|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#721 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non ho capito,la patch esiste oppure no? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#722 |
Senior Member
|
Fai una prova,vai nel pannello di controllo nvidia e cambia la voce prerendering frames o comunque qualcosa che gli si avvicina,da tre a zero.
![]() |
![]() |
#723 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho scheda ATI e posso dire di aver risolto egregiamente il problema degli "scatti" piuttosto fastidiosi che avevo principalmente con la visuale PROFESSIONISTA. (l'opzione per utenti ATI su fifaconfig.exe non mi da alcun miglioramento)
Ho usato la patch chiamata FIFA12 REAL PERFORMANCE OPTIMIZER V. 1.0 BY DOCTOR http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=170667 NOTA: non basta installarla, poi va lanciato il file Fifa12i68Regenerator.exe che si è venuto a creare dentro la cartella "Game" (ci sono comunque le istruzioni) Patch che a mio avviso migliora anche le texture Poi non so se è anche merito di quest'altra cosa che ho fatto: forzare il buffer triplo. Io uso "ATI tray tools" anzichè il classico pannello di controllo ATI è probabile che ci sia anche lì ho provato a disabilitare questa modifica del buffer triplo e il gioco mi andava fluido lo stesso quindi ho dedotto fosse merito della patch
MOTHERBOARD: ASROCK AM3 870 EXTREME3 CPU: AMD Phenom II X6 1100T 3.3GHz RAM: DDR3 12 GB PSU: Be Quiet SYSTEM POWER BQT S6-SYS-UA-550W GPU: ATI HD5770 Sapphire 1GB Vapor-X HDD: Samsung SSD 850 Pro 256 GB + Toshiba 4TB Ultima modifica di Boooooo : 30-09-2011 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#724 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassino(FR)
|
Reduce da 4 match online e conseguente promozione in non so bene quale serie.
Il gioco è abbastanza divertente ma il gameplay non mi convince pienamente. Si segna in molto sempre abbastanza simile. Lo sviluppo dell'azione non è del tutto credibile. E'comunque divertente. Il gioco è senza dubbio consigliato ma, a mio parere, il livello di giocabilità e realismo dei migliori(e ormai, ahimè, lontanissimi nel tempo) pes è ancora distante. A prop, se mi funzionasse l'online del concorrente forse quest'anno opterei per pes 2012, ma ovv Konami strikes back e cosi non è per un oscuro problema di porte del router. Uno dei tanti motivi per cui hanno perduto il trono in favore di fifa |
![]() |
![]() |
![]() |
#725 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
Ragazzi, ma come cavolo si fa a cambiare i tasti della tastiera ?
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 - 2,67ghz RAM CORSAIR DDR3 1600MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung ssd 840 250gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus GTX 970 CONNESSIONE Fibra che va meno di una ADSL SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#726 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
ragazzi per chi gioca alla modalità carriera:
non c'è più possibilità di migliorare lo staff, quindi niente potenziamenti stadi e aumento biglietti e niente aumento €€€ in entrata.... come si fa.....io non ho avuto tempo oggi di vedere....qualcuno di voi ha visto come si evolve sta cosa andando avanti...... niente sponsor......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) Ultima modifica di Antonioplay85 : 30-09-2011 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#727 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
scusatemi ragazzi non so se è stato già chiesto, ma io ho un problema con i comandi, nel fifaconfig non si possono cambiare, mentre ingame se li cambio in realtà giocando sono rimasti sempre gli stessi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#728 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Si ottengono miglioramenti grafici utilizzando i filtri con radeon pro rispetto ad attvare le opzioni dalle impostazioni di fifa? Parlo per possessori di schede ATI.
Qualcuno ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#729 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Ho provato con 0 e 1, si peggiora. A me l'unico trick che veramente funzionava al di là di ogni altro pagliativo era la modalità finestra. Con quella il famoso bug della cpu al 70-80% spariva e con esso anche gli scatti e scattini, cpu con entrambi i core a non più del 30% e fluidità mai vista prima.... Non so, mi sembra veramente assurdo che a parità di dettagli e risoluzione il gioco raddoppi (quasi triplichi) l'impegno della cpu col full screen: non c'è ragione!! Ma proprio no!! E' evidente quindi che c'è un qualche "bug" nel motore di gioco, non me lo spiego altrimenti..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#730 |
Senior Member
|
IO CONTINUO A NON AVERE LA FAMOSA PATCH DA 42MB!!!! CHE SIA PER QUELLO CHE PERMANGONO GLI SCATTI???
La famosa patch "del day 1" con ben 2 fix per lo stuttering di cui parlava Ian è uscita o no? E' quella da 42Mb? Come si fa a capire se uno ha tutte le patch o no (a parte fare "cerca aggiornamenti" in Origin)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#731 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ancora non ho capito se quella è effettivamente la patch. Di certo sappiamo che quella da 2.6/3 gb è un insieme di language pack! Per cui se quella da 42 mb è la patch,ecco spiegato perchè il gioco ti va ancora a scatti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#732 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#733 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
Io ho provato a installare la patch da 42 mb e mi si è bloccato tutto il gioco. Ora non mi fa ne installare, ne aggiornare e nemmeno disistallare il gioco. Credevo di odiare con tutto me stesso Steam, ma Origin lo supera!!
SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 - 2,67ghz RAM CORSAIR DDR3 1600MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung ssd 840 250gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus GTX 970 CONNESSIONE Fibra che va meno di una ADSL SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#734 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma nessuno ha il mio stesso problema di fifa UT? finisco le partite e mi dice che c'è stato un errore di rete e mi becco la sconfitta
![]()
![]() |
#735 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#736 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Avrei un pò di domande:
- possibile che ogni volta appena entrato nel gioco mi chiede sistematicamente di scegliere la lingua? non dovrebbe salvarle nelle impostazione queste banali info? - mi spiegate un pò come si fa a rubare palla per bene ed attuare un ottimo pressing difensivo? mi spiego meglio, conosco più o meno i vari tasti "difensivi" ma purtroppo ci metto molto tempo per levare la palla all'avversario con conseguente possesso palla mio bassissimo. - è normale che origin mi scarica "quasi" di continuo sta benedetta patch da 45 mb? me l'avrà riscaricata un 4-5 volte oggi -.- - è normale che ogni volta che lancio il gioco mi esce la schermata di "controllo della data"? -.- nn dovrebbe uscire solo la prima volta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#737 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#738 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma che ooooh..mi sta andando a ritroso il download...dopo essersi bloccato due volte:
Edit: ho riavviato ed è tornato ok... Ultima modifica di x119 : 30-09-2011 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#739 | |
Bannato
|
Quote:
- si te lo chiede sempre la lingua, è sempre stato cosi anche con fifa 2011 -no non è normale che origin ti scarica ogni volta la patch da 40 mb - no non è normale che ogni volta ti faccia il check data. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#740 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda il check data ho provato ad entrare nel gioco usando delle impostazioni "nuove", dopo sono uscito dal gioco e rientrato e il check della data è sparito...la patch invece non è che me la scarica di continuo ma oggi è capitato che me l'abbia riscaricata 3-4 volte bho vai a capì perchè ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.