|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
qualcuno ha da prestarmi uno spazio web? Non riesco a comprimere più di così e mantenerle leggibili... e sono troppo grandi per allegarle al forum...
|
|
|
|
|
|
#722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Scusa una cosa Felix, ora che sappiamo i prezzi, non è più possibile aggiungere nulla?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
|
|
|
#724 |
|
Senior Member
|
ormai dopo cena che sto uscendo dal lavoro, diciamo per le 20.30 (quando mi parte la flat) se non e' un problema.
Saluti BES
|
|
|
#725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
abbiamo atteso anni..
|
|
|
|
#726 | |
|
Bannato
|
Quote:
Direi di fare così: per tutta la roba di cui si sa il prezzo se la aggiungete pagate il prezzo ridotto, se è roba nuova pagate il prezzo pieno, poi se mi sconta anche quelli vi restituisco i soldi dentro al pacco, altrimenti non finiamo più con i preventivi, ok? Stasera decidiamo dove comprare dopo che avete visto i prezzi (il tempo che h-bes li posti). Se dovete aggiungere o togliere qualcosa fatelo entro stasera. Domani mattina io mando la conferma d'ordine con i nuovi pezzi definitivi! Nel frattempo cominciate a mandarmi i soldi, vi darò i dati entro stasera. |
|
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vedo un pizzico di favoritismo x NB...
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
E bè....perforza..con quei prezzi
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
|
ho preferito aspettare mezz'ora abbondante prima di andare a casa e mettere su le pagine (ho guardato appena ora la mail, non sapevo che me le avessi gia' mandate)
Cmq e' tutto visibile a questo indirizzo: http://www.salamandraproduzioni.org/noiseblocker Spero che dato il lavoretto veloce potro' aggiungere qualcosa all'ordine se necessario, con lo sconto ovviamente! Vado a casa. Saluti BES
|
|
|
#730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
P R E Z Z I F A N T A S T I C I ! ! !
su solo due prodotti che ordino risparmio ben 8 euro rispetto a md!!! a meno che non abbia fatto male i conti Ultima modifica di kaan : 17-11-2003 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Felix scusa per le cose che non sono nel listino che ci hanno mandato, significa che il prezzo è quello del sito o che non sono disponibili?
|
|
|
|
|
|
#732 |
|
Bannato
|
i prezzi per le ventole, dissipatori vari e alimentatori sono migliori da noiseblocker. Ovviamente ci sarebbero anche i vari cd e porta cd.
Sono un paio di cose sono più convenienti da modding-discount. Vi faccio la lista della rora che viene di più (il primo prezzo è MD il secondo NB) cavo 12v->9v 1 1,52 cavo 12v->7v 1 1,52 thumbscrews 1,20 1,61 Rheobus 11 12 Zalman 32J 3,20 3,80 Zalman 47J 4,30 4,95 cavo 3Pin->4Pin 0,65 1,51 cavo 30 cm per ventole 0,65 1,52 (è da 90cm) mascherina antivibrazione per ali 1,30 3,02 coolermaster led 12 16 da NB non hanno i cavi a Y sdoppiatori per le ventole e il cavo sata. Da NB paghiamo 20 euro di spese di spedizione, da modding no. Siamo in 25, viene meno di 1 euro a testa... |
|
|
|
|
|
#733 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
|
mi sa ke facendo tutti i conti.. e' + o meno la stessa cosa.. anzi.. forse anche meglio x qlc.. se ordiniamo da NB sono contenti tutti.. credo.. (corregetemi se sbajo)...
ke prezzacci!!!
|
|
|
|
#735 |
|
Senior Member
|
Posso sbagliare ma a prima occhiata mi sembra che manchino cd-mappen da 48 e i crd da 100 minuti.
|
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuri di averli messi nell'ordine?... cmq se c'è sul sito.. penso propio ke si possano ordinare... se no mica li metterebbero..
|
|
|
|
|
#737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Guardando quello che serve a me, ho visto che per le cose singole applica uno sconto di 20 o 30 centesimi
Infine, se quello nero non puoi cambiarlo con quello blu, vabbè, mi prenderò quello Spero di essere stato chiaro nonostante i giri di parole
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Bannato
|
le ventole vengono veramente molto meno... quei cavolo di cavetti per downvoltare costano 50 cents in più
gli zalman da NB costano un 60/65cents in più, ma risparmiando circa 2,50 a ventola (e anche di più per quelle più grosse) direi che mi può star bene... Con quelle 4 cose che costerebbero meno da MD è più lo sbattimento di fare un secondo ordine che altro... senza considerare che non ci farebbe sicuramente spese incluse e quindi ci perderemmo... Io direi che dobbiamo tradire il nostro, ma soprattutto MIO, amico tedescone e affidarci a Noiseblocker... la cavetteria per le ventole forse conviene prenderla in Italia |
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Bannato
|
Quote:
i cd da 100 minuti forse ci sono, non ho capito due righe, la 29 e la 37... e la riga 6 è sbagliata come codice (ha preso le SE2, non le SE normali). Ma le faccio aggiungere... Mi sa che ci conviene ordinare da NB, per la roba che viene di più che da NB valutate e decidete se toglierla o meno, ma entro stasera (e usando la mail non i PVT)! Se dovete aggiungere dell'altro idem, entro stasera! Io domani mattina mando l'ordine con i nuovi e DEFINITIVI pezzi, dopo di che amen, quello che c'è, c'è, quello che non c'è... non c'è Vi so dire entro stasera i vostri totali, se avanza qualcosa lo rimetto nel pacco che vi spedirò. Passo, chiuso, e mi metto a fare conti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.