|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
poi il salto della quaglia sembrerà uno scherzo , ma per alcuni è stato un salto andato a male , con le dovute conseguenze ... ehh non sono mica tutti atleti col salto della quaglia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Ma è assolutamente vero ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
- ma se uno non vuole sbagliare e prende delle precauzioni? è un crimine ? dopo di ciò se cmq salta fuori l'errore nessun nega di avere delle responsabilità... - il caos ? e perchè non provare a mettere ordine con una bella pillolina e divertirsi senza rischi almeno fino a quando non si decide di avere un figlio. -che non si rimane incinta per caso è solo una tua suggestione , il mondo è pieno di persone nate per un condom difettoso un errore di salto nella quaglia o una eiaculazione precocissima - ok scusami il tuo pensiero è tuo , ho interpretato male
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
é così difficile per i cattolici accettare due concetti..
VIVI E LASCIA VIVERE! nessuno ti dice"faremo controlli a campione, se non stai usando la pillola e non sei sposato per te sono guai" dicono solo che chi le vuole può averle gratis, per CONTRASTARE L'IGNORANZA generata dalla chiesa! insomma.. meglio farlo senza e rischiare ma così eviti almeno un peccato su 3(rischiando poi che lei debba abortire) piuttosto che stare spensierati e protetti? secondo me.. cé una sorta di innato masochismo in alcune persone... che le porta a operare continuamente in ambienti contraddittori.. se si potesse effettuare in modo efficace e indolore un "lavaggio del cervello" selettivo(in modo da far dimenticare qualcosa) sarei il primo a organizzare un gruppo "terroristico" prelevare ogni singola persona appartenente al "clero" delle religioni indottrinanti(Cristianesimo, Ebraismo, Islamismo) E fargli dimenticare ogni cosa riguardante la loro religione... così non entra nemmeno in gioco l'effetto"arancia meccanica" in quanto credo che essendosi dimenticati ogni cosa la gente che crede al confronto gli sembrerà impazzita! sarebbe sufficiente leggersi un libro come "the city of ember" per capire tante cose sulla religione...
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() Sempre di metodo contraccettivo stiamo parlando, e la pillola (anche quella del giorno dopo, di cui di recente abbiamo anche parlato) NON è abortiva. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
1) non confondere la pillola del giorno dopo con la pillola abortiva, perché la prima non provoca l'aborto ma si limita ad impedire l'ovulazione se non è ancora avvenuta; 2) evitare di attribuire ad altri idee ridicole al solo scopo di sfottere.
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Non concepisci la differenza tra goldone che non da alcuna possibilità di incontro tra sperma e ovulo e pillola che inefficia la eventuale unione tra sperma e ovulo?
Prima di parlare di coerenza bisogna anche saper distinguere di cosa si parla ![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Spiegati meglio.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | ||
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() notizia del giorno: la chiesa è anche contro l'uso del preservativo. Ma tu che dettami segui esattamente? Te li sei fatti tu, perchè uno che parla di aborto con la pillola ANTICONCEZIONALE mi sa che ha una visione tutta sua del mondo della riproduzione... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Guarda che non stavo scherzando.
A me risulta che sia il preservativo (barriera fisica) sia la pillola (tramite un trattamento ormonale che inibisce l'ovulazione) impediscano l'incontro tra sperma e ovulo. La tua frase mi sembrava dire la stessa cosa. Dove sta la differenza, allora??? ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Esattamente.
![]() E quoto anche Gemma: la contraddizione, infatti, è doppia, visto che per la chiesa cattolica il preservativo NON è contemplato fra i metodi di contraccezione approvati. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Non credo proprio, quindi la Chiesa cattolica ha le sue idee, io le mie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
|
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Invece tu distingui un caso (preservativo, sì) dall'altro (pillola, no): ma non abbiamo ancora capito il perchè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.