Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2011, 08:28   #761
ITAdenisITA
Senior Member

L'Avatar di ITAdenisITA

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Qualcuno di voi ha provato i cori postati poco dietro su tutta la serie A?
CASE NZXT H6 / Motherboard Aorus B650 Elite / CPU AMD Ryzen 7800X3D cooled with Noctua NH-U12A Chromax Black / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR5 6000 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Msi MAG 271Q OLED /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 08:38   #762
Toelupe
Senior Member

L'Avatar di Toelupe

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giacomov Guarda i messaggi
Io ho provato a installare la patch da 42 mb e mi si è bloccato tutto il gioco. Ora non mi fa ne installare, ne aggiornare e nemmeno disistallare il gioco. Credevo di odiare con tutto me stesso Steam, ma Origin lo supera!!
Ha fatto così anche a me, ho risolto andando nella cartella "Origin Games" e togliento il commento "DIS qualcos ache non ricordo" dall'exe del gioco (fifa.exe), riavviato Origin, provato a fare cerca aggiornamento, ha detto che era aggiornato ed è partito regolarmente.

Misteri
Toelupe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 08:49   #763
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Compimenti vivissimi alla EA Sport quest'anno !!! Gran bel gioco... poi ci sono un sacco di modalità tutte da scoprire non vedo l'ora di tornare a giocarci oggi!!! Bellissima la modalità sfide che ti fa giocare le ultime partite a livello internazionale facendoti rivivivere le emozioni e i minuti concitanti di alcune partite, questa è stata una grandissima idea veramente

Cmq la velocità di gioco rispetto alla demo mi è sembrata aumentata o sbaglio?

p.s. come si fanno a levare le notifiche in basso a destra mentre giochi di Origin ??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 09:04   #764
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ITAdenisITA Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha provato i cori postati poco dietro su tutta la serie A?
Avendoli postati, li ho provati io.
Molto belli per il 75% delle squadre, per le altre o si sentono non benissimo, oppure eran meglio quelli di default!
Comunque atmosfera clamorosa in questo FIFA12, cori modificati o non...

Giocare in carriera Milan-Inter e sentire tutto san siro far partire bordate di fischi non appena i giocatori avversari toccano palla è da orgasmo videoludico!

Realistic Stadium Names

Autore: Regularcat

Dimensione: <1 MB

Cosa Fa: Inserisce i nomi reali degli stadi per tutte le squadre del gioco

Installazione: 1) export the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta) from data0.big with texture editor 12

2) open databasemanager11 & load the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta) you extracted

3) scroll down until you see stadiumassignments & click on it

4) select import single table & browse to my patch & click import

5) save the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta)

Ultima modifica di demiurgous : 01-10-2011 alle 09:08.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 09:10   #765
Giusp
Member

L'Avatar di Giusp

Iscritto dal: Oct 2008
Ragazzi come mai la telecronaca rimane in inglese? Come faccio ad impostarla in italiano? Ho provato a smanettare tra le opzioni, ma non ho trovato niente
Grazie in anticipo
Giusp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 09:13   #766
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Giusp Guarda i messaggi
Ragazzi come mai la telecronaca rimane in inglese? Come faccio ad impostarla in italiano? Ho provato a smanettare tra le opzioni, ma non ho trovato niente
Grazie in anticipo
Non lo so devo guardare a me lo ha fatto in automatico... cmq sentire Caressa dire " ZIO BERGOMI " mi ha fatto piegare dalle risate
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 09:16   #767
cesare888
Member

Iscritto dal: Sep 2007
raga ma avete notato che creando un torneo non si possono fare gare in notturna?
cesare888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 09:31   #768
Eltigre11
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Problema

Ho istallato fifa12 e fatto l'aggiornamento..non appena apro il gioco, alla prima schermata mi crasha e torna a windows (driver scheda video appena istallati). Che posso fare?
Eltigre11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 09:55   #769
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Si infatti è spettacolare, anche se all'inizio è difficile fare soldi X_x
Il testa a testa cos'è?
è la modalità classica dove sfidi online un altro utente, purtroppo ieri appena finita una partita, mi dava i punti e poi si bloccava sistematicamente, invece l'ultimate team funziona alla grande e si può fare tutto anche dal loro sito e poi ci si ritrova le modifiche online nle gioco.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 10:04   #770
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Cmq la velocità di gioco rispetto alla demo mi è sembrata aumentata o sbaglio?
Stessa mia sensazione... anzi non è una sensazione!
Cmq ho trovato un buon compromesso impostando la velocità di gioco su lento e attivando il v-sync dal pannello di controllo iniziale del gioco.
Quote:
p.s. come si fanno a levare le notifiche in basso a destra mentre giochi di Origin ??
In Origin clicca sull'ingranaggio in alto a dx e scegli l'ultimo tab.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 10:05   #771
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Comunque è veramente un gran gioco.

Richiedo: qualcuno sa come lanciare il gioco senza Origin?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 10:06   #772
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
3,3gb di aggiornamento santo piripillo ma che caspita hanno fanno che e così grande? XD
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 10:11   #773
Wisegold
Senior Member

L'Avatar di Wisegold

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Avendoli postati, li ho provati io.
Molto belli per il 75% delle squadre, per le altre o si sentono non benissimo, oppure eran meglio quelli di default!
Comunque atmosfera clamorosa in questo FIFA12, cori modificati o non...

Giocare in carriera Milan-Inter e sentire tutto san siro far partire bordate di fischi non appena i giocatori avversari toccano palla è da orgasmo videoludico!

Realistic Stadium Names

Autore: Regularcat

Dimensione: <1 MB

Cosa Fa: Inserisce i nomi reali degli stadi per tutte le squadre del gioco

Installazione: 1) export the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta) from data0.big with texture editor 12

2) open databasemanager11 & load the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta) you extracted

3) scroll down until you see stadiumassignments & click on it

4) select import single table & browse to my patch & click import

5) save the database (fifa_ng_db & fifa_ng_db-meta)
Dove si può trovare il Texture Editor 12 ?
Inoltre queste modifiche danno problemi per le partite On-Line ?
Mobo: Asus Z170 PRO // Procio:i7-6700 Skylake // Video:Msi GTX 970 GAMING 4G// Masterizzatore: LG GH22NS50 // Ram:G.Skill Ripjaws V - DDR4 8x4 Gb // Hd: SSD Ultra II, 480GB// Ali:Corsair CS750M // Case: Cooler MasterCase 5 // Schermo: LG W2363D // S.O.:Windows 10
Wisegold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 10:15   #774
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Dite che mi stia scaricando la patch da 3,3gb?

Ultima modifica di x119 : 01-10-2011 alle 10:34.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 10:47   #775
Boooooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Eltigre11 Guarda i messaggi
Ho istallato fifa12 e fatto l'aggiornamento..non appena apro il gioco, alla prima schermata mi crasha e torna a windows (driver scheda video appena istallati). Che posso fare?
potrebbe essere colpa del gamepad? A me la demo faceva così poi ho fatto la modifica del registro (come indicato in vari forum e anche in prima pagina di qui) e tutto ha proseguito correttamente.
Comunque certe cappelle clamorose le ha fatte la EA.....Un altro esempio banale, il fatto che tutte le volte all'inizio bisogna selezionare la lingua...cioè che non si ricorda le impostazioni....oppure il file replay0.bin che si viene a creare dentro \Documenti\FIFA 12\instance0 che occupa 1GB....
MOTHERBOARD: ASROCK AM3 870 EXTREME3 CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz RAM: DDR3 12 GB PSU: Be Quiet SYSTEM POWER BQT S6-SYS-UA-550W GPU: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X HDD: Samsung SSD 850 Pro 256 GB + Toshiba 4TB
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 10:50   #776
Eltigre11
Junior Member

Ok, provo grazie mille.
Old 01-10-2011, 11:03   #777
Eltigre11
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Boooooo Guarda i messaggi
potrebbe essere colpa del gamepad? A me la demo faceva così poi ho fatto la modifica del registro (come indicato in vari forum e anche in prima pagina di qui) e tutto ha proseguito correttamente.
Comunque certe cappelle clamorose le ha fatte la EA.....Un altro esempio banale, il fatto che tutte le volte all'inizio bisogna selezionare la lingua...cioè che non si ricorda le impostazioni....oppure il file replay0.bin che si viene a creare dentro \Documenti\FIFA 12\instance0 che occupa 1GB....
Niente da fare! Ho provato a mettere entrambi i nomi dei joypad ma niente..
Old 01-10-2011, 11:10   #778
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Chiarezza sulle patch:

L'aggiornamento da 2,4 o 3 GB non è una patch, è origin che parte in automatico a scaricare dei patch di lingue aggiuntivi per il gioco!

L'aggiornamento da 42 MB è solo l'eseguibile di Fifa che origin scarica. Al momento da alcuni problemi, vedi gente a cui lo continua a scaricare, o il fatto che faccia il ceck della data online di nuovo. Non sembra contenere nessuna patch al momento, visto che EA non ha rilasciato nessun log.

Sembrano dunque problemi legati ad Origin, non a Fifa o ai suoi produttori. Se EA non avesse reso obbligatorio Origin, ora ci sarebbero molti meno problemi. Spero disattivino l'avvio automatico

Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Si può far partire FIFA senza quel cavolo di Origin?
Si può giocare anche senza avere la connessione attiva, dopo aver registrato il gioco online. Senza connessione internet si può giocare lo stesso, origin parte ma ovvimante non si connetterà, e poi si avvia Fifa normalmente.
Se si è collegati alla rete invece, ci si deve connettere per forza.

Grazie a demiurgous per le patch, inserisco in prima pagina

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 11:15   #779
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi

creo un torneo da otto squadre ad eliminazione diretta con andata e ritorno e finale secca; ci butto dentro squadre forti... da 4.5 stelle in su... barça, real, chelsea, roma (unica italiana... aaaah la fede calcistica ) etc.
mi sapresti dire come si fa per creare dei tornei con certo numero di squadre creato da noi stesso per favore? io vorrei creare un torneo a gironi e poi fasi eliminatorie come la champions ma nn ci sn riuscito.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 11:26   #780
loveless
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
vi dirò, anche a me sembra che le textures del prato siano peggiori della versione console, ma anche gli effetti luce, boh...
loveless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian