano)
(non chiedetemi come son finito ad avere 2 copie di gothic 1, 2 di gothic 3, una gothic 2 gold e una universe che è un giro lungo e contorto)

Ultima modifica di Darkless : 14-07-2009 alle 20:57.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 21:05   #63
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Sono passato oggi al GameStop vicino a casa mia, uno dei pochi ad avere ancora Gothic Universe. Niente da fare: la custodia è andata persa, ho rovistato per mezz'ora fra gli scaffali ma non l'ho trovata. Mi ha proposto di comprare il contenuto, tenuto sotto chiave nel cassetto, a prezzo ridotto, per ora ho rifiutato. Se non altro perchè c'è il rischio che i seriali siano attaccati con un adesivo all'interno della custodia.
Non mi risulta che gothic utilizzi dei seriali.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 09:58   #64
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Siamo alle comiche: stamane ho effettuato una deviazione di 45 minuti per raggiungere un altro GameStop che dava disponibile il titolo. Avevano la scatola, ma il contenuto era segnato come difettoso. Gli ho chiesto se mi poteva vendere la scatola per qualche spicciolo, e mi e' stata rifiutato perche' per farsi sostituire il pezzo devono riconsegnarlo con essa. Se non altro, ho notato che la scatola non e' in formato standard, e potrei identificarla piu' facilmente in quello vicino a casa, ma e' assurdo che io debba sbattermi perche' loro sono disordinati.

A questo punto, non so nemmeno se attendere nel caso vengano riforniti di nuovo del prodotto, oppure rivolgermi a PlayTrade o Darkless. Non ho fretta, non so nemmeno se avro' mai tempo di giocarli, ma corro il rischio di non riuscire a trovare in futuro il prodotto.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:09   #65
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Se non ti fai problemi a prenderlo dall'estero da qualche shop o anche su ebay.uk, puoi stare bello e tranquillo che di sicuro anche fra 3 anni lo trovi sempre. Piu che altro ti serve la universe per il primo dato che è abbastanza improbabile trovarlo originale singolarmente.
Old 15-07-2009, 11:59   #66
Mister Tarpone

Quote:
Scusate una domanda sui generis. Io non ho mai giocato ad un titolo della serie, quindi non la conosco.
blade DEVI ASSOLUTAMENTE GIOCARCI!!!

prendi gothic 2 + esp.

bellissimo gioco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 12:56   #67
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Piu che altro ti serve la universe per il primo dato che è abbastanza improbabile trovarlo originale singolarmente.
Su e-bay si trovava facilmente fino a poco tempo fa (sopratutto e-bay inglese e americano).
Io ai tempi lo presi direttamente in germania da un non ben precisato shop ufficiale piranha. Versione internazionale crucca+inglese. Nella scatola c'ho poi aggiunto i CD dell'allegato italiano a gmc et voilat, gothic1 versione multi3
Old 15-07-2009, 12:58   #68
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

prendi gothic 2 + esp.

bellissimo gioco
Ho trovatomigliore il primo onestamente. Vero è anche che giocare il 2 senza aver fatto il primo elimina tutta la patina di già visto ma allo stesso tempo si perdono passaggi della trama, e non si gode del rivisitare luoghi già noti e ritrovare pg storici.
Old 15-07-2009, 13:23   #69
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi

prendi gothic 2 + esp.

bellissimo gioco
Quoto
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 13:35   #70
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ho trovatomigliore il primo onestamente. Vero è anche che giocare il 2 senza aver fatto il primo elimina tutta la patina di già visto ma allo stesso tempo si perdono passaggi della trama, e non si gode del rivisitare luoghi già noti e ritrovare pg storici.
Esatto.
Old 15-07-2009, 13:39   #71
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
su play c'e' gothix universe...

C;,amlaadnlk
Old 15-07-2009, 13:46   #72
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da angie Guarda i messaggi
Quoto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 00:09   #73
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:

Io li trovo stupendi tutti e due se proprio devo trovare difetti posso solo dire che con l'espansione il secondo diventa difficile in modo ridicolmente elevato...inoltre Diego è stato ridoppiato, sempre bene, ma preferivo la voce originale. Il terzo....ma possibile che tra le miriadi di schifezze nessuno ha notato che il doppiaggio è totalmente diverso e nettamente inferiore? Ma come dimenticare la voce di Xardas (vabè era comune in un paio di png ma era eccezionale)? E il doppiaggio di Ur-Shak? Naaa, col terzo hanno sbagliato praticamente in tutto, mannaggia a loro! se penso al giocone che poteva essere mi viene un'incassatura che non vi dico
hanno rovinato la mia serie di gdr preferita
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 16-07-2009 alle 00:22.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 00:11   #74
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Se è per quello a me funzionano senza nemmeno il CD nel lettore (originali al 100% ) anzi...solo l'espansione "La notte del corvo" lo richiede, ma i due di base no
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 16-07-2009 alle 00:23.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 07:06   #75
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Io li trovo stupendi tutti e due se proprio devo trovare difetti posso solo dire che con l'espansione il secondo diventa difficile in modo ridicolmente elevato...inoltre Diego è stato ridoppiato, sempre bene, ma preferivo la voce originale. Il terzo....ma possibile che tra le miriadi di schifezze nessuno ha notato che il doppiaggio è totalmente diverso e nettamente inferiore? Ma come dimenticare la voce di Xardas (vabè era comune in un paio di png ma era eccezionale)? E il doppiaggio di Ur-Shak? Naaa, col terzo hanno sbagliato praticamente in tutto, mannaggia a loro! se penso al giocone che poteva essere mi viene un'incassatura che non vi dico
hanno rovinato la mia serie di gdr preferita
Del terzo ho provatos olo 5 minuti di demo, mi sono bastati per capire che:

- il combat system fa schifo
- i pg li hanno superviaminizzati e palestrati tutti (Diego sembra un culturista quando in realtà dovrebbe essere un personaggio agile e veloce)
- sono caduti vittima anche loro della mania "anche se ho un coltellino svizzero come arma me lo metto sulla schiena perchè fa + figo e mi ricorda quando ero piccolino e guardavo i cartoni coi ninja". (malattia che ha colpito anche bioware con Dragon Age fra la'ltro). Preferivo dig ran l'unga il sistema di portare el armi dell1 e del 2 mlto + realistico.

Tornando a G2: non ho detto che sia brutto, solo un pochino troppo riciclato dal primo. con l'espansione effettivamente diventa abbastanza ostico in diversi punti, soprattutto se si fa il paladino. I punti skill scarseggiano e bisogna scegliere bene come distribuirli tra melee, ranged e magie.
Hanno compensato con la riduzione del mana necessario per le magie però.
Alla fine in diversi punti bastava rimediar euna scroll di fire rain e uccidevi il mondo. Al castello di campo vecchio correvo attorno alle mura finchè non c'erano uan trentina di orchi ad inseguirmi, poi mi fermavo e castavo la pioggia di fuoco. In 10 secondi una strage e un level up per me.
Old 16-07-2009, 07:45   #76
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Al castello di campo vecchio correvo attorno alle mura finchè non c'erano uan trentina di orchi ad inseguirmi, poi mi fermavo e castavo la pioggia di fuoco. In 10 secondi una strage e un level up per me.
Lo facevo anche io, una guduria....
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 11:43   #77
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Al castello di campo vecchio correvo attorno alle mura finchè non c'erano uan trentina di orchi ad inseguirmi, poi mi fermavo e castavo la pioggia di fuoco. In 10 secondi una strage e un level up per me.
pratica comune

comunque il due è da giocare... gli conviene prendere la universe e poi giudicare da sé se conviene o no giocare il terzo anche se a dir la verità adesso, dopo la patch, è anche decente
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:19   #78
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Vediti sto video e vediamo se la pensi ancora così. Gli screen avevano tratto in inganno pure me, ma in game è tutta un'altra cosa...

http://www.gametrailers.com/video/e3-09-arcania/51097
In effetti la penso ancora come ho detto, l'unica cosa che non mi piace affatto è il dondolio del PG, odioso. Quel video illustra semplicemente gli effetti meteo(pioggia in primis), e sono sbalorditivi. Non è questo l'aspetto che mi interessa in un game ma vedere l'acqua scorrere sulle superfici è strabiliante. Se il sistema di combattimento sarà come uno dei primi 2 ep a me andrà bene così, anche se rivedrei decisamente la palette colori, così sembra troppo vicina a quella assurda del terzo episodio.
Old 16-07-2009, 20:04   #79
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
per me quel video sarebbe perfetto per two world 2
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 20:08   #80
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

ma è un remake in hd di campo palude quello o una location nuova?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian