Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 18:21   #61
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
io non capisco proprio quelli che fumano...come sputtanarsi salute e un sacco di euri...ma andate a fare un bel giro in bici, altro che una sigaretta....
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:25   #62
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
io non capisco proprio quelli che fumano...come sputtanarsi salute e un sacco di euri...ma andate a fare un bel giro in bici, altro che una sigaretta....
se non hai mai fumato non puoi capire troppo semplicistico
Old 03-01-2008, 18:35   #63
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
se non hai mai fumato non puoi capire troppo semplicistico
certo che non posso capire...illuminami allora...che gusto c'è a buttarsi schifo nei polmoni? perchè per provare ho provato...mi ha fatto schifo e da li non capisco cosa ci provi la gente...
Old 03-01-2008, 18:49   #64
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
certo che non posso capire...illuminami allora...che gusto c'è a buttarsi schifo nei polmoni? perchè per provare ho provato...mi ha fatto schifo e da li non capisco cosa ci provi la gente...
anche io ho provato a mangiare il gorgonzola e m'ha fatto schifo, non per questo critico chi lo fa, se non si cucina a casa mia pasta al gorgonzola impuzzando tutta la casa
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:50   #65
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:

non spreco nemmeno il tempo con chi e' cosi' superficiale come te

basta leggere alcuni interventi precedenti per trovare l'illuminazione
Old 03-01-2008, 18:52   #66
Marko#88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
anche io ho provato a mangiare il gorgonzola e m'ha fatto schifo, non per questo critico chi lo fa, se non si cucina a casa mia pasta al gorgonzola impuzzando tutta la casa
Quote:

allora visto che io sono superficiale e critico mi date qualche buon motivo per cui fumate? o per cui avete iniziato a fumare? non voglio offendere nessuno, solo non capisco...curiosità mia..
Old 03-01-2008, 18:55   #67
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
allora visto che io sono superficiale e critico mi date qualche buon motivo per cui fumate? o per cui avete iniziato a fumare? non voglio offendere nessuno, solo non capisco...curiosità mia..
a me piace fumare come ad altre persone piace mangiare gogonzola, mi sembrava lapalissiano il mio intervento
Old 03-01-2008, 18:57   #68
Marko#88
Senior Member

Quote:
a me piace fumare come ad altre persone piace mangiare gogonzola, mi sembrava lapalissiano il mio intervento
il gorgonzola è cibo, può piacere o meno ma non fa male come il fumo e sopratutto da un qualche nutrimento...il fumo invece? ecco quello che non capisco..poi per carità, io non condanno nessuno...
Old 03-01-2008, 19:02   #69
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
il gorgonzola è cibo, può piacere o meno ma non fa male come il fumo e sopratutto da un qualche nutrimento...il fumo invece? ecco quello che non capisco..poi per carità, io non condanno nessuno...
dai, il gorgonzola era un esempio, facciamo tante cose che fanno male (mangiare troppi fritti, bere alcool, stare troppo al pc....)

io non ti so dire perché mi piace fumare, è come cercare di spiegarti perché mi piacciono i miei stivali tacco 10. non c'è un perché, mi piacciono e basta, anche se so che dopo due secondi mi faranno male i piedi
Old 03-01-2008, 19:02   #70
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Non è superficialità, è andare testardamente contro l'istinto di sopravvivenza...

Facile a dare degli altri del superficiale per il vostro schifo
Old 03-01-2008, 19:03   #71
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
io nel tabacco trovo anche lati positivi, primi tra tutti il gusto e il profumo, che ovviamente può non piacere, ma a me piace
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:03   #72
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Il semplice motivo è che lo si fa per essere fighi da piccoli e poi non si è forti abbastanza da liberarsene quando si capisce il danno.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:05   #73
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
io nel tabacco trovo anche lati positivi, primi tra tutti il gusto e il profumo, che ovviamente può non piacere, ma a me piace
Anche a me l odore del tabacco piace.Ovviamente prima che venga bruciato.Dopo....beh non è nè piacevole nè tantomeno salutare a quanto pare.
Old 03-01-2008, 19:05   #74
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Il semplice motivo è che lo si fa per essere fighi da piccoli e poi non si è forti abbastanza da liberarsene quando si capisce il danno.
ma anche no, io da checché mi ricordi ho sempre apprezzato l'aroma della sigaretta
Old 03-01-2008, 19:07   #75
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
all'inizio il fumo FA SCHIFO a TUTTI...ma per figheria si sopporta....e poi sopraggiunge la dipendenza e lì più che un piacere diventa uno star male se non c'è...
non e' vero: il fumo e' bbbbuono!
almeno all'inizio, prima che subentri la dipendenza fisica (e tolte le primissime boccate che fanno tossire), fumare e' davvero bello, e il sapore del fumo un piacere.
peccato che sia cosi' dannoso...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 19:08   #76
ilguercio
Bannato

Quote:
ma anche no, io da checché mi ricordi ho sempre apprezzato l'aroma della sigaretta
Strano che non facciano ancora gli arbre magique all' "aroma" di tabacco bruciato.Ah già scusa a quello ci pensate voi da soli in macchina.
Old 03-01-2008, 19:08   #77
HYPERR
Senior Member

L'Avatar di HYPERR

Città: Trento/Verona

Alcuni pezzi tratti dal libro di Carr...
Old 03-01-2008, 19:12   #78
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
si ok la puzza di gorgonzola, ma il fumo passivo oltre che schifo fa pure male, menomale che da un po nei locali chiusi è proibito...
Old 03-01-2008, 19:14   #79
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

forse perché la mia dipendenza è solo psicologica e non fisica, ma io se non ho le mie sigarette prendo una marca che mi piace alla stessa maniera (anzi in realtà ne approfitto per prenderne una marca che mi piace tanto ma che non prendo quasi mai perché costa troppo ), se esistessero solo le ms o schifezze del genere invece non fumerei affatto, e non fumo se ho la bronchite
Old 03-01-2008, 19:15   #80
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi

A parte quel ca**o di nervoso che si portano appresso quando non ne hanno,come se avessero finito l' aria.Ho visto alcuni fumare le più varie stronzate pur di stemperare il loro presunto nervosismo.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian