|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
niente da fare ho rinunciato a giocare la demo di FEAR per via dei problemi di sminchiazzamento della grafica
ho fatto di tutto, provato i 77.77 i 77.76 i 77.74, usato Driver Cleaner 2ndo quanto riportato dal readme, giocato coi dettagli grafici, ecc sono maledetto :-| mha x quanto mi riguarda sta demo può andare a farsi fottere, lei con i suoi artefatti grafici (e il bello è che me lì da solo FEAR, il resto nada, posso far girare il 3dmark 2001 per ore senza l'ombra di un artefatto anche con overclock a palla... bha...) |
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate raga ma vado davvero di fretta,volevo sapere se su una 9800super pompata il gioco se la cava
tnx |
|
|
|
|
|
#703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Penso proprio di si.
|
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Il gioco è davvero STUPENDO, una AI mai vista, a confronto HL2, D3 e FC appaiono ridicoli! Questi sono davvero umani, e non sto esagerando, se metti la difficoltà più alta non li freghi proprio e prima di fare qualche metro ce ne vuole! Ritornando alla velocità di gioco, ora non so se: 1) non è stato ancora ottimizzato; 2) se ha problemi con le ati; 3) se è veramente così... pesante Se fosse l'ultimo caso, io prima di acquistarlo aspetto di cambiare SV (non è che la cambio solo per questo, chiaramente) perchè ci voglio giocare al massimo dei dettagli, la qualità grafica in giochi così atmosferici per me è fondamentale, e poi tra l'altro è davvero stupenda, le texture e tutti gli effetti sono assurdi! Ciao. Ultima modifica di Kal-El : 08-08-2005 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
|
ah qualcuno di voi con sistema RAID l'ha provato?aiuto con lo swap?(io da quando ho il raid nn swappo + nessun gioco)
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#707 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
finito adesso di giocare
veramente notevole speriamo che esca presto potrebbe portare un aria di freschezza byz |
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
|
quindi hai il raid?
|
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ripeto, anche la ram è importantissima e averne 1gb ti assicuro fa la differenza. |
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
|
io purtroppo mi sn fermato a 512
immagino i vantaggi del gigio |
|
|
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi una curiosità. Poco fa mentre giocavo è scattato l'allarme della CPU per la temperatura troppo alta, pensate che segnava 70°c, un valore che non avevo mai raggiunto fino ad ora con NESSUN gioco, solo ora con FEAR! E' una cosa assurda, secondo me questo gioco ha dei SERI problemi di ottimizzazione... o ce li ho solo io? |
|
|
|
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Ciao gente mi unisco anche io alla ciurma e gia so che lo comprerò... appena finito di giocare...
molto affascinante... l'ho provato sul mio piccì e indovinate cosa mi ritrovo con una specie di half life 2 con i dialoghi stile riddick e con i "difetti" di memoria (cioè che la mia fa difetto che è poca) stile battlefield 2... in pratica il gioco gira bene quando nn accede al disco.. poi cominciano gli swappaggi e addio frame rate stabile A parte questo il gioco sembra davvero bello. L'ia a mio avviso è la migliore vista in questa ultima generazione di giochi, nn che abbia visto molto a dire il vero. L'effetto acqua nn mi è piaciuto... molto meglio source. Anche se per riflessi e particellari questo il source se lo magna. Il gioco attizza cmq, detto da uno che ama i survival horror... mi piace molto il fatto che mi giro e mi trovo la bambina davanti che mi ride nfaccia a stu... ehm ok, bello davvero prezzo da play.com 27 sterline Speriamo in un buon online, anche se ad occhio sembra che si siano concentrati molto sul single player...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#713 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
a me non swappa per niente
caricamente veloci e fluidi forse il raid ed 1 gb di ram? bho cmq sia perfetto anche se non e' molto leggero da gestire in automatico si e' impostato a 800x600 io ho alzato a 1024x768, presumo a medio dettaglio in certi punti vedo calare il framerate. apparte che e' una demo quindi privo di molte ottimizzazioni ma si nota subito la potenza del motore la monolith fa' il colpaccio secondo me.. byz |
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Video intero Demo
Per tutti quelli che ancora non possono gustarsi la demo, e' uscito il video che la mostra per intero; purtroppo la risoluzione non e' in hd, ma cmq almeno mostra il gioco con un livello di dettaglio grafico degno ad un framerate molto sostenuto.
Versione Quicktime: http://www.gametrailers.com/player.php?id=7102&type=mov MediaPlayer: http://www.gametrailers.com/player.php?id=7102&type=wmv |
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo è difficilissimo trovare altri512mb di ram capaci di stare dietro alle mie mushkin level 2 pc3500(ram da 250mhz cas2) quindidovrò rimandare tutto all'acquisto del nuovo pc 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
beh,
che dire era un pò che non mi cadeva la mascella così per un gioco. Forse dai tempi di Far cry...........
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Allora devo correggere il tiro rispetto al mio precedente post, in quanto adesso ho provato con fraps vedendo gli fps.Questo gioco è un mattone anche per una 6800 ultra!Ho messo a 1280(perchè ho un 19 pollici e a 1024 si vede tutto sgranato),aa 4x,af 8x,tutto medio tranne forse gli shaders(forse....non mi ricordo).Bene il gioco non scende quasi mai sotto i 30fps ma in alcuni casi ha crolli incredibili sotto i 20.Soprattutto nei luoghi aperti(come la zona dove arriva l'elicottero)ed in punto dove ci sono molte ombre.Confido in una migliore ottimizzazione nella versione finale e nei dirver ottimizati per il gioco.
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
|
io confido nel contante per un pc con i controcazzi
questa è l'unica soluzione |
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
beh tutti volevano giochi per sfruttare al massimo il nuovo hardware..ed ecco il primo mattone..la domanda è: ora siamo contenti...?
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nessuno ha provato F.e.a.r su una ati x850xt pe?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.