Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-09-2006, 16:28   #61
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
http://www.tgcom.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo300845.shtml

http://www.newsletter.duke.it/ht/insider-220.shtml

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7227

Giusto un assaggio...
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:29   #62
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
io onestamente non la vedo così tragica.

quando esce, se la voglio, la compro non mi sento preso in giro se non esce. non passo i giorni ad aspettarla, ne non compro certe cose perchè "lei" deve uscire. quando uscirà mi basta che me lo dicano una settimana prima che mi regolo.

così come non vedo interessante parlare del marketing sony che licenzia (come sta facendo pure intel ) 10000 persone. mi basta che la console sia competitiva e abbia i titoli giusti.
non mi sembra che l x360 stia facendo sfracelli pur avendo campo libero.
non mi schiero, aspetto...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:34   #63
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
ecco cosa succede a premere troppo sull'hype;per settimane Sony ha sfornato sogni per cercare di "impedire" che possibili acquirenti di console next-gen( ) si prendessero subito la x360,ed ora che i tempi stringono e alle parole devono seguire i fatti,sta mietendo una figuraccia dietro l'altra.
Come dire dalle stelle alle stalle,o dall'hype al flop(o quasi).
Speriamo che i boss capiscano che ci vuole più sostanza e meno marketing fumoso(non ne posso più di sentire i ragazzini che parlano di next-gen).
Ah,prima che qualche sostenitore di Sony dica qualcosa,sappia che ho una PS2.

Ultima modifica di matteo1 : 07-09-2006 alle 16:55.
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:51   #64
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
a tutti quelli che sperano che la Sony fallisca; poi la Xbox a 400€ chi la compra?
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:54   #65
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Marci
a tutti quelli che sperano che la Sony fallisca; poi la Xbox a 400€ chi la compra?
Molti vogliono che la sony non abbia più quel 70% del mercato console che gli permette di fare la sborona e di prendere in giro i clienti in questo modo. Se avessero tutte e tre le case si dividessero il mercato in parti abbastanza uguali starebbero tutti molto attenti a non scontentare chi compra i loro prodotti, perchè ogni prodotto in meno è un mal di testa in più.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 16:58   #66
lupodany
Senior Member

L'Avatar di lupodany

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Marci
Secondo me più che sperare che fallisca in molti sperano che si diano una bella ridimensionata! gli è già andata di lusso con la ps2 che tutti hanno comprato nonostante ci fossero console decisamente migliori sotto tutti i punti di vista... e non mi venite a dire che il bello della play è cha ha migliaia di giochi perchè io ho lavorato in un negozio di videogiochi x 3 anni e sinceramente se si salvano il 2% dei giochi è tanto. Esce qualsiasi tipo di schifezza! meglio pochi ma buoni!
lupodany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 17:06   #67
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da lupodany
Secondo me più che sperare che fallisca in molti sperano che si diano una bella ridimensionata! gli è già andata di lusso con la ps2 che tutti hanno comprato nonostante ci fossero console decisamente migliori sotto tutti i punti di vista... e non mi venite a dire che il bello della play è cha ha migliaia di giochi perchè io ho lavorato in un negozio di videogiochi x 3 anni e sinceramente se si salvano il 2% dei giochi è tanto. Esce qualsiasi tipo di schifezza! meglio pochi ma buoni!
Infatti come ho già detto in passato, il numero di giochi di qualità era negli ultimi anni di vita di xbox1 solo un pò più alto rispetto alla concorrenza, vi erano tonnellate di giochi inutili, il segreto di un parco titoli così grande è che pubblicavano cani e porci.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 07-09-2006, 17:09   #68
puccio1969
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Senago(Mi)
Fai l'1% ma a noi appassionati di quante play xbox e company verranno vendute non deve fregare nulla io voglio vedere i giochi le console servono a questo dei dati numeri non me ne faccio nulla e basta con sta menata della war console io i soldi me li sudo e con le promesse non ci faccio niente .
puccio1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 17:20   #69
cescopag
Member

L'Avatar di cescopag

mi ricorda la vicenda bugatti veyron... tecnologicamente estrema, ma un'infinità di problemi
cescopag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 17:22   #70
puccio1969
Junior Member

Di estremo ho visto solo filmati precalcolati numeri e dimensione della console.
Old 07-09-2006, 17:29   #71
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Beh l'1% di 10.000 è sempre più del 5% di 1000.....

Di schifezze ne sono uscite anche sulle altre console, spesso erano le stesse...

Io non spero che Sony fallisca, ma che impari la lezione.

Comunque finite di paragonare il pc alle console, è ocme parlare di moto e macchine. Vi portano tutte e due da Milano a Roma, ma cambiano tante cose (vento in faccia, consumi, diverimento, paicere) ovvio dipende da quello che più vi aggrada...
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 17:35   #72
puccio1969
Junior Member

Io non spero nulla ne godo o mi deprimo semplicemente se mi piace un gioco non mi interessa il nome della macchina che lo fa girare se posso compro la console ma sempre in funzione dei giochi il resto lo lascio a chi si interessa di dati di vendita o di poligoni texture o quantaltro. p.s. facciamo lo 0,01%.
Old 07-09-2006, 17:40   #73
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Commento # 63 di: CapodelMondo pubblicato il 07 Settembre 2006, 17:29

io onestamente non la vedo così tragica.

quando esce, se la voglio, la compro non mi sento preso in giro se non esce. non passo i giorni ad aspettarla, ne non compro certe cose perchè "lei" deve uscire. quando uscirà mi basta che me lo dicano una settimana prima che mi regolo.

così come non vedo interessante parlare del marketing sony che licenzia (come sta facendo pure intel ) 10000 persone. mi basta che la console sia competitiva e abbia i titoli giusti.

questo è sicuramente il commento + bello che ho potuto leggere .
infatti nn importa a nessuno se uno scrive sul forum che odia sony o che compra xbox360 .

anche io come te nn mi sento preso in giro da nessuno , quando esce la prendo perchè piaceranno i titoli che escono su ps3 , nel mentre si gioca sul pc e via .

la scelta di ripiegare su xbox360 solo perchè ps3 nn esca è una gran cavolata .
è come dire di spendere a tutti i costi dei soldi ora .
uno può benissimo giocare con quello che offre una ps2 , al momento da quello che mi può sembrare offre cmq di + di una xbox360 ...

parliamoci chiaro , se la ps3 farà anche solo la metà del mercato che ha fatto la sua console madre avrà fatto ben di + di xbox360 .
questo è un dato di fatto , del resto nessuno mi può nascondere i dati di vendità di xbox360 , e nessuno li può difendere con qualche assurda spiegazione .
il volume delle console vendute è ridicolo a mio parere pur avendo avuto tantissimo tempo a strada spianata .

ciao

lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 17:47   #74
puccio1969
Junior Member

Be l,ultima frase del a tuo dire miglior commento è io non mi schiero aspetto più schierato di cosi, una curiosita ma a voi interessano igiochi o le vendite delle console che non sono sony non capisco.
Old 07-09-2006, 17:54   #75
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

5 milioni di console vendute in 10 mesi non sono poi così male, contando il fatto che molti sono ancora indecisi su che console prendere ed aspettano che escano anche le altre due.
Poi conta che non siamo ancora a Natale e Microsoft non ha ancora sparato molte delle sue cartucce grosse in fatto di giochi e non ha ancora cominciato ad abbassare il prezzo o fare bundle.

Non si poteva aspettare molto di più perchè in ogni modo il nome xbox in questo momento è meno blasonato di quello playstation al momento dell'entrata di ps2.

Ps2 aveva poi una concorrenza spietata come microsoft l'ha adesso? Sony ritarda e favorisce microsoft, ma al tempo dell'uscita di ps2 i concorrenti topparono di brutto lasciando praticamente l'intero mercato a Sony.

Le incredibili vendite di ps2 al lancio sono date da una congiuntura di mercato estremamente favorevole a Sony che si è verificata quella volta, ma difficilmente si ripeteranno nel futuro prossimo.

Ultima modifica di jpjcssource : 07-09-2006 alle 18:00.
Old 07-09-2006, 19:19   #76
lupodany
Senior Member

L'Avatar di lupodany

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu
Cuno può benissimo giocare con quello che offre una ps2 , al momento da quello che mi può sembrare offre cmq di + di una xbox360 ...

parliamoci chiaro , se la ps3 farà anche solo la metà del mercato che ha fatto la sua console madre avrà fatto ben di + di xbox360 .
questo è un dato di fatto , del resto nessuno mi può nascondere i dati di vendità di xbox360 , e nessuno li può difendere con qualche assurda spiegazione .
il volume delle console vendute è ridicolo a mio parere pur avendo avuto tantissimo tempo a strada spianata .

ciao
Ma sei serio o ci prendi in gio???
Vieni a casa mia, sei invitato ufficialmente, e ti faccio vedere cosa offre in più!!! E' come paragonare lo startac al V3... cosa offre di più??? sono tutti e 2 telefoni!!! ma x favore!!!

Il volume delle console vendute è ridicolo perchè c'è gente che pensa non valga la ps2! Ho sentito tanta gente parlare come se esistesse solo la play e le altre console sono solo bei soprammobili ma nel momento in cui giocano con la x360 e gli illustro tutto ciò che fa rimangono a bocca aperta!
lupodany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 19:29   #77
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
uno può benissimo giocare con quello che offre una ps2 , al momento da quello che mi può sembrare offre cmq di + di una xbox360 ...
Ciao mi dai una x360(anche usata) che io ti do la mia ps2?
Old 07-09-2006, 21:09   #78
spiderman.LF
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi....
un amico mio mi ha fatto vedere X360 sul proiettore in alta definizione e suono 5.1.... ancora non riesco a trovare la mascella persa a casa sua.... IMPRESSIONANTE... è l'unico aggettivo che calza a pennello....
spiderman.LF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 21:22   #79
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Città: Shangri-La
Quote:

la scelta di ripiegare su xbox360 solo perchè ps3 nn esca è una gran cavolata .
è come dire di spendere a tutti i costi dei soldi ora .

ciao
X' ? non è una cavolta restarsene qui ad aspettare mentre il mondo và avanti ?

Mi pare che ogni nuova console appena uscita, non abbia potuto offrire molto nei primi 9 mesi. Pensi che la PS3 quando uscirà offrirà più giochi della 360 ? Se mi parli di retrocompatibilità allora anche la 360 l'ha.

Come puoi parlere di dati di fatto mettendoci un "se" ?
Non serve a nulla aggrapparsi ai .

Stavolta le due macchine sono uguali come grafica. Entrambe hanno un pad molto ergonomico. A questo punto, uno preferisce spendere di meno per avere la stessa cosa. Ovvio ci saranno quei titoli che non usciranno sulla 360 e viceversa. Ma alla fine la maggior parte uscirà per entrambe.
Dove lavoro , 3-4 mesi fà , alcuni hanno lasciato perdere la PS3. Da ieri sera, praticamente il restante, ha deciso di prendere la 360, e sai perchè ? Alcuni per il PES, un altro per CoD3 , uno x' si è rotto le palle e vuole passare un felice natale e non arrivare a primavera quando si è rotto le scatole di stare in casa.
Se la 360 non fosse un'ottima macchina con dei bei titoli che sono e dovranno uscire, molti aspetterebbero tranquillamente marzo 2007,ma da quello che vedo pare che in molti la pensino diversamente.

Ultima modifica di Apple80 : 07-09-2006 alle 21:24.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2006, 21:25   #80
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da lupodany
fette di salame sugli occhi; mi capita di sentire i miei amici chiedermi "ma l'xbox360 è meglio della ps2?"... e questo è tutto dire di come la gente non capisca un'emerita ceppazza!
si... ecco perchè mi tocca invitarli a casa. il problema è che non riesco più a farli andare via dopo.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian