|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Anche io sto aspettando la conclusione del restoration project, dicono sempre che è vicino, deve uscire per natale e blabla, speriamo bene
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Tra i due kotor ci sono molte differenze... A me sono piaciuti molto tutti e due, forse un po' di più il primo per la novità.
Personalmente mi sembra che il secondo sia più complesso (come trama) e molto più "mistico" e misterioso, oltre ad avere molti più dialoghi... L'ambientazione è cupa e opprimente, nessuno si fida degli altri (in pratica sulla ebon hawk si stavano tutti sui maroni a vicenda
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Beh qualcuno ha notizie sul mod? Ho appena ri-finito KOTOR, e mi voglio ri-buttare su KOTOR 2... |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Suppongo solo quello che c'è scritto sul sito (e sul forum relativo)... http://www.team-gizka.org/
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.