Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 14:50   #721
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Si io uso il BT ma non Pc-Studio mi spiace... Pc e Star sono associati e non devo cercare nè confermare nulla
Old 18-09-2009, 16:54   #722
Crowdp
Senior Member

L'Avatar di Crowdp

Iscritto dal: May 2008
Città: Trieste
Vi volevo chiedere se con il mio fimrware XIIG3 è possibile installare applicazioni gratuite e se potreste darmi qualche link su dove trovarne di utili
CPU: I7 3820 LiquidCooled ; MOBO: Asus Rampage IV Extreme LiquidCooled; RAM: 4x4Gb Corsair Dominator GT 2133Mhz cl.9; ALIM: Eneramx Revolution85+ 850W; HD: Corsair ForceGT 240gb + Samsung 500Gb; VGA: Asus GTX 780 DCII OC; AUDIO: Asus Essence STX + Valvolare PP EL34 + Klipsch RB-51 + Sennheiser PC360; MONITOR: Dell UltraSharp U2412M; KEYB & MICE: Logitech G9x + Sidewinder x6; CASE: Lian-LI Lancool K62 Foto
Crowdp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:27   #723
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da Olivastro Guarda i messaggi
Salve,
qualcuno utilizza lo Star per collegarsi al PC attraverso Bluetooth? Lo sbattimento di collegare ogni volta il cavo unitamente alla possibilità di usura meccanica, me lo sconsigliano da sempre.
Però...
Ho un problema: per collegarsi ogni volta cerca daccapo la periferica e mi restituisce un "Impossibile modificare le impostazioni". Questo significa che, nonostante abbia scambiato la pw tra PC e Star quest'ultimo non risulta connesso in NewPCStudio (mentre invece col PC pare proprio connesso).
Qui viene il bello.
Se provo a connetterlo di nuovo da NPCS (Ricerca dispositivo), lo ritrova e quando chiedo il collegamento lo Star si resetta (forse ovviamente dato che è già connesso). Si spegne e si riaccende col BT attivato (!?) e a questo punto... il collegamento avviene "perfettamente" dal momento che tutte le sincronizzazioni e gli scambi possibili avvengono (oltre al fatto che l'icona dello Star collegato, appare sotto Ricerca). Mai che io riesca a farlo "direttamente"!

Qualcuno dunque usa BT per collegare al PC lo Star? Mi dice se la procedura che utilizzo è analoga alla sua?

Io faccio così:
1. collego la chiavetta BT all'usb del PC
2. apro NPCS
3. faccio la ricerca dispositivo
4. mi trova lo Star
5. mi chiede la connessione
6. la rendo possibile (Ok)
7. mi restituisce "impossibile modificare modalità"
8. chiedo di nuovo una ricerca
9. mi richiede di collegare lo Star
10. confermo
su NPCS

Sbaglio qualcosa? Ho provato già ad invertire la procedura iniziale, ma non cambia nulla.
Grazie a chi saprà aiutarmi, di collegamento BT non se ne parla...
Tutto ok...Faccio così pure io, solo che mi fermo al punto 6 (naturalmente ho provveduto ad autorizzare il PC a collegarsi ogni volta senza dare l'autorizzazione).
Old 21-09-2009, 17:52   #724
Knukcles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Salve a tutti!
2 domandine ...

come faccio a decidere in quale memoria vengono salvati i messaggi in arrivo?....ora me li sava sula sim, ma vorrei che mi salvasse direttamente sul telefono......si può fare?

Inoltre.....c'è un modo per fare vedere le faccine ai messaggi come si vedono qui sul forum?....(per intenderci.... ....al posto di :- )...)

Ho un m600i e li le vedo come sul forum.....c'è un modo?

grazie mille....
Knukcles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 20:02   #725
malaka1985
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Knukcles Guarda i messaggi
Salve a tutti!
2 domandine ...

come faccio a decidere in quale memoria vengono salvati i messaggi in arrivo?....ora me li sava sula sim, ma vorrei che mi salvasse direttamente sul telefono......si può fare?

Inoltre.....c'è un modo per fare vedere le faccine ai messaggi come si vedono qui sul forum?....(per intenderci.... ....al posto di :- )...)

Ho un m600i e li le vedo come sul forum.....c'è un modo?

grazie mille....
mi sembra ke x i mess la memoria predefinita è quela del tel e quindi una volta raggiunti i 500 mess nn puoi salvarli nella skeda ma devi cancellare quelli già esistenti.ma nn ne sono sicuro.x la seconda domanda non so mi dispiace
malaka1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 23:57   #726
Olivastro
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Tutto ok...Faccio così pure io, solo che mi fermo al punto 6 (naturalmente ho provveduto ad autorizzare il PC a collegarsi ogni volta senza dare l'autorizzazione).
Scusa,
ti fermi al punto 6, cioè una volta arrivato al 6 a te funziona tutto (appare l'icona del ce.. collegato in alto a dx sul NPCS sotto ricerca col nome del cell e da qui tutto funziona?
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 00:01   #727
Olivastro
Member

Iscritto dal: Jan 2008
un modo per trasferire su PC un messaggio LUNGO

Di nuovo io,
ho avuto bisogno di prendere degli appunti (tanti, 2000 caratteri circa) e ho visto che usando i Messaggi posso arrivare a 3000 e passa, dunque...
Ora che ho questo bel messaggio nelle bozze, vorrei però usarlo trasferendolo su PC. NPCS però non me lo vede, o meglio lo vede e mi dice però che non è un messaggio come gli altri e che devo vederlo sul telefono (ma dai?).
Ho provato a salvarlo in Cartelle Personali, ma anche qui sincronizzando i messaggi tra PC e Star non si trova...
Certo potrei autoinviarmelo e poi copiarlo, ma sono un pacco di sms!!!

Qualcuno sa come fare?
Olivastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 17:10   #728
malaka1985
Junior Member

youtube

qualcuno sa se si possono vedere i video in streaming da youtube ?? ho provato sia con la wap di wind che con apn internet wind ma niente.è il broswer allora che non supporta youtube??
Old 23-09-2009, 12:14   #729
Lombrico
Senior Member

L'Avatar di Lombrico

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da malaka1985 Guarda i messaggi
qualcuno sa se si possono vedere i video in streaming da youtube ?? ho provato sia con la wap di wind che con apn internet wind ma niente.è il broswer allora che non supporta youtube??
Siccome alcuni li vedono e altri no, credo dipenda dal gestore e dall'opzione internet sottoscritta
Old 23-09-2009, 15:02   #730
malaka1985
Junior Member

ho provato con una scheda vodafone utilizzando apn wap.omnitel.it ed youtube è partito .è una questione di operatori grazie!
Old 23-09-2009, 16:11   #731
Naked-Snake
Senior Member

L'Avatar di Naked-Snake

Iscritto dal: Jul 2005
raga cose il sopracitato "doppio menu" ?
Naked-Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 16:29   #732
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Naked-Snake Guarda i messaggi
raga cose il sopracitato "doppio menu" ?
http://www.youtube.com/watch?v=Wz_RI1TUuPI

vai da 1:22 in poi e lo vedi
Old 23-09-2009, 16:38   #733
gbhu
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lombrico Guarda i messaggi
Siccome alcuni li vedono e altri no, credo dipenda dal gestore e dall'opzione internet sottoscritta
A me funziona la versione "mobile" di youtube.
La versione desktop invece visualizza perfettamente il controllo player ma non carica il video. A me pare una limitazione del browser (versione 0.8) però se qualcuno riesce ad utilizzare anche la versione desktop allora non so.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 19:05   #734
kizzuaziz
Senior Member

L'Avatar di kizzuaziz

Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
ragazzi ho appena preso il cellulare..ho trovato un menù,dove stava scritto vibrazione con i numeri da 1 a 6 e suoneria..ora nn so + raggiungerlo.come devo fare??
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
kizzuaziz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 20:16   #735
malaka1985
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da kizzuaziz Guarda i messaggi
ragazzi ho appena preso il cellulare..ho trovato un menù,dove stava scritto vibrazione con i numeri da 1 a 6 e suoneria..ora nn so + raggiungerlo.come devo fare??
tasto volume giù
Old 24-09-2009, 08:38   #736
sweetseadolphin
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti ragazzi! perdonate l'intrusione e l'ignoranza ma io ho appena comprato questo cell, ho messo su la sim wind e nn mi ha importato proprio nessun mess, nonostante nella memoria mi dica ke ne ho 15 sulla sim....ma da dove si vedono? Dal Nokia prima c'era proprio l'opzione, qui invece nei mess nn mi dà alcuna scelta se non di salvarli nelle cartelle o eliminarli......
qualcuno può aiutarmi???
sweetseadolphin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 22:41   #737
Naked-Snake
Senior Member

L'Avatar di Naked-Snake

Iscritto dal: Jul 2005
è possibile levare da certi giochi la freccia direzionale "touchscreen" "imposta" dal cell ed in pratica avere il gioco liscio?

PS
Non so se mi sono spiegato
Naked-Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 10:21   #738
kizzuaziz
Senior Member

L'Avatar di kizzuaziz

Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
ma esiste l'office per questo terminale? inoltre sapreste indicarmi un sito da dove scaricare i giochi o i programmi??io ho il firmware s 5230xIIg3 ,questa è l'ultima versione??da dove posso vederla?
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800
kizzuaziz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:06   #739
_oznerol_
Member

L'Avatar di _oznerol_

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia (provincia)
x sweetseadolphin: devi andare in rubrica e poi su altro e premere su copia
_oznerol_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 16:06   #740
Tony Fedex
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Questioni sul s5230

Ciao a tutti!
Sono un nuovo e soddisfatto possessore di s5230, ma ho alcune domande:
-qualcuno ha questo cellulare e gestore wind? non riesco a fare i settaggi per navigare sul cellulare (premetto che me ne intendo anche poco)
-ho trasferito un film in divx sul cellulare (pc studio l'ha convertito e tutto), ma andando avanti l'immagine rallenta rispetto all'audio: come faccio?

saluti a tutti e grazie
Tony Fedex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian