Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2009, 00:15   #761
Tuccio99
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
non ho seguito tutta la discussione ma vi chiedo se potete postare una guida completa su come installare i giochi e le applicazioni su questo cell in più una guida per upgrade del firmware e il firmware stesso dato che i link dell'inizio discussione sono morti. grazie
Tuccio99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 11:52   #762
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Flavio84 Guarda i messaggi
Raga qualcuno sa se è uscito un nuovo firmware per lo Star o siamo ancora fermi al XIIG3? eventualmente il cell si può aggiornare con il samsung pc suite?
XIIG3 è l'ultimo uscito per il mercato italiano.
No, non si può aggiornare tramite la ciofeca di Pc-Studio

@Stragenio, se ne hai voglia mandami un MP per capire cos'ha che non va quel foro, tnx

@Tuccio99, quei link sono morti perchè l'autore della guida ha creato un forum apposito, menzionato pochi post più su.

Ultima modifica di Lombrico : 03-10-2009 alle 11:58.
Lombrico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 12:12   #763
Tuccio99
Junior Member

Città: Catania
Lombrico sono iscritto su quel forum mo ci faccio un giro

Ultima modifica di Tuccio99 : 03-10-2009 alle 12:16.
Tuccio99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 15:59   #764
Olivastro
Member

Non rispondete

Quote:
Originariamente inviato da Lombrico Guarda i messaggi

@Stragenio, se ne hai voglia mandami un MP per capire cos'ha che non va quel foro, tnx
.
Senza MP: se domandi perché una determinata funzione del forum non è disponibile a te anche se (pensi di aver) hai seguito le istruzioni, e non hai risposta da tempo... questo non va. Mi spiace ma è questo comportamento dei responsabili che fa allontanare da un forum...
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:12   #765
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Quote:
Originariamente inviato da Olivastro Guarda i messaggi
Senza MP: se domandi perché una determinata funzione del forum non è disponibile a te anche se (pensi di aver) hai seguito le istruzioni, e non hai risposta da tempo... questo non va. Mi spiace ma è questo comportamento dei responsabili che fa allontanare da un forum...
Dipende a cosa ti riferisci:
- Se apri un post chiedendo una certa cosa e nessuno ti risponde è perchè nessuno conosce la risposta
- Se invece nessuno ti risponde quando chiedi in tagboard (o peggio in un post) del perchè non puoi accedere alle sezioni private del forum è presto detto: in home page c'è un banner gigante (e vistoso) in cui c'è scritto "Clicca qui per essere abilitato alle Sezioni Private"...

Chiedo scusa agli altri utenti per questo OT, come avevo già scritto nell'altro messaggio, mandate un MP se volete discutere di queste cose
Old 04-10-2009, 17:55   #766
Stragenio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

ti rispondo anche qui non c'è bisogno di mp...
i problemi sono stati molteplici e vedendo in giro non sono l'unico ad averli...
da una mail di iscrizione mai arrivata... un iscrizione fatta "alla buona" da un admin sulla bacheca....o con messaggi privati... potrei andare avanti con sezioni private con l'obbligo di votazioni "strane"....
ripeto...ce ne sono abbastanza di cose strane...
cmq il mio era solo un appunto x far crescere il forum non volevo alzare un polverone, visto che sono uno che lo crede un ottimo forum nei contenuti ma molto "bambinesco" nella gestione... solo questo...

Ultima modifica di Stragenio : 04-10-2009 alle 18:05.
Stragenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 17:58   #767
Stragenio
Junior Member

ho sbagliato il quote ma l'idea è quella.....
Old 04-10-2009, 21:56   #768
Olivastro
Member

notepad?

Ho risposto in MP a Lombrico, dunque sul filo sopra chiudo.

Qualcuno conosce un metodo per scrivere dei lunghi messaggi (2000 caratteri! Anche 1000 andrebbe bene... meno no!) con lo Star?

Io ho trovato "jTextLite" che è davvero buono, se non fosse che...
Quando si deve salvare il file (tra l'altro o rtf o txt, dunque leggibile da PC!!!) permette di salvare solo in una determinata cartella, non visibile poi da PCStudio
Dunque addio possibilità di esportazione su PC e dunque non me ne faccio nulla.

Mi sono però chiesto, dal momento che il testo risulta effettivamente salvato in una cartella denominata "/Filesystem" come posso fare da PC per vedere questa cartella?

Grasssie!
Old 04-10-2009, 22:45   #769
Stragenio
Junior Member

Quote:
Ho risposto in MP a Lombrico, dunque sul filo sopra chiudo.

Qualcuno conosce un metodo per scrivere dei lunghi messaggi (2000 caratteri! Anche 1000 andrebbe bene... meno no!) con lo Star?

Io ho trovato "jTextLite" che è davvero buono, se non fosse che...
Quando si deve salvare il file (tra l'altro o rtf o txt, dunque leggibile da PC!!!) permette di salvare solo in una determinata cartella, non visibile poi da PCStudio
Dunque addio possibilità di esportazione su PC e dunque non me ne faccio nulla.

Mi sono però chiesto, dal momento che il testo risulta effettivamente salvato in una cartella denominata "/Filesystem" come posso fare da PC per vedere questa cartella?

Grasssie!
hai gia provato tramite bluetooth? io scambio molti files così....
Old 05-10-2009, 08:39   #770
shindo
Junior Member

L'Avatar di shindo

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
il widget eventi è quello che fa apparire chiamate e sms.. ma alla fine non serve tenerlo li, tanto poi li visualizza lo stesso... però puoi, per esempio, spostare la finestra nella barra e farlo tornare pulsante, magari vuoi tenerlo da parte mentre fai dell'altro boh...
Quindi, non serve a niente. Mi sembra strano che Samsung abbia inserito nella barra Widget una cosa che non serve a niente.
shindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 09:57   #771
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
problema: ho comprato una microsd con l'idea di utilizzare il cellulare come lettore mp3..ho messo dentro più di 200 canzoni..ma è possibile che non esiste una funzione di ricerca file musicale??

se devo scorrere tutta la lista alla ricerca di una canzone faccio notte

spero che qualcuno di voi mi illumini
Old 05-10-2009, 15:02   #772
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
problema: ho comprato una microsd con l'idea di utilizzare il cellulare come lettore mp3..ho messo dentro più di 200 canzoni..ma è possibile che non esiste una funzione di ricerca file musicale??

se devo scorrere tutta la lista alla ricerca di una canzone faccio notte

spero che qualcuno di voi mi illumini
Purtroppo è cosi...
Old 05-10-2009, 15:32   #773
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lombrico Guarda i messaggi
Purtroppo è cosi...
assurdo veramente..ho rimediato in parte creando delle playlist con le lettere dell'alfabeto e raggruppando le canzoni per artisti per una ricerca più veloce
Old 05-10-2009, 15:41   #774
Olivastro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Stragenio Guarda i messaggi
hai gia provato tramite bluetooth? io scambio molti files così....
Mi spieghi cosa intendi? Perché non capisco... da dove parti con BT? Da NPCStudio o da Esplora Risorse in Xp? Il mio problema è che la cartella che vedo sul programmino in java, proprio non la vedo in NPCS, né in USB, né col BT (ovviamente mi vien da scrivere, dal momento che vedere o meno potrebbe essere causato dal NPCS!)

Mi scrivi un esempio di come agisci quando scrivi scambio tramite BT?

Grazie!
Old 05-10-2009, 20:02   #775
Stragenio
Junior Member

Quote:
Mi spieghi cosa intendi? Perché non capisco... da dove parti con BT? Da NPCStudio o da Esplora Risorse in Xp? Il mio problema è che la cartella che vedo sul programmino in java, proprio non la vedo in NPCS, né in USB, né col BT (ovviamente mi vien da scrivere, dal momento che vedere o meno potrebbe essere causato dal NPCS!)

Mi scrivi un esempio di come agisci quando scrivi scambio tramite BT?

Grazie!
io principalmente lo uso x foto, mp3 e applicazaioni, basta prendere il file da esplora risorse di rete bluetooth fai invia dispositivo bluetooth (ovviamente devi accendere il bluetooth sul cell) e cerchi il tuo cell.... lo scambio avviene in pochi secondi... e senza usare NPCS....
uguale dal cell... basta fare altro invia con bluetooth trovi il tuo pc e lo manda direttamente....
non ho mai provato con txt ma penso si possa fare....
Old 06-10-2009, 20:46   #776
Gordon Freeman
Senior Member

L'Avatar di Gordon Freeman

Iscritto dal: Dec 2003
da giovedì al mediaworld lo mettonoa 119 €
Gordon Freeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2009, 19:21   #777
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
e chi ha la tessera award ha ricevuto una lettera con un buono per i prodotti samsung da 50 €, ho chiamato stasera per chiedere se vale anche sui sottocosto e mi hanno risposto di sì

la mia ragazza voleva questo cell per il suo compleanno, e con 69 € me la cavo alla grande
Old 08-10-2009, 00:09   #778
AlexGatti
Senior Member

L'Avatar di AlexGatti

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Gordon Freeman Guarda i messaggi
da giovedì al mediaworld lo mettonoa 119 €
invece online da marcopollo pure a 119
"Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi"
AlexGatti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 11:24   #779
gatto381
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
ho comprato ieri il samsung s5230 e ho un problema,non riesco a collegarlo al computer tramite il programma pc studio,mi compare la scritta:nessuna risposta dal dispositivo poiche in fase di inizializzazzione dopo il riavvio,tentare nuovamente l'operazione al termine dell'inizializzzione!ma che vuol dire???potete aiutarmi?
gatto381 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 15:45   #780
ark80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
l'ho preso anch'io approfittando dell'offerta a mediaworld. in 5 minuti ne son stati venduti tre compreso il mio.. Ancora non l'ho collegato al pc, però mi chiedevo se mi potreste consigliare qualche protezione. So che è un cellulare entry level, però mi piace molto, non ho intenzione di cambiarlo per un bel pò di tempo e volevo che si mantenesse nel miglior modo possibile.. Non so, voi usate qualche pellicola o qualche custodia?
ark80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian