|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io non capisco proprio quelli che fumano...come sputtanarsi salute e un sacco di euri...ma andate a fare un bel giro in bici, altro che una sigaretta....
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
anche io ho provato a mangiare il gorgonzola e m'ha fatto schifo, non per questo critico chi lo fa, se non si cucina a casa mia pasta al gorgonzola impuzzando tutta la casa
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
non spreco nemmeno il tempo con chi e' cosi' superficiale come te basta leggere alcuni interventi precedenti per trovare l'illuminazione
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
a me piace fumare come ad altre persone piace mangiare gogonzola, mi sembrava lapalissiano il mio intervento
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non ti so dire perché mi piace fumare, è come cercare di spiegarti perché mi piacciono i miei stivali tacco 10. non c'è un perché, mi piacciono e basta, anche se so che dopo due secondi mi faranno male i piedi |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Facile a dare degli altri del superficiale per il vostro schifo
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io nel tabacco trovo anche lati positivi, primi tra tutti il gusto e il profumo, che ovviamente può non piacere, ma a me piace
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il semplice motivo è che lo si fa per essere fighi da piccoli e poi non si è forti abbastanza da liberarsene quando si capisce il danno.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Bannato
|
Anche a me l odore del tabacco piace.Ovviamente prima che venga bruciato.Dopo....beh non è nè piacevole nè tantomeno salutare a quanto pare.
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
almeno all'inizio, prima che subentri la dipendenza fisica (e tolte le primissime boccate che fanno tossire), fumare e' davvero bello, e il sapore del fumo un piacere. peccato che sia cosi' dannoso...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
si ok la puzza di gorgonzola, ma il fumo passivo oltre che schifo fa pure male, menomale che da un po nei locali chiusi è proibito...
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
forse perché la mia dipendenza è solo psicologica e non fisica, ma io se non ho le mie sigarette prendo una marca che mi piace alla stessa maniera (anzi in realtà ne approfitto per prenderne una marca che mi piace tanto ma che non prendo quasi mai perché costa troppo
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.