Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2007, 19:12   #61
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Anche il programma anni 80 su 101 non è male......
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 19:19   #62
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
Ma speriamo che non la chiudano, visto che metà dei soldi che entrano nella mia casa sono grazie a radio popolare: mio padre ci lavora.
ecco, digli che faccia un bel cazziatone a Controradio, che di Popolare ritrasmette solo i programmi che non piacciono a me
Old 24-10-2007, 19:29   #63
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
ecco, digli che faccia un bel cazziatone a Controradio, che di Popolare ritrasmette solo i programmi che non piacciono a me
okey, riferirò
Old 24-10-2007, 19:32   #64
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
a me Virgin non piace, sono abituato a RockFM che è molto meno commerciale o a Rock Antenne (via sat da Astra), Virgin passa solo canzoni da classifica, alla fine le stesse di tutte le altre radio... Detto ciò, ascolto oltre alle suddette, 105 per Tutto Esaurito, e il resto della giornata svariono tra Capital, RTL, Radio2, RDS e Isoradio.
infatti per questo io la chiamo (s)virgin..ha perso la sua purezza giovanile
prima era carina..adesso sembra i cd di fest...bar
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 19:35   #65
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
a me Virgin non piace, sono abituato a RockFM che è molto meno commerciale
bluelake mi sta sempre più simpatico
Old 24-10-2007, 21:16   #66
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
radio rock? io ho detto Rock FM su Rock FM di rock ce nè molto e anche di metal.
E' purtroppo una stazione radio che tende a sparire, dato che sono in pochi a collegarsi alla loro frequenza (la gente preferisce la musica commerciale... -.- ).
Fanno rock&roll, country, hard rock, metal e reggae moltissimi generi che in italia non vanno gran che. E per questo li adoro, ma per lo stesso motivo fanno pochissimi ascolti.
pochissimi ascolti direi di no, fa 150.000 persone rilevate da Audiradio (che però la considera solo in Lombardia, ovvero non è tra le emittenti proposte nelle interviste in Liguria, Emilia e Toscana ove pure è presente, quindi è un dato sottostimato), pur coprendo le città di Milano e Genova, la Romagna e più di metà della Toscana su frequenze non proprio pulitissime. Scelta editoriale di Mondadori proabilmente, seppur poco comprensibile...

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ah ecco..
ma a Roma si prende?
non mi pare di averla mai beccata
a Roma no, nella capitale RockFM la senti via sat o via web, a Roma c'è RadioRock 106.6... la lamentela su metal e simili comunque la giro a Emilio "the director"
Quote:
Originariamente inviato da Framol Guarda i messaggi
Anche il programma anni 80 su 101 non è male......
il brutto di R101 è che ha dei conduttori penosi... a parte Alberto e Giancarlo (Davoli e Cattaneo), ora che non c'è più la Lucia (Schillaci) è ascoltabile solo per la musica, che però gira e rigira è sempre la stessa. Preferisco il mix tra nuovo e "oldies" che fanno su RAM Power (ma si sente solo a Roma e in Toscana), per quanto non è male nemmeno il nuovo stile di Dimensione Suono.
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
infatti per questo io la chiamo (s)virgin..ha perso la sua purezza giovanile
prima era carina..adesso sembra i cd di fest...bar
vabbè, il direttore artistico è il fashionissimo ex-parrucchiere Ringo, la radio è metà di proprietà di Finelco (105 e RMC) e metà del Corriere della Sera e la sensazione è che alla fine non sappiano bene nemmen loro come impostarla...
Old 24-10-2007, 21:21   #67
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
vabbè, il direttore artistico è il fashionissimo ex-parrucchiere Ringo
asuhsauh
rocco anaclerio
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2007, 21:57   #68
Esploditore_di_piu_pance
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
Quote:
a me Virgin non piace, sono abituato a RockFM che è molto meno commerciale o a Rock Antenne (via sat da Astra), Virgin passa solo canzoni da classifica, alla fine le stesse di tutte le altre radio... Detto ciò, ascolto oltre alle suddette, 105 per Tutto Esaurito, e il resto della giornata svariono tra Capital, RTL, Radio2, RDS e Isoradio.
Alla fin fine credo tutti facciamo come fai tu nello spaziare da un canale
all'altro;devo ascoltare questa radio rockFM
Oggi per esempio Virgin mi sembrava un CD ininterrotto dei Foo Fighter cn
venature degli oasis oh quel simil GRUNGE HIP HOP che a lungo andare mi
stufa e mi stressa di brutto,proprio non mi piaciuta
Esploditore_di_piu_pance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 09:04   #69
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
[...]105 per Tutto Esaurito
[...]
scruto la valle e vedo un filo d'erba...
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 14:30   #70
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
vabbè, il direttore artistico è il fashionissimo ex-parrucchiere Ringo, la radio è metà di proprietà di Finelco (105 e RMC) e metà del Corriere della Sera e la sensazione è che alla fine non sappiano bene nemmen loro come impostarla...
morg79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 15:49   #71
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
In quest'ultimo periodo con screamer quindi quando sto a casa sono sintonizzato spesso su
Atlantic Radio-Classi Rock
4U Funky classic
gammaradio

Un tempo anche Radio Capital ma è cambiata un pò, e poi c'era Radio Azzurra o Manbassa ma troppe pubblicità
Old 25-10-2007, 18:49   #72
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:

il brutto di R101 è che ha dei conduttori penosi... a parte Alberto e Giancarlo (Davoli e Cattaneo), ora che non c'è più la Lucia (Schillaci) è ascoltabile solo per la musica, che però gira e rigira è sempre la stessa. Preferisco il mix tra nuovo e "oldies" che fanno su RAM Power (ma si sente solo a Roma e in Toscana), per quanto non è male nemmeno il nuovo stile di Dimensione Suono.
Su questo ti quoto...gli altri son un pò scarsini...vedi Timperi e Panicucci.
Balestri,invece,ci sta sempre....
Framol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 18:58   #73
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da giovane acero Guarda i messaggi
scruto la valle e vedo un filo d'erba...

Old 29-10-2007, 21:16   #74
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Virgin radio ormai è l'unica radio decente che esista IMHO. Comunque già lì, pur essendoci del rock, non ho mai setntito e mai sentirò musica poco conosciuta ma spettacolare oppure musica troppo fuori dagli standard.
Facciamo un esempio, ascoltando una radio ieri ho sentito che dark passion play dei nightwish è al ventesimo posto della classifica dei dischi più venduti. No che te la fanno sentire, ma scherziamo? ti fanno sentire i negroamaro, che chissà perché sono in una posizione più vicina al podio (notarte che sul podio c'erano i tokio hotel )

Cioè ormai a me fa proprio schifo la radio in generale, tanta pubblicità, tanta merda, ormai fanno solo commerciale o per lo meno sempre le solite cose.
grazie al tuo post ho conosciuto una bella radio
Chapeau
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:31   #75
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
ma ..
scusate...

la radio la ascolto poco e per pochi minuti ma..

mi pare che non facciano più "Ciao Belli" all'una o sbaglio ???
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian