|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
beeelliissiiimiiii
mi viene lo sconforto qnd li guardo .....uffi! tnx per il link
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma a te servono i case o ie immagini??
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ti riferisci a me?
se s, be...che intendi ?
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se vuoi ne parliamo su msn... cmq dico ti servono i case simili su cui fare le aerografie o le immagini dei case con le aerografie sopra?? |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Immagini di case decorati ed illustrati cosi cm quelli su ben vengano per eventuali ispirazioni, disegni e modding che siano.
Se poi qualcuno vuole darmi case da decorare ben venga. Cmq penso di avviare un "passo passo" di un case dopo gli esami ( fra una settimana ) e postare le immagini qui, se nn ricevo ovviamente commissioni.(che cmq posterei qui passo passo ) ps: sn su msn
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelvenere
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
lo spero, sinceramente, il fatto è ke sono solo (in qst ambito nn conosco nessuno ke possa aiutarmi)
da soli è difficile ma io ci provo.
|
|
|
#69 |
|
Member
Città: Finale Emilia (MO)
|
i miei complimenti, una mano veramente sublime...hai mai pensato, finito gli studi, di lavorare in una software house come disegnatore? avresti un futuro
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
finiti gli studi universitari o i 3 anni di illustrazione?
ehm....c è un modo per farlo? A me interessa soprattutto diventare illustratore; mi piacerebbe intraprendere la decorazione e customizzazione dei case a livello professionale, magari anche al solo livello privato. Prima di eseguire i lavori di cui sopra non conoscevo cmq l aeropenna, la tecnica mista ( non è che adesso chissa quanto ne sia esperto, ho da imparare) ne tanto meno il fatto ke i case potessero esser personalizzati cosi! Nel periodo di vacanza (fine luglio - ottobre ) avrei intenzione di acquistare qualche case carino a basso costo , lavorarlo e rivenderlo, almeno inizierei a proporre piu cose dal momento che mi sn accorto che l avere commissioni è parekkio ( almeno adesso ) difficile.
FodallechineHWU on Grid Ultima modifica di revo : 16-07-2006 alle 02:49. |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Innanzitutto i doverosi complimenti ad un vero artista
Visto che si parlava di case a tema Star wars guardate questi: http://www.eurogamer.net/assets/arti...de-edition.jpg http://www.crowdedbrain.co.uk/images/alldone1.jpg |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arrivare a quei livelli (fotorealismo ) è un impresa ( va anche un po contro la mia idea di arte ma cmq ^^
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Città: Castelvenere
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Raga ho appena conslcuso (positivamente ) l esame di lingua francese (e società ) fiuu
me ne manca un altro e potro dedicarmi a qualcosa. Se nn mi dovesse arrivare nessuna commissione compro un case nuovo carino e iniziamo uno step by step
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
kiedo scusa x l'assenza ma ho potuto collegarmi solo oggi e solo grtazie a un internet point!
purtroppo nn essendo a casa in qsto periodo nn posso concludere ma penso proprio ke piu avanti ti mandero il pannello! ti do mie notizie il piu presto possibile! in definitiva saparando un prezzo verrebbe sui 65€urozzi? |
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
vediamo come fare quel disegno, facciamo un calcolo del materiale ke mi serve, il lavoro messo e vediamo qnt esce.
Non preoccuparti cmq qnd vuoi. Cmq alcuni colori già li ho ( devosolo vedere se sn scaduti o meno ) penso cmq una 70ina d euro da quello ke ho capito (riferito al fatto del "limitare" il disegno) vabè poi vediamo
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
x qnt riguarda semplificarlo ho visto ke si puo solo togliere la colonna di sinistra! il resto è troppo bello
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
E ma lo so che è troppo bello!!^^
Credevo volessi levarci qualcosa del cielo o del fuoco ( è parekkio difficile farli cmq ) Mi modificheresti l immi cm la intendi tu?
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perkè solo togliere la colonna? ps: m incuriosisce sta cosa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.