|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
su ds sarebbe una vera figata....il problema è che su wii nn avremmo una grafica next gen però (piuttosto su 360)...e poi ho letto su videogichi che il sistema di comando del wii nn è poi cosi incredibilmente innovativo, oltre ad essere parecchio ostico, peccato ci speravo proprio io nel wii .... su cubo lo so che è un utopia....purtroppo, io spero solo ci diano sto stramaledetto zelda twilight princess.... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
klaw, senza volerlo, disse:
Quote:
Non è innovativo?Vediti un pò di video, quando esce provalo. Il ds non è innovativo?Lo è. E ostico(che poi chi l'ha scritto?Qlcn che l'ha provato?) Anche Steven Spielberg ha provato il wii alla fiera di Los Angeles e ne è rimasto stupefatto. Io vedendo i video pure e quando ci giocheò di più! Sai cos'è innovativo sulla ps3?che una console costa 600 euro!
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
guarda io sono nintendaro fino alla fine, dico solo che le mie speranze nn sono state del tutto soddisfatte...e poi si i video li ho visti, ho visto l'E3 in diretta e sinceramente mi sono piaciuti super mario galaxy e metroid....per il resto nn mi ha impressionato molto sopratutto redsteel project hammer che hanno l'impatto grafico del gamecube il ds è stupendo e almeno c'è una scelta di giochi impressionante ( a differenza del cubo , dato ormai per morto)...quella è innovazione nonchè ancora di salvezza per nintendo che è ostico lo dicono molte riviste, se puoi leggiti la rivista videogiochi del mese scorso, c'è un articolo interamente dedicato sul wii e viene spiegato dettagliatamente il funzionamento del comandino per ogni gioco presentato all e3....Io dal canto mio nn lo posso sapere se sia semplicissimo o difficilissimo da usare , dico solo quello che ho letto su una rivista il cui parere è molto autorevole comunque staremo a vedere, tra meno di sei mesi ti dirò come la penso veramente a riguardo, per ora sono un pò diffdente ma ti confesso che spero sia un successo, perchè perdere la nintendo come è stato per la sega sarebbe una tragedia.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.