|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
non ho seguito tutta la discussione ma vi chiedo se potete postare una guida completa su come installare i giochi e le applicazioni su questo cell in più una guida per upgrade del firmware e il firmware stesso dato che i link dell'inizio discussione sono morti. grazie
|
|
|
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
No, non si può aggiornare tramite la ciofeca di Pc-Studio @Stragenio, se ne hai voglia mandami un MP per capire cos'ha che non va quel foro, tnx @Tuccio99, quei link sono morti perchè l'autore della guida ha creato un forum apposito, menzionato pochi post più su. Ultima modifica di Lombrico : 03-10-2009 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Junior Member
Città: Catania
|
Lombrico sono iscritto su quel forum mo ci faccio un giro
Ultima modifica di Tuccio99 : 03-10-2009 alle 12:16. |
|
|
|
|
|
#764 |
|
Member
|
Non rispondete
Senza MP: se domandi perché una determinata funzione del forum non è disponibile a te anche se (pensi di aver) hai seguito le istruzioni, e non hai risposta da tempo... questo non va. Mi spiace ma è questo comportamento dei responsabili che fa allontanare da un forum...
|
|
|
|
|
|
#765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Se apri un post chiedendo una certa cosa e nessuno ti risponde è perchè nessuno conosce la risposta - Se invece nessuno ti risponde quando chiedi in tagboard (o peggio in un post) del perchè non puoi accedere alle sezioni private del forum è presto detto: in home page c'è un banner gigante (e vistoso) in cui c'è scritto "Clicca qui per essere abilitato alle Sezioni Private"... Chiedo scusa agli altri utenti per questo OT, come avevo già scritto nell'altro messaggio, mandate un MP se volete discutere di queste cose |
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
ti rispondo anche qui non c'è bisogno di mp... i problemi sono stati molteplici e vedendo in giro non sono l'unico ad averli... da una mail di iscrizione mai arrivata... un iscrizione fatta "alla buona" da un admin sulla bacheca....o con messaggi privati... potrei andare avanti con sezioni private con l'obbligo di votazioni "strane".... ripeto...ce ne sono abbastanza di cose strane... cmq il mio era solo un appunto x far crescere il forum non volevo alzare un polverone, visto che sono uno che lo crede un ottimo forum nei contenuti ma molto "bambinesco" nella gestione... solo questo... Ultima modifica di Stragenio : 04-10-2009 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
|
#767 |
|
Junior Member
|
ho sbagliato il quote ma l'idea è quella.....
|
|
|
|
|
|
#768 |
|
Member
|
notepad?
Ho risposto in MP a Lombrico, dunque sul filo sopra chiudo.
Qualcuno conosce un metodo per scrivere dei lunghi messaggi (2000 caratteri! Anche 1000 andrebbe bene... meno no!) con lo Star? Io ho trovato "jTextLite" che è davvero buono, se non fosse che... Quando si deve salvare il file (tra l'altro o rtf o txt, dunque leggibile da PC!!!) permette di salvare solo in una determinata cartella, non visibile poi da PCStudio Dunque addio possibilità di esportazione su PC Mi sono però chiesto, dal momento che il testo risulta effettivamente salvato in una cartella denominata "/Filesystem" come posso fare da PC per vedere questa cartella? Grasssie! |
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#770 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
problema: ho comprato una microsd con l'idea di utilizzare il cellulare come lettore mp3..ho messo dentro più di 200 canzoni..ma è possibile che non esiste una funzione di ricerca file musicale??
se devo scorrere tutta la lista alla ricerca di una canzone faccio notte spero che qualcuno di voi mi illumini
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
assurdo veramente..ho rimediato in parte creando delle playlist con le lettere dell'alfabeto e raggruppando le canzoni per artisti per una ricerca più veloce
|
|
|
#774 | |
|
Member
|
Quote:
Mi scrivi un esempio di come agisci quando scrivi scambio tramite BT? Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Junior Member
|
Quote:
uguale dal cell... basta fare altro invia con bluetooth trovi il tuo pc e lo manda direttamente.... non ho mai provato con txt ma penso si possa fare.... |
|
|
|
|
|
|
#776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
da giovedì al mediaworld lo mettonoa 119 €
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
e chi ha la tessera award ha ricevuto una lettera con un buono per i prodotti samsung da 50 €, ho chiamato stasera per chiedere se vale anche sui sottocosto e mi hanno risposto di sì
la mia ragazza voleva questo cell per il suo compleanno, e con 69 € me la cavo alla grande
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
invece online da marcopollo pure a 119
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
#779 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ho comprato ieri il samsung s5230 e ho un problema,non riesco a collegarlo al computer tramite il programma pc studio,mi compare la scritta:nessuna risposta dal dispositivo poiche in fase di inizializzazzione dopo il riavvio,tentare nuovamente l'operazione al termine dell'inizializzzione!ma che vuol dire???potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
l'ho preso anch'io approfittando dell'offerta a mediaworld. in 5 minuti ne son stati venduti tre compreso il mio.. Ancora non l'ho collegato al pc, però mi chiedevo se mi potreste consigliare qualche protezione. So che è un cellulare entry level, però mi piace molto, non ho intenzione di cambiarlo per un bel pò di tempo e volevo che si mantenesse nel miglior modo possibile.. Non so, voi usate qualche pellicola o qualche custodia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.