|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
Darksiders Warmastered Edition soffre di alcuni problemi su configurazioni AMD
Pochi giorni fa è stata rilasciata sul mercato la versione rimasterizzata di Darksiders, gioco d'azione in terza persona sviluppato da Vigil Games uscito nel 2010. L'edizione, denominata Darksiders Warmastered Edition, è uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC. Gli utenti Steam in possesso del gioco originale hanno ricevuto la nuova edizione in via del tutto gratuita.
Non tutto sembra andato nel verso giusto, tuttavia. A quanto pare, i giocatori in possesso di schede video AMD stanno riportando diversi problemi sui forum della comunità di Steam. Ad alcuni giocatori il titolo non parte proprio, mentre altri lamentano un framerate inconsistente, una problematica che non dovrebbe sussistere in un gioco uscito originariamente ben sei anni fa. Ieri è stata rilasciata una patch volta a risolvere i problemi di cui sopra, ma purtroppo sembra non aver sortito alcun effetto. Intanto gli sviluppatori continuano a lavorare per sistemare la situazione. link: http://www.videogiochi.com/news/2016...gurazioni-amd/ Per quanto mi riguarda, labbiale desincronizzato, framerate che oscilla tra i 20 e i 118 ![]() ![]() Ovviamente scheda amd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ma anche a voi il gioco non svuota la vram e dopo qualche ora va in crash causa memoria insufficiente?
Nvidia 8Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Trovato thread, stava in 11-esima pagina
![]() Riposto qui perché più attinente (in modo da non sporcare inutilmente il II, a cui tornerò quando finisco il I, appunto). Bello tosto in certi punti Darksiders. Dopo aver eliminato il Carceriere (c'ho messo un po' per capire come fare, ma dopo va giù senza problemi) mi sono imbattuto in una sequela di combattimenti che mi fanno perdere la pazienza (ogni volta bisogna ricominciare) ![]() Qualche suggerimento/link per capire come affrontare ogni nemico? Altrimenti rischio di ![]() Mi piace questo genere di giochi, ma non amo perderci troppo tempo, altrimenti rischio di abbandonarli. Oppure si può diminuire la difficoltà in games? Od è possibile farlo solo ad inizio partita? Sto giocando a Normale (quella intermedia per capirci).
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Ho completato il gioco a difficoltà normale e le poche volte che rimanevo bloccato (qualche enigma bastardo oppure boss fastidioso) cercavo su youtube : ci sono parecchi gameplay completi anche in italiano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Member
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Codroipo (UD)
|
C'è qualcuno che lo sta giocando nel 2018? Io sto giocando su PC la versione Warmastered e ho appena conosciuto il "buon" Samael
![]() Devo dire che è solo l'inizio ma mi sta coinvolgendo abbastanza.
PHANTEKS Eclipse P600s-AMD Ryzen 9 3900x-ASrock X570 Taichi-NZXT Kraken X62-G.SKILL Trident Z Neo 32gbDDR4-ASUS TUF 3080 OC 10G- COOLERMASTER V750 750W 80+Gold-SABRENT M2 pcie 4.0 500GB-SEAGATE 2TB 3.5" 7200rpmSATA3-LOGITECH G915-LOGITECH G903-Beyerdynamic DT990pro-ASUS ROG SWIFT PG278QR |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
meglio tardi che mai...
![]() io l'ho ri-rigiocato di recente 1&2 in attesa del 3, bei giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.