|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
un parente ha acquistato un condizionatore di quella marca che praticamente non raffreddava nulla o quasi , e alla fine dopo qualche mese nemmeno si accendeva più ma visto il prezzo molto basso... , cmq si vero sapevo anche io che gli amstrad montano compressori di marca "Jap" |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Member
|
ha chiesto le sottomarche
Majestic/Audiola inanzitutto non è una sottomarca di nessuno, e cmq ha sempre prodotti innovativi nel campo, che poi utilizzi materiale non eccezzionali è giusto ma in cofronto a tante marche (anche blasonate) è sempre stata attenta al fattore qualità/prezzo.
Cmq come sottomarca tutte sono molto basse, qualitativamente, perchè cmq adottano progetti delle marche sopra e utilizzano i componenti low-cost, aggiungendo servizi come call-center etc fuori dal mondo.... Detto questo vi consiglio di sfogliare internet prima di proseguire con le marche. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Davvero ? allora quel mio parente è stato abbastanza sfortunato. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
oggi ho comprato una tv 20 pollici a 49 euro, una inno-hit! Va da paura solo che non si vede rai1 perchè c'ho l'antenna cacatores, vi giuro che è la marca.
Telecomando universale comprato al semaforo marca delfino. Aggiungo Bodoer marca di floppy. hard disk exel stor Ultima modifica di Wilt Chamberlain : 17-12-2006 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
le scariche le prendi appoggiandoti al muro,o in che modo???? |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
aggiungo per le autoradio anche autovox,io la devo comprare per la macchina di mia madre,perchè non ho intenzione de spenderglie manco 'na lira in autoradio
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
mia zia? è casa mia! Si ho un impianto a norma con relativo salvavita.. però mi da molto spesso toccandolo delle leggere scosse che sono sicuramente derivanti da dispersioni.... solitamente quando la prendo mi spavento, ma ritoccandolo non la prendo più, mi reno conto che la cosa è grave, ma ditemi quanto, che se è a rischio combustione lo lancio subito nel bidone quel cadenazzo ! |
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
allora..
- mouse trust ottico pagato pochi euro ke funziona perfettamente da un anno, e ne aveva sostituito un altro (nn ottico) sempre della trust ke usavo dal 2001, anke quello pagato poche (all epoca) lire. si vede ke almeno i mouse li sanno fare. - dvd xtek, letteralmente inscrivibili, e quando li scrivi nn li leggi (molto utile) - stampante epson presa un anno fa in offerta a 70 euro e funziona benissimo (ovviamente con inchiostro compatibile) - scheda madre asrock, mai un problema - televisore mivar, è stato in riparazione (in garanzia) una volta in 6 anni - cellulare sagem,uno preso un paio di anni fa e qualke problemino (a livello software) devo dire ke l aveva. la nokia mi sta sulle p***e come marchio ma dal mio punto di vista è la numero uno al mondo da parecchi anni Aggiungo poi ke il paese di provenienza conta relativamente, l importante è ki lo fa. il "made in china" può essere un prodotto skifoso come può essere il migliore del mondo
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi Ultima modifica di Estero : 17-12-2006 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
beh in famiglia abbiamo 3 Mivar da almeno 15 e 10 anni (in cucina un 28", mettere di meglio sarebbero soldi sprecati dato anche l'unto che si diffonde nell'aria )e entrambi hanno avuto due piccoli problemi, ovvero non si accendevano, è venuto il tecnico e con 10 euro e 5 minuti tutto a posto! |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
La mia lista è:
irradio (mi riferisco a lettori portatili che smettono di funzionare... forse li fanno così bene che prendono autocoscienza e diventano anarchici... saltano tracce...) bluesky (se si scrive così... c'è poco da dire, fa schifo lexmark per stampanti... anche se è stata lei ad inventare una stampante che stampava davanti e dietro o non mi ricordo cosa faceva... ed ora arriva la marca mai sentita: tiptap ... ehm farebbe DVD-R ... che vendono qui in un centro commerciale vicino a casa. Ah confermo per i mivar, carrarmati, anche se non perfetti!
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
quando l'abbiamo presa pensavo sempre al fatto che prendevano fuoco,per fortuna hanno risolto poi..(spero),pure la nostra avrà 6-7 anni credo...
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
trust per l'informatica
la nutella quella che è metà nera e metà bianca
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di questa marca ricordo che si seccano sempre le testine della cartuccia.. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
E poi non mi piace il rumore che fa quando prende la carta
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per il resto aggiungo alla lista la fascia medio-bassa delle stampanti epson... ho una multifunzione da un anno e mezzo: - Succhia inchiostro come una .. ..ehm.. anche quando stampa solo in bianco e nero - Le cartucce (col chip) costano quanto mezza stampante - Da qualche giorno ha cominciato a stamparmi a righe, così da un momento all'altro, con cartucce quasi nuove; - Il software di stampa è quanto di più osceno sia mai stato concepito Per l'hi-fi cito SONOKO (forse nn esiste nemmeno più...): dopo sei mesi non funzionava più il lettore cd, il lettore di audiocassette, e il display principale si è completamente fulminato... praticamente funziona solo il tasto di accensione Ciao |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Con Trust ho avuto esperienze per lo più positive. La Trust dovrebbe essere un nome che raccoglie più produttori di hardware. Certe volte ti capita l'articolo costruito bene, come per esempio un cassettino in alluminio per dischi fissi che neppure la Lacie lo fa così bene, altre volte ti capita l'articolo sfigato e di qualità ridicola, come una webcam che mi è stata "regalata", ma che non ho mai usato.
Ultimamente ho comprato alla spaventosa cifra di 10 € una scheda di rete 10/100 che era fornita di una robusta scatola plastificata, 5 metri di cavo di rete, driver e manuale cartaceo. Per me la Pinnacle è una marca schifosa, visto che 1 persona su 2 ha problemi con questa marca. Altra marca infida è la Medion: avevo tentato di acquistare un lettore mp3 da 1 Giga con lettore di schede di memoria integrato alla conveniente cifra, per quella volta, di 99 €. Nel giro di 8 giorni per 3 volte sono tornato in negozio a farmi sostituire il prodotto perchè difettoso, e per 3 volte me ne hanno dato uno sigillato ma che ugualmente non funzionava. Alla fine mi sono fatto restituire i soldi.
Ultima modifica di Satviolence : 18-12-2006 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
Quote:
va bene (non capisco cosa intendi col "non è 'sto granché"), finora non ho avuto problemi però non costa 10 euro costa come tutti gli altri modem adsl che ho visto in giro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

è casa mia!
Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
..ehm.. anche quando stampa solo in bianco e nero