Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2008, 23:15   #61
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
OT:
cazzata della nottata: (fa anche rima )

ogni tuo post è una sega...siamo a 9801

ah ma io scoprirò chi è...

/OT
altro che grafica

ecco cosa potrebbe davvero far appassionare i videogiocatori

mettono un po' di donnine nude e poi pure se il gioco fa schifo vende lo stesso
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:21   #62
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
OT:
cazzata della nottata: (fa anche rima )

ogni tuo post è una sega...siamo a 9801

ah ma io scoprirò chi è...

/OT
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
mi sa che si riferiva al tuo avatar
chiedo venia per aver pensato male, ma il sonno tira brutti scherzi!

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
altro che grafica

ecco cosa potrebbe davvero far appassionare i videogiocatori

mettono un po' di donnine nude e poi pure se il gioco fa schifo vende lo stesso
il duca insegna
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:23   #63
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi

non capisco se è una battuta o se è un insulto esplicito...
-_-

Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6 Guarda i messaggi
mi sa che si riferiva al tuo avatar
appunto...

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
chiedo venia per aver pensato male, ma il sonno tira brutti scherzi!

va a letto...che è meglio

anzi mo vado io

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 23:48   #64
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Sempre pensato all'esperienza di gioco come a qualcosa di intimo e personale (per questo non mi piace il multiplayer e preferisco il single), il numerino di Fraps resta dov'è e di solito mi basta se sta fra i 25 e 30 (poi dipende dal gioco) una volta verificato quello e trovate le impostazioni gli dico addio e mi immergo, il 3d mark invece è per me un modo per vedere se il sistema funziona (quindi lo lancio rarissimamente), mentre l'OC se non è una necessita' è superfluo (sembra una contraddizione ma non lo è) ma capisco che per qualcuno possa essere una "passione"...

Per il resto, mi è sembrato di individuare alcune "tendenze" su cui bisognerebbe riflettere:

- la "massificazione" dei videogame tende a portare prodotti poco curati (Escono parecchi titoli per PC all'anno ma solo pochi sono degni di nota)

- l'esperienza di gioco ci fa divenire piu' esigenti e meno sorprendibili

- si sta prendendo l'abitudine di giustificare le proprie scelte Hardware e software bollando come mer*a tutto il resto come rinforzo delle proprie convinzioni...non si rispettano piu' i gusti degli altri; qua sul forum il tutto è addirittura amplificato dal fatto di non subire direttamente i controattacchi alle sentenze che si emettono, ma ci si fa scudo della personalita' autocostruita ed alternativa dell'avatar e nick che ci rappresentano.

- di un videogioco piu' se ne parla...piu' elevate, presuntuose e inamovibili saranno le formulazioni dei giudizi sullo stesso (positivi o negativi che siano)

- le prestazioni sono l'ossessione di tutta questa societa' massmediatica (abbiamo superato sia l'"avere" che l'"essere"...ora siamo nell'"apparire" a tutti i costi), ed è quindi chiaro che i suoi insegnamenti si riflettano perfettamente in tutti i miniuniversi che la compongono (compreso il nostro, in un certo senso ogni sezione di questo forum rispecchia un miniuniverso della societa')

Ultima modifica di Kharonte85 : 29-01-2008 alle 23:51.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 01:55   #65
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Sempre pensato all'esperienza di gioco come a qualcosa di intimo e personale (per questo non mi piace il multiplayer e preferisco il single), il numerino di Fraps resta dov'è e di solito mi basta se sta fra i 25 e 30 (poi dipende dal gioco) una volta verificato quello e trovate le impostazioni gli dico addio e mi immergo, il 3d mark invece è per me un modo per vedere se il sistema funziona (quindi lo lancio rarissimamente), mentre l'OC se non è una necessita' è superfluo (sembra una contraddizione ma non lo è) ma capisco che per qualcuno possa essere una "passione"...

Per il resto, mi è sembrato di individuare alcune "tendenze" su cui bisognerebbe riflettere:

- la "massificazione" dei videogame tende a portare prodotti poco curati (Escono parecchi titoli per PC all'anno ma solo pochi sono degni di nota)

- si sta prendendo l'abitudine di giustificare le proprie scelte Hardware e software bollando come mer*a tutto il resto come rinforzo delle proprie convinzioni...non si rispettano piu' i gusti degli altri; qua sul forum il tutto è addirittura amplificato dal fatto di non subire direttamente i controattacchi alle sentenze che si emettono, ma ci si fa scudo della personalita' autocostruita ed alternativa dell'avatar e nick che ci rappresentano.

- di un videogioco piu' se ne parla...piu' elevate, presuntuose e inamovibili saranno le formulazioni dei giudizi sullo stesso (positivi o negativi che siano)

- le prestazioni sono l'ossessione di tutta questa societa' massmediatica (abbiamo superato sia l'"avere" che l'"essere"...ora siamo nell'"apparire" a tutti i costi), ed è quindi chiaro che i suoi insegnamenti si riflettano perfettamente in tutti i miniuniversi che la compongono (compreso il nostro, in un certo senso ogni sezione di questo forum rispecchia un miniuniverso della societa')
Quoto in toto. Se ti presenti alle elezioni ti voto.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:09   #66
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Quoto in toto. Se ti presenti alle elezioni ti voto.
Old 30-01-2008, 10:46   #67
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Oltretutto vi siete resi conto che il mercato videogame si sta concentrando molto ma molto di piu sulle console, che offrono sia gli stessi giochi per pc, che altre esclusive su console...............ora esce pure Crysis per console, figurimaoci chi come me ha speso piu di mille euro per giocarci !!!
Fino a che c'è stata la PS2 non era cosi, uscivano titoloni anche per pc, ma ora ogni console cerca e puo accaparrarsi l'esclusiva, e noi dobbiamo accontentarci dei benchmark!!!
E faccio presente che oltre un ottimo pc ho anche la 360!!!!!
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 10:50   #68
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da maglia18 Guarda i messaggi
Oltretutto vi siete resi conto che il mercato videogame si sta concentrando molto ma molto di piu sulle console, che offrono sia gli stessi giochi per pc, che altre esclusive su console...............ora esce pure Crysis per console, figurimaoci chi come me ha speso piu di mille euro per giocarci !!!
Fino a che c'è stata la PS2 non era cosi, uscivano titoloni anche per pc, ma ora ogni console cerca e puo accaparrarsi l'esclusiva, e noi dobbiamo accontentarci dei benchmark!!!
E faccio presente che oltre un ottimo pc ho anche la 360!!!!!
d'altronde, anche se sono un giocatore pc, va detto che i numeri sono dalla parte delle consolle, quindi chi investe per un gioco lo distribuisce per le piattaforme che gli consentono un ritorno di $ maggiore. In questo caso è il mercato che detta la regola, per quanto sia amara per alcuni di noi.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 11:33   #69
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
bhà, FPS su consolle... ecco perchè noi gamers di PC ce li troviamo semplificati! Per dare modo di "districarsi" in un fps anche ad uno col pad
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 11:44   #70
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Città: Perfection
Io quando vado in crisi di videogame spolvero il mio vecchio MAME e gioco ai giochini arcade di vent'anni fà. Mario bros,
Snow bros, Street Fighter II CE(il migliore ) ecc...
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 13:26   #71
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
L'esempio più lampante è Oblivion. Un gioco veramente mediocre ma che ha riscosso un successo enorme...per la serie "OOOhhh come si vede bene"...bimbominkia rulez
ommioddio! un altro!
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2008, 17:38   #72
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Hai ragione su ogni punto. In particolare sul terzo. Interessante come sparando sentenze, come ho fatto pochi post fa, si ricevono risposte provenienti da persone che pensano di far parte di un fortunato settore elitario dell'umanità, in realtà rispondono con altrettanta saccenza, dimostrando una certa ignoranza...La differenza è che io lo faccio apposta, loro no ...Per fortuna qualcuno risponde in modo garbato e disponibile, e sono le persone che apprezzo.
Old 30-01-2008, 18:09   #73
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Hai ragione su ogni punto. In particolare sul terzo. Interessante come sparando sentenze, come ho fatto pochi post fa, si ricevono risposte provenienti da persone che pensano di far parte di un fortunato settore elitario dell'umanità, in realtà rispondono con altrettanta saccenza, dimostrando una certa ignoranza...La differenza è che io lo faccio apposta, loro no ...Per fortuna qualcuno risponde in modo garbato e disponibile, e sono le persone che apprezzo.
Non ho del tutto capito il senso di fare quello che hai fatto...se vai in giro con una firma del genere (Half life 2 è ridicolo) o a bollare Oblivion come un gioco da bimbominkia e lo fai apposta, non solo spari una sentenza, ma lo fai per scatenare un probabile Flame ad ogni post...se tu credessi veramente nel rispetto del gusto altrui non sentiresti nemmeno il bisogno di provocare risposte per vedere se gli altri rispettano le tue idee...per dirla alla gesù (da non credente)': se qualcuno ti da un pugno rispondi con una carezza, ma questo non ti giustifica a tirare i pugni a tutti quelli che incontri per vedere se ottieni davvero carezze...
Old 31-01-2008, 10:41   #74
F5F9
Senior Member

Quote:
cioè, fammi capire: tu insulti perché sei ironico e quelli che ti rispondono sulla stessa lunghezza d'onda (e si permettono di non pensarla esattamente come te) sono s§#onzi?
Old 31-01-2008, 15:05   #75
L-dopa
Senior Member

L'Avatar di L-dopa

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Rapture - Vizima - Silvermoon
se posso dire la mia, non c'entra nulla con PC - consolle:
half life 2 ridicolo? ci può stare, ecco perkè: nessuno osa dire che non sia ben programmato o divertente, ma un genere come uno sparatutto, farlo a puntate, ci stona da paura e ridà di strategia commerciale; inoltre, half life 2 ep. 2 ha la vera storia, che c'entra veramente con la trama, di 2-3 ore, è stata riempita per il doppio del tempo in scontri monotoni all'aperto e giri in jeep... oltre al comparto grafico un po' passato...ed un gioco di 2-3 ore, dovendo avere un guadagno di prezzo pieno (55 euro) ci hanno aggiunto un rompicapo - genere non di prima scelta, diciamo, per chi compra fps - e un multiplayer del passato vivacizzato con grafica cartoonesca. E chi compra i videogames nei negozi, cioè molti, se doveano acchiappà tutto er pacco per forza... non mi è piaciuta questa politica.
Gratificante: una recente ricerca ha soppesato l'importanza psicologica dell'intrattenimento videoludico identificando in esso uno strumento in grado di compensare le pulsioni dell'individuo offrendo grandi soddisfazioni a poco prezzo.
L-dopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2008, 15:40   #76
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da L-dopa Guarda i messaggi
se posso dire la mia, non c'entra nulla con PC - consolle:
half life 2 ridicolo? ... non mi è piaciuta questa politica.
quoto: io non l'ho preso
Old 01-02-2008, 09:04   #77
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
questa cosa sinceramente non mi riguarda. Basti pensare che adesso sto giocando a final fantasy 6 (si proprio il 6)

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian