|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Anche il programma anni 80 su 101 non è male......
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() prima era carina..adesso sembra i cd di fest...bar ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Quote:
![]() il brutto di R101 è che ha dei conduttori penosi... a parte Alberto e Giancarlo (Davoli e Cattaneo), ora che non c'è più la Lucia (Schillaci) è ascoltabile solo per la musica, che però gira e rigira è sempre la stessa. Preferisco il mix tra nuovo e "oldies" che fanno su RAM Power (ma si sente solo a Roma e in Toscana), per quanto non è male nemmeno il nuovo stile di Dimensione Suono. vabbè, il direttore artistico è il fashionissimo ex-parrucchiere Ringo, la radio è metà di proprietà di Finelco (105 e RMC) e metà del Corriere della Sera e la sensazione è che alla fine non sappiano bene nemmen loro come impostarla...
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
Quote:
all'altro;devo ascoltare questa radio rockFM ![]() ![]() ![]() Oggi per esempio Virgin mi sembrava un CD ininterrotto dei Foo Fighter cn venature degli oasis oh quel simil GRUNGE HIP HOP che a lungo andare mi stufa e mi stressa di brutto,proprio non mi piaciuta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
scruto la valle e vedo un filo d'erba...
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In quest'ultimo periodo con screamer quindi quando sto a casa sono sintonizzato spesso su
Atlantic Radio-Classi Rock 4U Funky classic gammaradio Un tempo anche Radio Capital ma è cambiata un pò, e poi c'era Radio Azzurra o Manbassa ma troppe pubblicità
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Quote:
Balestri,invece,ci sta sempre.... ![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
Quote:
Chapeau
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma ..
scusate... la radio la ascolto poco e per pochi minuti ma.. mi pare che non facciano più "Ciao Belli" all'una o sbaglio ??? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.