|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
ecco cosa potrebbe davvero far appassionare i videogiocatori mettono un po' di donnine nude e poi pure se il gioco fa schifo vende lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
-_-
appunto... Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() va a letto...che è meglio ![]() anzi mo vado io ![]() #9803 ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Sempre pensato all'esperienza di gioco come a qualcosa di intimo e personale (per questo non mi piace il multiplayer e preferisco il single), il numerino di Fraps resta dov'è e di solito mi basta se sta fra i 25 e 30 (poi dipende dal gioco) una volta verificato quello e trovate le impostazioni gli dico addio e mi immergo, il 3d mark invece è per me un modo per vedere se il sistema funziona (quindi lo lancio rarissimamente), mentre l'OC se non è una necessita' è superfluo (sembra una contraddizione ma non lo è) ma capisco che per qualcuno possa essere una "passione"...
Per il resto, mi è sembrato di individuare alcune "tendenze" su cui bisognerebbe riflettere: - la "massificazione" dei videogame tende a portare prodotti poco curati (Escono parecchi titoli per PC all'anno ma solo pochi sono degni di nota) - l'esperienza di gioco ci fa divenire piu' esigenti e meno sorprendibili - si sta prendendo l'abitudine di giustificare le proprie scelte Hardware e software bollando come mer*a tutto il resto come rinforzo delle proprie convinzioni...non si rispettano piu' i gusti degli altri; qua sul forum il tutto è addirittura amplificato dal fatto di non subire direttamente i controattacchi alle sentenze che si emettono, ma ci si fa scudo della personalita' autocostruita ed alternativa dell'avatar e nick che ci rappresentano. - di un videogioco piu' se ne parla...piu' elevate, presuntuose e inamovibili saranno le formulazioni dei giudizi sullo stesso (positivi o negativi che siano) - le prestazioni sono l'ossessione di tutta questa societa' massmediatica (abbiamo superato sia l'"avere" che l'"essere"...ora siamo nell'"apparire" a tutti i costi), ed è quindi chiaro che i suoi insegnamenti si riflettano perfettamente in tutti i miniuniversi che la compongono (compreso il nostro, in un certo senso ogni sezione di questo forum rispecchia un miniuniverso della societa') Ultima modifica di Kharonte85 : 29-01-2008 alle 23:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Oltretutto vi siete resi conto che il mercato videogame si sta concentrando molto ma molto di piu sulle console, che offrono sia gli stessi giochi per pc, che altre esclusive su console...............ora esce pure Crysis per console, figurimaoci chi come me ha speso piu di mille euro per giocarci
![]() Fino a che c'è stata la PS2 non era cosi, uscivano titoloni anche per pc, ma ora ogni console cerca e puo accaparrarsi l'esclusiva, e noi dobbiamo accontentarci dei benchmark!!! E faccio presente che oltre un ottimo pc ho anche la 360!!!!!
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
bhà, FPS su consolle... ecco perchè noi gamers di PC ce li troviamo semplificati! Per dare modo di "districarsi" in un fps anche ad uno col pad
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Città: Perfection
|
Io quando vado in crisi di videogame spolvero il mio vecchio MAME
![]() Snow bros, Street Fighter II CE(il migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Hai ragione su ogni punto. In particolare sul terzo. Interessante come sparando sentenze, come ho fatto pochi post fa, si ricevono risposte provenienti da persone che pensano di far parte di un fortunato settore elitario dell'umanità, in realtà rispondono con altrettanta saccenza, dimostrando una certa ignoranza...La differenza è che io lo faccio apposta, loro no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
|
se posso dire la mia, non c'entra nulla con PC - consolle:
half life 2 ridicolo? ci può stare, ecco perkè: nessuno osa dire che non sia ben programmato o divertente, ma un genere come uno sparatutto, farlo a puntate, ci stona da paura e ridà di strategia commerciale; inoltre, half life 2 ep. 2 ha la vera storia, che c'entra veramente con la trama, di 2-3 ore, è stata riempita per il doppio del tempo in scontri monotoni all'aperto e giri in jeep... oltre al comparto grafico un po' passato...ed un gioco di 2-3 ore, dovendo avere un guadagno di prezzo pieno (55 euro) ci hanno aggiunto un rompicapo - genere non di prima scelta, diciamo, per chi compra fps - e un multiplayer del passato vivacizzato con grafica cartoonesca. E chi compra i videogames nei negozi, cioè molti, se doveano acchiappà tutto er pacco per forza... non mi è piaciuta questa politica.
Computer Semplice: senza uscire, senza cercare, senza sforzarsi. È il mondo ad entrare in casa, è il computer il mezzo per cementare amicizie veloci. Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
questa cosa sinceramente non mi riguarda. Basti pensare che adesso sto giocando a final fantasy 6 (si proprio il 6)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.