Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2006, 13:08   #61
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
Quote:
Originariamente inviato da Zappa1981
buahahah comunque grandioso il fatto della zappatrice......buahahaha ma non avete avviato sisoft sandra e fatto un bench cpu? chissà quanto avrebbe fatto...

ascolta bene...questo result è una cosa paurosa...hanno fatto i salti mortali per farlo e c'è da levarsi tanto di cappello...e visto che dici tanto delle latenze rilassate... fammi 10000mb/s cn la tua configurazione al cpubench 2003 per piacere...questa è la mia config daily use..pensa un po' cosa avrebbero fatto loro a quella freq e con quei timings. Per piacere...prima di parlare e di "infamare" i guru dell'overclock italiani, vediamo di informarci!

ps scusate per il logo, ma è l'unica foto che mi rimane ..

Marco
Old 12-07-2006, 14:19   #62
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Città: Vivere?
Vabbe' ragazzi relax.... il mod ha gia' chiesto piu' volte di finirla con OT e flames. E' un grandissimo risultato ma solo per chi condivide questa passione, magari c'e' qualcuno che non la capisce e se ne esce con queste sparate. Un tipo disse una volta "non ti curar di loro, ma guarda e passa" e visto il tipo io gli darei retta

P.s. Complimenti per i results
21-5-73 è offline  
Old 12-07-2006, 18:00   #63
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

Iscritto dal: Jan 2005
......infatti io non riesco a fare il tuo punteggio.......perchè ho un pc molto più vecchio e meno costoso del tuo....tengo a precisare che non ho infamato nessuno...dico solo che un bench non rinfaccia spesso la realtà. PS: a me non importa fare 10000MB/s con la ram...mi accontento dei miei 6858Mb/s......con la ram a 205(DDR)...la tua va a 250(DDR)?? almeno sisoft sandra mi dice 6858Mb/s..cmq finiamo quà, il moderatore ha ragione...Ribadisco che se il mio pc ha un modesto overclock è merito di questo sito...inoltre non vedo perchè prendersela in questo modo. Se ritenete stupido pensare che una cpu a 5000mhz non rispecchi la realtà...perchè ancora è difficilissimo raggiungere quella frequenza senza sistemi di raffreddamento della nasa...e senza instabilità...e che non esistono in ogni caso sistemi di raffreddamento potenti come quello da usare in un case...Faccio notare che dovrei essere io a prendermela perchè con una osservazione semplicissima ho preso più parole di uno che overclocca un radeon 8500....in ogni caso mi scuso se ho offeso la vostra passione...sarebbe guardacaso anche la mia..non solo questa ma rientra nei miei hobbie.

Ultima modifica di Zappa1981 : 12-07-2006 alle 18:20.
Zappa1981 è offline  
Old 12-07-2006, 18:29   #64
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
che gusto c'è a prendersela tutti col niubbo di turno?
riprendetevi plz
Old 12-07-2006, 18:33   #65
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Basta così. Da adesso solo commenti in topic.
rera è offline  
Old 12-07-2006, 18:37   #66
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Città: Carrara
Quote:
......infatti io non riesco a fare il tuo punteggio.......perchè ho un pc molto più vecchio e meno costoso del tuo....tengo a precisare che non ho infamato nessuno...dico solo che un bench non rinfaccia spesso la realtà. PS: a me non importa fare 10000MB/s con la ram...mi accontento dei miei 6858Mb/s......con la ram a 205(DDR)...la tua va a 250(DDR)?? almeno sisoft sandra mi dice 6858Mb/s..cmq finiamo quà, il moderatore ha ragione...Ribadisco che se il mio pc ha un modesto overclock è merito di questo sito...inoltre non vedo perchè prendersela in questo modo. Se ritenete stupido pensare che una cpu a 5000mhz non rispecchi la realtà...perchè ancora è difficilissimo raggiungere quella frequenza senza sistemi di raffreddamento della nasa...e senza instabilità...e che non esistono in ogni caso sistemi di raffreddamento potenti come quello da usare in un case...Faccio notare che dovrei essere io a prendermela perchè con una osservazione semplicissima ho preso più parole di uno che overclocca un radeon 8500....in ogni caso mi scuso se ho offeso la vostra passione...sarebbe guardacaso anche la mia..non solo questa ma rientra nei miei hobbie.

ultima cosa e poi ci do su...secondo te... i 9 secondi dei 100 metri piani, xkè li fanno? E' una gara...mica però si può prendere quella come velocità media un un uomo a corsa...
nei bench...è uguale, è una gara a chi fa più punti o meno tempo... nessuno vuole dire che quel conroe a 5g è per un sistema daily use..

cioè è la cosa più banale che ci possa essere...nn capisco xkè continui a ribadire il tuo concetto...sei nella sezione overclock, stiamo parlando di un grandissimo record italiano, ma è logico..si tratta di BENCHMARKS, non di ROCKSOLID... capito?

spero di si...dopo questo chiudo l'OT e mi scuso con rera e cn tutti quanti per questo ot.

Marco
Old 12-07-2006, 18:50   #67
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
9 seconds waiting!

Complimenti ovviamente per il risultato!
Old 12-07-2006, 19:16   #68
stock
Senior Member

L'Avatar di stock

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da principino1984
ultima cosa e poi ci do su...secondo te... i 9 secondi dei 100 metri piani, xkè li fanno? E' una gara...mica però si può prendere quella come velocità media un un uomo a corsa...
nei bench...è uguale, è una gara a chi fa più punti o meno tempo... nessuno vuole dire che quel conroe a 5g è per un sistema daily use..

cioè è la cosa più banale che ci possa essere...nn capisco xkè continui a ribadire il tuo concetto...sei nella sezione overclock, stiamo parlando di un grandissimo record italiano, ma è logico..si tratta di BENCHMARKS, non di ROCKSOLID... capito?

spero di si...dopo questo chiudo l'OT e mi scuso con rera e cn tutti quanti per questo ot.

Marco

Azzz ma quanto rabbioso sei?

si scherzà eh

Nel frattempo tenete alto il 3ad così il Giampone si invoglia a farci vedere dell altro
stock è offline  
Old 12-07-2006, 19:24   #69
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

ah...quindi è solo una gara?? pensavo passione....
Zappa1981 è offline  
Old 12-07-2006, 19:32   #70
rera
Senior Member

zappa1981, la parole gara e passione non si annullano a vicenda.
Qui si tratta di una gara tra persone che hanno una passione e si impegnano per ottenere un certo risultato, ovvero un tempo al superpi competitivo a livello mondiale.
rera è offline  
Old 12-07-2006, 19:49   #71
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

ma sul serio a livello mondiale?? e gli altri concorrenti? non avete tipo materiale o foto?
Zappa1981 è offline  
Old 12-07-2006, 19:53   #72
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
ma sul serio a livello mondiale?? e gli altri concorrenti? non avete tipo materiale o foto?
Ma da dove sei saltato fuori?

Davvero non sai niente lol? C'è perfino un gran bel business dietro... (molti overclocker famosi sono sponsorizzati dalle case produttrici e\o distributrici di hardware più importanti)
Old 12-07-2006, 19:54   #73
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
Quote:
tra poco inizia a cloccare pure lui
Old 12-07-2006, 19:55   #74
Zappa1981
Senior Member

L'Avatar di Zappa1981

...se avessi grana potrebbe anche darsi......ma è una passione spendacciona...l ho provato su di me...ora mi si sta spaccando anche un morsetto del dissi cpu...il che mi costrigerà a cambiarlo....altri 30 euri...
Zappa1981 è offline  
Old 12-07-2006, 19:57   #75
rera
Senior Member

miseria, ho detto che non voglio flame, non è una richiesta difficile da capire, no?
rera è offline  
Old 12-07-2006, 20:51   #76
Paco De Luciaaaaa
Senior Member

L'Avatar di Paco De Luciaaaaa

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Torino... ma Abruzzo rulez!
I miei più vivi complimenti al team, e pensare che siamo solo all'inizio... non oso immaginare con DFI+bios maturi e DDR2 con timings più aggressivi...

GL e soprattutto dateci sotto perchè se riusciste a diventare campioni del mondo su Conroe gliela metteremmo in C..o a tutto il mondo per la seconda volta.

O.T. Mia curiosità... quanto costerebbe un fusto del genere di Azoto liquido?
Old 12-07-2006, 21:22   #77
nachtymnen
Senior Member

L'Avatar di nachtymnen

Città: Vinterland
Quote:
Il loro è l'attuale WR "Conroe E6700", scusami se è poco...
Inoltre con l'FX-57 hanno fatto 5 Record mondiali in un giorno, questi sono solo alcuni dei loro risultati.
...leggi un pò XS va...
nachtymnen è offline  
Old 12-07-2006, 22:00   #78
nachtymnen
Senior Member

L'Avatar di nachtymnen

Città: Vinterland
Quote:

Come ormai tutti ti hanno detto, siamo nella sezione overclock...
Per caso Shamino, Kingpin, Kinc,Fugger, Kyosen, Coolaler overcloccano per raggiungere la masima frequenza stabile da dayuse?
Qui parliamo di portare i componenti ai loro limiti estremi, non interessa a nessuno che fa OC ad alto livello passare due giorni di Prime(sai che palle).
Rcordati che non ci sono moltissime persone al mondo in grado di fare result del genere...Evidentemente ne capiscono qualcosa di PC.
E' inutile uscir fuori con le scoperte dell'acqua calda...
Il bello dell'OC è proprio riuscire ad arrivare dove gli altri non ce la fanno.
Altrimenti che gusto c'è.
E' una vera e propria gara o competizione che nasce comunque da una grande passione.
Nulla di personale contro di te però mi sembri ancora un pò inesperto per uscire fuori con certe sparate del tipo che il loro bench è pressochè inutile perchè in day use non si può fare ecc...
Vai a vedere qui, ti sembra un setup day use questo?
http://forums.vr-zone.com/showthread.php?t=77740
Stando a quello che dici tu allora tutti i più bravi clocker del mondo fanno cose un pò inutili perchè comunque non sono cose che tutti possono fare in day-use e con la massima stabilità del PC
nachtymnen è offline  
Old 12-07-2006, 22:10   #79
rera
Senior Member

rera è offline  
Old 12-07-2006, 23:57   #80
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da rera
Scusali perchè non sanno quello che fanno asd.

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian