Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2006, 11:21   #61
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Beh dai, la replica era dovuta...
Io ho chiuso la questione.
E' facile così vero? Lanciare il sasso e ritirare la mano.

Ultima modifica di G-DannY : 16-01-2006 alle 11:23.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 11:21   #62
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Quote:
E' male che tu dica così...
Hai giocato per caso a F.E.A.R. ?
Sì, e atmosfera a parte secondo me non hanno molto a che spartire... Condemned è poco longevo, ha ambientazioni ripetitive e mi è risultato un po' noiosetto. Ma c'è anche da dire che a diversa gente è piaciuto. Fra chi conosco con X360 diciamo che è piaciuto a metà degli utenti
Old 16-01-2006, 11:25   #63
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Sì, e atmosfera a parte secondo me non hanno molto a che spartire... Condemned è poco longevo, ha ambientazioni ripetitive e mi è risultato un po' noiosetto. Ma c'è anche da dire che a diversa gente è piaciuto. Fra chi conosco con X360 diciamo che è piaciuto a metà degli utenti

Beh, per la ripetitività degli ambienti... non c' è problema, anche FEAR era ripetitivo, ma la tensione faceva si che tutto ciò non si notasse.
Probabilmente sno i combattimenti all' arma bianca a rompere dopo un po...
Non sono un fan dell' arma bianca, ma se i combattimenti sono fatti bene... potrebbero essere delle piacevoli varianti alle classiche sparatorie.
Diciamo che vedendo i filmati... sono rimasto parecchio coinvolto...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 11:28   #64
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Diciamo che vedendo i filmati... sono rimasto parecchio coinvolto...
Stessa cosa era successa a me Non a caso l'ho comprato al lancio insieme a Project Gotham 3. Purtroppo però nel mio caso è stato uno dei peggiori acquisti di sempre
Old 16-01-2006, 11:34   #65
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Stessa cosa era successa a me Non a caso l'ho comprato al lancio insieme a Project Gotham 3. Purtroppo però nel mio caso è stato uno dei peggiori acquisti di sempre

Marò, addirittura "peggiori acquisti di sempre" ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 16-01-2006, 11:38   #66
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Marò, addirittura "peggiori acquisti di sempre" ?
Beh sinceramente l'ho rivenduto subito anche perché avrebbe dovuto comprarlo un mio amico con X360 a gennaio (poi non l'ha più preso... intendo Condemned), ma un titolo che rivendi dopo 10 giorni senza essere arrivato nemmeno a 2 ore di gioco non è il massimo
Poi, fra i difetti minori, in tutta quella bellezza grafica (comunque non esagerata come potrebbe sembrare da alcuni shot...) mi scazzava tantissimo che la torcia elettrica del protagonista non facesse proiettare ombre agli oggetti...

Ultima modifica di yamaz : 16-01-2006 alle 11:49.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 11:59   #67
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Beh sinceramente l'ho rivenduto subito anche perché avrebbe dovuto comprarlo un mio amico con X360 a gennaio (poi non l'ha più preso... intendo Condemned), ma un titolo che rivendi dopo 10 giorni senza essere arrivato nemmeno a 2 ore di gioco non è il massimo
Poi, fra i difetti minori, in tutta quella bellezza grafica (comunque non esagerata come potrebbe sembrare da alcuni shot...) mi scazzava tantissimo che la torcia elettrica del protagonista non facesse proiettare ombre agli oggetti...

Beh dai, ma anche tu... non potevi provarlo per un paio d' ore in più ?
Magari più avanti variava un po'...
E la torcia che non proietta ombre non mi pare una mancanza così grave...
Old 16-01-2006, 12:00   #68
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Beh dai, ma anche tu... non potevi provarlo per un paio d' ore in più ?
Magari più avanti variava un po'...
E la torcia che non proietta ombre non mi pare una mancanza così grave...
Assolutamente no, la mancanza grave è che dopo quelle 2 ore avevo le balle al piano di sotto F.E.A.R. è davvero tutta un'altra storia, IMHO

Ultima modifica di yamaz : 16-01-2006 alle 12:07.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:09   #69
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Io l'ho giocato e finito e sono rimasto davvero soddisfatto dell'esperienza.
Verso la fine scivola molto sull'Horror puro e ammetto di non avere capito benissimo gli ultimi avvenimenti...

Graficamente è eccellente e non mostra incertezze,però credo sia sui 30/40 fps non di +..però sono costanti..

L'atmosfera è dannatamente distorta e malata,in un paio di punti mi sono sentito come Jodie Foster nel Silenzio Degli Innocenti,quando si ritrova al buio nella casa del serial Killer....

Il sonoro è ottimo e coinviolgente...credo che l'unico appunto che si potrebbe fare a questo gioco è il fattore longevità.

Ma poi io non capisco cosa cavolo pretendiate.
Ogni volta che esce un gioco appena appena innovativo che propone qualcosa di "nuovo",subito a spalare letame....

A stò punto compratevi l'ennesimo Fifa e divertitevi.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 13:11   #70
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Assolutamente no, la mancanza grave è che dopo quelle 2 ore avevo le balle al piano di sotto F.E.A.R. è davvero tutta un'altra storia, IMHO
Condemned non è Serious Sam,avrai sicuramente notato che l'azione si svolge moolto più lentamente.....almeno è un nuovo modo di affrontare un FPS,non le solite 300 armi distruggi mondo.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
Old 16-01-2006, 13:56   #71
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
ragazzi in sto gioco ci sono delle finezze e colpi di genio che fanno rabbrividire,mi ricordo ancora appena entrato nel primo livello mi giro verso un cunico buioi ed in fondo vedo un'ombra passare velocemente,non mi ricordo niente tra film e videogiochi che mi abbia fatto sentire un brivido cosi' forte lungo la schiena! e gli uccelli morti da trovare,avanzare nel buoi e sentire il rumore degli insetti che lo segnalano e' qualcosa di disturbante oltre misura.A proposito,il livello della metropolitana mi ha ricordato alcune volte l'atmosfera di un vecchio cult movie, un certo "Guerrieri della notte" ...ho detto tutto! sto gioco va gustato molto lentamente e soprattutto va capito!
Old 16-01-2006, 14:14   #72
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy
Condemned non è Serious Sam,avrai sicuramente notato che l'azione si svolge moolto più lentamente.....almeno è un nuovo modo di affrontare un FPS,non le solite 300 armi distruggi mondo.
E con ciò? Io detesto i giochi alla Serious Sam, mi piacciono quelli più ragionati e meno sboroni. Anche per questo ho preso Condemned sulla fiducia, senza provarlo. Non per questo però non mi ha annoiato a morte
Non è che avete la sindrome del bambino che batte i piedi quando gli si tocca il giocattolo preferito? Mi pare che qui si stiano esprimendo opinioni e non "spalando letame"... io ci andrei piano con le parole.
Old 16-01-2006, 14:22   #73
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Insomma, mi pare di capire che questo gioco o lo si ama o lo si odia...
Old 16-01-2006, 14:27   #74
BevidDeckham
Member

L'Avatar di BevidDeckham

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pesaro / Milano
ho giocato a condemned per un'ora e confermo il fatto che sia noiosissimo...........mi ha fatto veramente un impressione pessima, nonostante ero convinto di comprarlo vendendo filmati e leggendo le recensioni. poi mi ha detto un mio amico che l'ha finito che è piuttosto corto (tipo 7-8 ore di gioco)
BevidDeckham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 14:32   #75
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
E con ciò? Io detesto i giochi alla Serious Sam, mi piacciono quelli più ragionati e meno sboroni. Anche per questo ho preso Condemned sulla fiducia, senza provarlo. Non per questo però non mi ha annoiato a morte
Non è che avete la sindrome del bambino che batte i piedi quando gli si tocca il giocattolo preferito? Mi pare che qui si stiano esprimendo opinioni e non "spalando letame"... io ci andrei piano con le parole.
Ma almeno Condemned propone un approccio nuovo al genere e propone un'atmosfera diversa dai soliti: mostri/alieni/creature modificate/ ecc.....

Io resto dell'idea che giochi del genere vadano premiati,se non altro per la volonta di cambiare un pò la solita minestra FPS...
Old 16-01-2006, 14:45   #76
BueGrasso77
Senior Member

L'Avatar di BueGrasso77

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
Ho scaricato il demo da Xbox Live e devo dire di essere rimasto molto ma molto perplesso. Non riesco a trovare qualcosa di specifico per dire che non mi piaccia, però il punto è che sto gioco mi "prende" ZERO. Non mi coinvolge assolutamente, anche se l'atmosfera c'è. Ma devo anche dire che ne ho visti già tanti di giochi con atmosfera simile o addirittura migliore (F.E.A.R., alcuni livelli di Q4, i vari Fatal Frame su PS2, Silent Hill etc. etc.).

Ho fatto giocare il demo anche ad un mio amico appassionato di survival horror e anche lui è rimasto totalmente indifferente

Non lo comprerò
Old 16-01-2006, 15:12   #77
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Non vedo l' ora che esca, sicuramente sarà un altro giocone, come da tradizione Monolith...
Lo sapevi che durante la submission Condemned stava per essere cancellato perche' non rispettava i canoni di qualita' di SEGA? In sostanza, lo consideravano un gioco scarso.
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 15:14   #78
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Quote:
Originariamente inviato da fek
Lo sapevi che durante la submission Condemned stava per essere cancellato perche' non rispettava i canoni di qualita' di SEGA? In sostanza, lo consideravano un gioco scarso.
E come hanno fatto allora a pubblicare Shadow Of The Hedgehog??
Old 16-01-2006, 15:17   #79
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da fek
Allora un motivo c' era se SEGA era fallita
Old 16-01-2006, 15:19   #80
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Allora un motivo c' era se SEGA era fallita
... e adesso e' uno dei primi cinque publisher al mondo
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian