|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sarà anche incompleto ma lui ha pagato per questa costosa demo ed ha il diritto di arrabbiarsi se l'esperienza online non è degna del costo e delle aspettative.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Rispondendo all'autore del thread.. Ho sia la ps3 che la 360 e onestamente l'online ( IMHO ) mi pare molto meglio sulla 360.. Sul forum ho comprato l'account a 35 euro per 13 mesi, si buttano tanti soldi 30 euro l'anno oggi come oggi sono nulla.. Secondo me vale la pena di abbonarsi al live..
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
Secondo me un grosso vantaggio della PS3 e' che ha il wi-fi integrato evitando di spendere ulteriori soldi per comprare un AP ( e configurarlo ) come ho dovuto fare per la 360.
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
su psn: 1-puoi farlo all'interno di molti giochi,non tutti ma c'è 2-c'è 3-esiste anche se solo testo 4-esiste la lista amici e quella elenco di blocco non credere che i biNbiminchia dove si spende non ci sono,forse accadeva 10 anni fa,adesso hanno console da 400 € in su e PC da 2000 € è linea da 20Mega per il resto il Live sicuramente offre di più e mi sembra normale ci mancherebbe visto che si paga se gli interessa online per giocare solamente consiglio la ps3 se invece vuole anche la parte "Community" online il Live offre molto di più,anche se con l'Home la ps3 sta rimmediando anche a questo
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
Quote:
per carita qualche decina di mega di prezioso spazio buttati non scherziamo ... pessimo , inutile ... da amerikani
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
è una di quelle cose che o ami o odi,non esiste una via di mezzo
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.