Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-04-2009, 09:55   #61
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Proprio non me la sento di provare il Q6600, spero solo che l' utente SimxWare si faccia vivo anche su questa discussione.
Come anche il tipo a cui doveva arrivare il Q6600, che stranamente non si vede (ed è quello che mi preoccupa di più).
Old 09-04-2009, 09:58   #62
giljevic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
SE non si fa sentire, testa il procio, se funziona vendilo senza esitare, il venditore non puo dire che non hai cercato di contattarlo....
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn......
giljevic è offline  
Old 09-04-2009, 10:10   #63
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Quote:
SE non si fa sentire, testa il procio, se funziona vendilo senza esitare, il venditore non puo dire che non hai cercato di contattarlo....

Mi sembra più corretto aspettare che SimxWare si faccia vivo anche qui e spieghi bene la situazione, nel dettaglio citando TUTTE le persone coinvolte (tramite nick ovviamente).
Old 09-04-2009, 10:43   #64
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova [Italy] Trattative: +1.000
cmq permettetemi, il venditore è un personaggio da evitare...in data 7 aprile è andato in giro a scrivere msg sul forum x le sue cose e NON ha avuto il tempo di scriverti nuovamente un mp DETTAGLIATO per spiegarti la situazione?

e neppure si è presentato in questo 3d...

ok che siamo in italia, però...qua NON ci sono proprio giustificazioni...

l'unica cosa uazzamerican, visto che è un utente iscritto ieri, io prima di pagare mi sarei fatto dare tutti i dati completi e recapiti telefonici...almeno ora avresti qualcuno da chiamare...
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline  
Old 09-04-2009, 10:47   #65
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
cmq, se proprio non ha voglia di provare il procio e ha un qualche attestato d'acquisto, potrebbe rispedirlo ad intel tramite RMA e in 5 giorni si trova con un q6600 nuovo di pacca e sigillato, da rivendere per nuovo (ovviamente nel caso in cui nessuno dei "presunti" interessati dovesse farsi sentire)
domthewizard è offline  
Old 09-04-2009, 11:48   #66
lello41090
Member

Iscritto dal: Dec 2008
io ho avuto a che fare coin questo utente ed ora è straimpegnato col lavoro...visto che hai iniziato una buona opera aspettalo fatti dare una ricompensa e spediscilo
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! )
lello41090 è offline  
Old 09-04-2009, 12:00   #67
giljevic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da uazzamerican Guarda i messaggi
Mi sembra più corretto aspettare che SimxWare si faccia vivo anche qui e spieghi bene la situazione, nel dettaglio citando TUTTE le persone coinvolte (tramite nick ovviamente).
Certamente non intendevo che lo venda subito...... nel caso non si faccia vivo per un lungo periodo di tempo. "lungo" da decidere da parte tua
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn......
giljevic è offline  
Old 09-04-2009, 12:14   #68
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Proprio non me la sento di provare il Q6600, spero solo che l' utente SimxWare si faccia vivo anche su questa discussione.
Come anche il tipo a cui doveva arrivare il Q6600, che stranamente non si vede (ed è quello che mi preoccupa di più).
Il Q6600 non è tuo quindi al momento puoi solo custodirlo in attesa che il venditore e il reale acquirente si facciano davvero vivi. Capisco gli impegni ed eventuali contrattempi, ma ci vogliono due minuti per una telefonata, un SMS, una e-mail o un messaggio privato...
Old 09-04-2009, 12:25   #69
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

A parte il quote al karro, sì Lello, è proprio tanto impegnato col lavoro questo simxware...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7277

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7240

etc etc...

a scrivere "stronzate" a me sembra che ce l'abbia, ma il tempo x venire in questo 3d o, per lo meno, x scrivere un mp come si deve a uozzamerican x risolvere il suo disagio non ce l'ha avuto...

già solo x questo, a questione risolta, lo bannerei x 10gg x ricordargli come ci si comporta su un forum, specialemte quando (non è un problema, può succedere a tutti) si sbaglia...

è che questo si fa proprio una gran barcata di 'azzi suoi...all'italiana insomma...la questione si risolverà...ma con i tempi, appunto, italiani...
Raiontech DX2(Clevo P751TM) | i7 8700 delidded (30' prime95@4.1ghz@-100mV@80°C@estate), 64Gb DDR4 2666 G-skill Ripjaws, 15.6" 1920x1080 IPS 144Hz G-Sync, GTX 1060 6gb, M2 960 EVO 512gb NVMe, M2 860 EVO 2Tb, mSata 860 EVO 1Tb, 2.5" Sata3 Crucial SSD M500 2Tb, 8 cells 82Wh, ali 230w, Sound Blaster XFI MB5 HiFi Sabre DAC, D3LL U2410 24" MIE TRATTATIVE. Test vari su compress. video e dintorni...
Gannjunior è offline  
Old 09-04-2009, 12:29   #70
SimxWare
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Sono qui....

non sapevo nemmeno dell'esistenza di sto thread (visto k l'utente me ne ha informato soltanto nel PV di ieri ed io ero di corsa)

X PV ti ho spiegato che devo aver confuso i destinatari delle spedizioni avendone fatte 3 lo stesso pomeriggio nel giro di 30 minuti appena prima di scappare a lavoro.

Mi sembra giusto tu abbia aperto un thread per segnalare e x salvaguardarti...ma mi sembra che si sia esagerato un pò con i post di utenti che nemmeno sono a conoscenza del tutto e hanno commentato (vedi sotto il quote) dando commenti negativi sulla mia persona!

Questi li ritengo feedback negativi e con i problemi di lavoro e famiglia che ho ora...senza contare la mancanza del mio pc (che ho venduto a pezzi come potete vedere nei miei thread) non posso restare connesso giornate intere come facevo prima...purtroppo da questo ne deriva che non posso continuare a rispondere (ovviamnt)!

Quote:
si però il tizio latita, mi ha inviato un pvt scarno per dirmi praticamente "ci aggiorniamo"... Io sto aspettando il case sempre da lui...

Sto iniziando a pensare che sto procio non funzioni nemmeno, anche perchè il tipo che dovrebbe avere a sto punto il mio case, se esiste, non si fa vivo né mi ha voluto dire chi è....
Io il procio non mi azzardo nemmeno a provarlo perchè non è mio e non voglio che succedano casini.

Sto iniziando ad avere sospetti strani.
Come detto prima sono di corsa in questi gg e riesco a connettermi nella pausa del lavoro rubando la rete wireless di un ufficio qui vicino dal cell o sempre fugacemente in giro.

Il processore funziona benissimo ed è in perfette condizioni come tutti gli altri miei oggetti messi in vendita dal sottoscritto (vedi feeback) e non ti permetto di fare insinuazioni (ne a te, ne a latri non a conoscenza dei fatti) sulla mia onestà e serietà nella vendita di oggetti tenuti da me in ottime condizioni!

Non dovresti nemmeno provarlo proprio perchè, dato il MIO errore, non è di tua proprietà ma di un altro utente...(che mi aveva espressamnt chiesto di non postare il suo nickname per motivi personali di cui non sono a conoscenza ma comunque rispetto [ti verranno inviati in PV per scambiare informazioni con l'altro utente che erroneamente ha ricevuto il tuo pacco])

Quote:
ancora niente
Come detto prima, motivo di tempo e inpossibilità nel comunicare senza pc o rete wireless rubata qui e là

Quote:
Originariamente inviato da Gannjunior Guarda i messaggi
cmq permettetemi, il venditore è un personaggio da evitare...in data 7 aprile è andato in giro a scrivere msg sul forum x le sue cose e NON ha avuto il tempo di scriverti nuovamente un mp DETTAGLIATO per spiegarti la situazione?

e neppure si è presentato in questo 3d...

ok che siamo in italia, però...qua NON ci sono proprio giustificazioni...

l'unica cosa uazzamerican, visto che è un utente iscritto ieri, io prima di pagare mi sarei fatto dare tutti i dati completi e recapiti telefonici...almeno ora avresti qualcuno da chiamare...
PRIMO: non ti permettere nemmeno pe scherzo di accusare un utente con ccui non sei stato in nessun tipo di rapporti ne confidenziali, ne amichevoli, ne di vendita!
SECONDO:L'utente del case è stato contattato da me in PV nel quale gli ho confermato il mio errore e gli ho detto che ci saremmo sentiti appena avrei sentito l'altro utente (del pacco sbagliato)....non sono fuggito senza dare motivazioni o altro!
TERZO:Come detto prima sono a conoscenza di questo thread dal messaggio di IERI di uazzamerican e quindi, non potendo appunto restare connesso, non sono di certo andato a guardare la pagina dei thread e quindi non ho potuto accorgermi della sua esistenza!
QUARTO:Le giustificazioni sono state esplicitate prima; ho scambiato con uazzamerican tutti i miei dati come faccio solitamente con gli utenti con cui entro in trattativa!

Quote:
Originariamente inviato da lello41090 Guarda i messaggi
io ho avuto a che fare coin questo utente ed ora è straimpegnato col lavoro...visto che hai iniziato una buona opera aspettalo fatti dare una ricompensa e spediscilo
Esatto...lello41090 è stato un mio acquirente e può confermare la mia serietà nella spedizione e nella cura dei componenti da lui acquistati nonchè nel pacco a prova di bomba da me imballato!

Non permetto a nessuno di accusarmi di mancata serietà o di disonestà...sopratutto nel caso siano supposizioni e da utenti non a conoscenza del fatto al 100%

Con questo chiudo i vari commenti qui e vedo di risolvere il tutto con i due utenti!

a presto!
SimxWare è offline  
Old 09-04-2009, 12:32   #71
SimxWare
Bannato

Quote:
A parte il quote al karro, sì Lello, è proprio tanto impegnato col lavoro questo simxware...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7277

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7240

etc etc...

a scrivere "stronzate" a me sembra che ce l'abbia, ma il tempo x venire in questo 3d o, per lo meno, x scrivere un mp come si deve a uozzamerican x risolvere il suo disagio non ce l'ha avuto...

già solo x questo, a questione risolta, lo bannerei x 10gg x ricordargli come ci si comporta su un forum, specialemte quando (non è un problema, può succedere a tutti) si sbaglia...

è che questo si fa proprio una gran barcata di 'azzi suoi...all'italiana insomma...la questione si risolverà...ma con i tempi, appunto, italiani...

Ho già risposto sopra...(vedi)

Quelli che scrivono "stron***e" come le chiami tu sono quelli come te, che ripeto, intervengono accusando e in modo offensivo persone di cui non sanno niente e riguardo a fatti a loro non chiari!

CON QUESTO CHIUDO IL DISCORSO ED AVVISO CHE AD OGNI PROSSIMA OFFESA NEI MIEI CONFRONTI SEGNALERò IL TUTTO AD UN MODERATORE che in questi casi, ha anche il compito di gestire questi comportamenti!
SimxWare è offline  
Old 09-04-2009, 12:32   #72
Gannjunior
Senior Member

L'Avatar di Gannjunior

Bene, allora questo finalmente è un bel messaggio...(mi riferisco a quello sopra).

Tu sei qua da poco Sixmware, ma il forum è grande e non sempre le cose vanno bene...

PS quanto al mio ultimo scusa se mi sono scaldato, ma ripeto, c'è sempre da stare attenti. e cmq non ho insultato nessuno...inutile che metti in neretto xkè già io avevo messo le le VIRGOLETTE nel mio msg infatti...(ad indicare che era meglio scrivere subito a uazzamerican che come vedi dai messaggi prima si stava cominciando a preoccupare piuttosto che discutere di argomenti futili, se confrontati con la questione aperta...tutto li!)

ciao!

Ultima modifica di Gannjunior : 09-04-2009 alle 12:40.
Gannjunior è offline  
Old 09-04-2009, 12:41   #73
SimxWare
Bannato

Quote:
Bene, allora questo finalmente è un bel messaggio...(mi riferisco a quello sopra).

Tu sei qua da poco Sixmware, ma il forum è grande e non sempre le cose vanno bene...

PS quanto al mio ultimo scusa se mi sono scaldato, ma ripeto, c'è sempre da stare attenti. e cmq non ho insultato nessuno...inutile che metti in neretto xkè già io avevo messo le le virgolette nel mio msg infatti...

ciao!
Come tutti del resto, ognuno hai i suoi problemi!

Cerco sempre e comunque di non farli pesare ad altre persone (come nelle mie vendite) cercando di essere il più veloce e gentile possibile.

Io ho fatto del mio meglio e cerco di continuare a farlo!

amici come prima. alla prossima!
SimxWare è offline  
Old 09-04-2009, 13:35   #74
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
ragazzi alla fine meglio così! tutte persone oneste : uazzamerican in primis che ha segnalato il fatto, e poi simxware che ha chiarito la facceda, magari un pò in ritardo, per problemi personali più che giustificabili.
è bello sapere che ci sono ancora delle persone oneste...da tutte e due le parti!
bravi!!
gelox15 è offline  
Old 09-04-2009, 15:25   #75
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Non capisco perchè l'utente a cui doveva andare il q6600 e che ora dovrebbe avere il mio case vuole restare anonimo.
Intendiamoci, SimxWare mi ha passato il suo nome e me lo sono dovuto andare a cercare, perchè lui di certo non mi ha contattato....

Se io mi aspettassi un q6600 e mi arrivasse altra roba di certo impazzirei a mandare mail e pvt.

Comunque ho inviato un messaggio alla persona, che per suo volere (comunicatomi da SimxWare) vuole restare anonimo.

Sono una persona paziente, ma cosi, a pelle, sento che mi sto per inc@zzare... Perchè? Sarò affetto da bipolarismo?

Mah vediamo come evolve sta cosa quantomai strana.

Ovviamente il q6600 non lo sto toccando.
Old 09-04-2009, 15:39   #76
mikergt
Senior Member

L'Avatar di mikergt

scusa dov è che abiti che me lo prendo io sto q6600 almeno lo uso e non lo faccio prende polvere nella scatola!
MoBo: Asus P5Q Deluxe P45 | CPU: Intel Core 2 Quad Q8200 3.2Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+2x Noctua NF-P12 | VGA: Sapphire HD4870 1GB GDDR5 (800/1000mhz) cooled by Arctic Accelero S1 Rev2 + Turbo Module | Ram: Corsair XMS2 4gb DDR2 1105mhz | HDD: Seagate Barracuda 7200.11rpm 320GB SATA2 16MB | Monitor: Samsung SyncMaster 2333SW | PSU: Cooler Master Real Power M850 | Case: Cooler Master HAF 932 | OS: Windows Vista Ultimate 64 bit
mikergt è offline  
Old 09-04-2009, 15:41   #77
lello41090
Member

Iscritto dal: Dec 2008
cmq slim almeno una ricarica da 20 euro a uazza devi farla...se ero io..con tutto il bene che ti voglio me lo sarei preso zitto e muto...lui nn ha rubato nulla se a me arriva un pacco a casa lo prendo e stop!
Concluso felicemente con 6 persone darioc8282 gabba88 enzoexpo SimxWare albeganasa scambiato qx9650 con un utente che non ricordo il nome ! yopale ( albeganasa - yopale veramente bravissime persone ! )
lello41090 è offline  
Old 09-04-2009, 15:42   #78
Saver 69
Senior Member

L'Avatar di Saver 69

Iscritto dal: Oct 2007
SONO IOOOOOOOO

IL Q6600 E' MIO

wazzamerican sei un grande utente ONESTO

ci stiam mettendo d'accordo con wazz e con SimWaxx per risolvere il tutto pacificamente e celermente

vi aggiornero su tutto

conoscendo l'utente non dovrebbero esserci problemi

ci siam scambiati i dati con wazz per farci le sped

aspettiamo le rispettive ricarike postpay per pagare le spedizioni rispettive

a presto utenti

ciaoooo
Saver 69 è offline  
Old 09-04-2009, 16:15   #79
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

sperem...
Old 09-04-2009, 16:21   #80
lappi
Senior Member

L'Avatar di lappi

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
mi è arrivata una ferrari enzo con un fiocco giallo sopra, è di qualcuno di voi?
scherzo meno male che si è risolto tutto...utente molto onesto

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Hertz e i nuovi scanner AI: costi salati...
BMW punta sulla stampa 3D: 12 tonnellate...
Da PosteMobile una tariffa a 4,99 euro m...
Attacco informatico globale: Microsoft S...
Arriva iOS 26 ma Apple pensa già ...
Il mini drone DJI che vola da solo e reg...
Un programmatore polacco ha battuto l'IA...
Energica risorge: investitori di Singapo...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian