Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 20:34   #721
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Dal forum EA, riporto ciò che Ian (il produttore di Fifa) scrive riguardo alle patch:

Fonte

Non ho capito,la patch esiste oppure no? Certo far scaricare il language pack di tutte le lingue non mi pare una cosa molto intelligente... Così come non mi pare molto intelligente non mettere l'italiano direttamente nel dvd.
Old 30-09-2011, 20:36   #722
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Per chi lo volesse sapere: gli scatti permangono...

Fai una prova,vai nel pannello di controllo nvidia e cambia la voce prerendering frames o comunque qualcosa che gli si avvicina,da tre a zero.
Old 30-09-2011, 20:42   #723
Boooooo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Per chi lo volesse sapere: gli scatti permangono...
ho scheda ATI e posso dire di aver risolto egregiamente il problema degli "scatti" piuttosto fastidiosi che avevo principalmente con la visuale PROFESSIONISTA. (l'opzione per utenti ATI su fifaconfig.exe non mi da alcun miglioramento)
Ho usato la patch chiamata
FIFA12 REAL PERFORMANCE OPTIMIZER V. 1.0 BY DOCTOR
http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=170667
NOTA: non basta installarla, poi va lanciato il file Fifa12i68Regenerator.exe che si è venuto a creare dentro la cartella "Game" (ci sono comunque le istruzioni)
Patch che a mio avviso migliora anche le texture

Poi non so se è anche merito di quest'altra cosa che ho fatto: forzare il buffer triplo. Io uso "ATI tray tools" anzichè il classico pannello di controllo ATI è probabile che ci sia anche lì
ho provato a disabilitare questa modifica del buffer triplo e il gioco mi andava fluido lo stesso quindi ho dedotto fosse merito della patch
MOTHERBOARD: ASROCK AM3 870 EXTREME3 CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz RAM: DDR3 12 GB PSU: Be Quiet SYSTEM POWER BQT S6-SYS-UA-550W GPU: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X HDD: Samsung SSD 850 Pro 256 GB + Toshiba 4TB

Ultima modifica di Boooooo : 30-09-2011 alle 20:45.
Boooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 20:51   #724
Melmoth
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassino(FR)
Reduce da 4 match online e conseguente promozione in non so bene quale serie.
Il gioco è abbastanza divertente ma il gameplay non mi convince pienamente. Si segna in molto sempre abbastanza simile. Lo sviluppo dell'azione non è del tutto credibile. E'comunque divertente. Il gioco è senza dubbio consigliato ma, a mio parere, il livello di giocabilità e realismo dei migliori(e ormai, ahimè, lontanissimi nel tempo) pes è ancora distante. A prop, se mi funzionasse l'online del concorrente forse quest'anno opterei per pes 2012, ma ovv Konami strikes back e cosi non è per un oscuro problema di porte del router. Uno dei tanti motivi per cui hanno perduto il trono in favore di fifa
Melmoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:09   #725
Giacomov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
Ragazzi, ma come cavolo si fa a cambiare i tasti della tastiera ?
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 - 2,67ghz RAM CORSAIR DDR3 1600MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung ssd 840 250gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus GTX 970 CONNESSIONE Fibra che va meno di una ADSL SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
Giacomov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:14   #726
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
ragazzi per chi gioca alla modalità carriera:

non c'è più possibilità di migliorare lo staff, quindi niente potenziamenti stadi e aumento biglietti e niente aumento €€€ in entrata....

come si fa.....io non ho avuto tempo oggi di vedere....qualcuno di voi ha visto come si evolve sta cosa andando avanti......

niente sponsor......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)

Ultima modifica di Antonioplay85 : 30-09-2011 alle 21:18.
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:22   #727
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
scusatemi ragazzi non so se è stato già chiesto, ma io ho un problema con i comandi, nel fifaconfig non si possono cambiare, mentre ingame se li cambio in realtà giocando sono rimasti sempre gli stessi

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:28   #728
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Si ottengono miglioramenti grafici utilizzando i filtri con radeon pro rispetto ad attvare le opzioni dalle impostazioni di fifa? Parlo per possessori di schede ATI.

Qualcuno ha provato?
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:35   #729
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Fai una prova,vai nel pannello di controllo nvidia e cambia la voce prerendering frames o comunque qualcosa che gli si avvicina,da tre a zero.

Ho provato con 0 e 1, si peggiora.

A me l'unico trick che veramente funzionava al di là di ogni altro pagliativo era la modalità finestra. Con quella il famoso bug della cpu al 70-80% spariva e con esso anche gli scatti e scattini, cpu con entrambi i core a non più del 30% e fluidità mai vista prima....

Non so, mi sembra veramente assurdo che a parità di dettagli e risoluzione il gioco raddoppi (quasi triplichi) l'impegno della cpu col full screen: non c'è ragione!! Ma proprio no!! E' evidente quindi che c'è un qualche "bug" nel motore di gioco, non me lo spiego altrimenti.....
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:39   #730
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

IO CONTINUO A NON AVERE LA FAMOSA PATCH DA 42MB!!!! CHE SIA PER QUELLO CHE PERMANGONO GLI SCATTI???

La famosa patch "del day 1" con ben 2 fix per lo stuttering di cui parlava Ian è uscita o no? E' quella da 42Mb? Come si fa a capire se uno ha tutte le patch o no (a parte fare "cerca aggiornamenti" in Origin)?
Old 30-09-2011, 21:47   #731
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
IO CONTINUO A NON AVERE LA FAMOSA PATCH DA 42MB!!!! CHE SIA PER QUELLO CHE PERMANGONO GLI SCATTI???

La famosa patch "del day 1" con ben 2 fix per lo stuttering di cui parlava Ian è uscita o no? E' quella da 42Mb? Come si fa a capire se uno ha tutte le patch o no (a parte fare "cerca aggiornamenti" in Origin)?

Io ancora non ho capito se quella è effettivamente la patch. Di certo sappiamo che quella da 2.6/3 gb è un insieme di language pack!

Per cui se quella da 42 mb è la patch,ecco spiegato perchè il gioco ti va ancora a scatti.
Old 30-09-2011, 21:51   #732
gybbyr
Bannato

Quote:

Se nelle impostazioni di Fifa hai l'opzione da attivare per i possessori di schede ati per eliminare gli scatti, significa che hai installato la patch da 42 mb.
Old 30-09-2011, 21:52   #733
Giacomov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
Io ho provato a installare la patch da 42 mb e mi si è bloccato tutto il gioco. Ora non mi fa ne installare, ne aggiornare e nemmeno disistallare il gioco. Credevo di odiare con tutto me stesso Steam, ma Origin lo supera!!
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 - 2,67ghz RAM CORSAIR DDR3 1600MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung ssd 840 250gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus GTX 970 CONNESSIONE Fibra che va meno di una ADSL SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit
Giacomov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 21:53   #734
vampiria69
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
ma nessuno ha il mio stesso problema di fifa UT? finisco le partite e mi dice che c'è stato un errore di rete e mi becco la sconfitta
Old 30-09-2011, 22:00   #735
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
Se nelle impostazioni di Fifa hai l'opzione da attivare per i possessori di schede ati per eliminare gli scatti, significa che hai installato la patch da 42 mb.

Sì.... ce l'ho!!
Old 30-09-2011, 22:10   #736
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Avrei un pò di domande:

- possibile che ogni volta appena entrato nel gioco mi chiede sistematicamente di scegliere la lingua? non dovrebbe salvarle nelle impostazione queste banali info?
- mi spiegate un pò come si fa a rubare palla per bene ed attuare un ottimo pressing difensivo? mi spiego meglio, conosco più o meno i vari tasti "difensivi" ma purtroppo ci metto molto tempo per levare la palla all'avversario con conseguente possesso palla mio bassissimo.
- è normale che origin mi scarica "quasi" di continuo sta benedetta patch da 45 mb? me l'avrà riscaricata un 4-5 volte oggi -.-
- è normale che ogni volta che lancio il gioco mi esce la schermata di "controllo della data"? -.- nn dovrebbe uscire solo la prima volta?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 22:29   #737
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Calcola che oggi l'ho installata due volte!La prima volta questa mattina e la seconda,pochi minuti fa,ho provato a controllare gli aggiornamenti e me l'ha riscaricata!
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 22:34   #738
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Ma che ooooh..mi sta andando a ritroso il download...dopo essersi bloccato due volte:

Edit: ho riavviato ed è tornato ok...

Ultima modifica di x119 : 30-09-2011 alle 22:50.
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 22:50   #739
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Avrei un pò di domande:

- possibile che ogni volta appena entrato nel gioco mi chiede sistematicamente di scegliere la lingua? non dovrebbe salvarle nelle impostazione queste banali info?
- mi spiegate un pò come si fa a rubare palla per bene ed attuare un ottimo pressing difensivo? mi spiego meglio, conosco più o meno i vari tasti "difensivi" ma purtroppo ci metto molto tempo per levare la palla all'avversario con conseguente possesso palla mio bassissimo.
- è normale che origin mi scarica "quasi" di continuo sta benedetta patch da 45 mb? me l'avrà riscaricata un 4-5 volte oggi -.-
- è normale che ogni volta che lancio il gioco mi esce la schermata di "controllo della data"? -.- nn dovrebbe uscire solo la prima volta?
RISPOSTE:

- si te lo chiede sempre la lingua, è sempre stato cosi anche con fifa 2011
-no non è normale che origin ti scarica ogni volta la patch da 40 mb
- no non è normale che ogni volta ti faccia il check data.
Old 30-09-2011, 23:02   #740
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
RISPOSTE:

- si te lo chiede sempre la lingua, è sempre stato cosi anche con fifa 2011
-no non è normale che origin ti scarica ogni volta la patch da 40 mb
- no non è normale che ogni volta ti faccia il check data.
ok per la lingua, un pò una seccatura ma va beh niente di che.
Per quanto riguarda il check data ho provato ad entrare nel gioco usando delle impostazioni "nuove", dopo sono uscito dal gioco e rientrato e il check della data è sparito...la patch invece non è che me la scarica di continuo ma oggi è capitato che me l'abbia riscaricata 3-4 volte bho vai a capì perchè , cmq grazie delle risp.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Fire TV Stick HD, 4K e 4K Max: streaming...
Echo Dot, Echo Show ed Echo Spot in offe...
Kindle Colorsoft e Scribe in offerta: co...
Disney diffida Character.AI: stop all'us...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL