|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
...sotto i 26' ---
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Le ram a 5:4 fanno bene vero?? Le altre erano OCZ, e queste?? Grande DDA, non pensavo possibili questi tempi all'inizio del thread, ancora complimenti!!!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 16-04-2004 alle 21:34. |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
[quote]Originariamente inviato da DDA
...sotto i 26' --- ehm ..... rodaggio finito suppongo ....ram buone , direi che si prepara anche un spi da mega piuttosto simpatico ciao DDA e complimenti p.s. aggiorno...
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adata |
|
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
bello score DDA...dry ice suppongo?
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
DDA ma chi sei.....
|
|
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
i complimenti volano ancora e giustamente per i tuoi tempi da urlo
|
|
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Mo3bius
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=665940 |
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
piccolo update
|
|
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Questo è il mio risultato, manca lo screen CPU-Z perchè se lo apro magicamente mi riavvia la macchina
Avevo letto che era successo a qualcun'altro, ma l'unica soluzione è usare un altro programma e nn l'avevo...
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh , complimenti per il precotto da guerra Toky 6° posto mi pare , mi spiace per Quarzius e il suo 2.4 cabrio che esce. @Leghorn .....incredibile , sei ad un pelo da DDA !! aggiorno buona domenica
|
|
|
|
#693 |
|
Senior Member
|
Grazie
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Bhe, era da 2 mesi e mezzo che riuscivo a resistere in classifica... gia troppo x un semplice nw 2.4 vediamo se prossimamente, rimboccandomi un pò le maniche, riesco a ritrovare un angolino tra voi mostri cmq complimenti a @Leghorn x il tempone e a Toki84 x la new entry salutoniiiii Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno a te funziona clockgen, a me manco quello.... a me fa questo scherzo: cpu-z inizialmente funziona poi se tento di aprire clockgen mi si riavvia il pc, dopodichè smette di funzionare anche cpu-z |
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm, mi sà che quel pelo sia lungo e massiccio.... lo score di DDA è quasi imprendibile ciao |
|
|
|
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Ma come tom, pensavo prendessi il mio posto.......su impegnati un po di piu quel precotto è ottimo. ciao.
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Leghorn: a me è successo una volta sola con clock gen, ma ho dato la colpa alle temp
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
X DDA......
quando prendi le ram di gabry 24 potresti miglorare tutti i tuoi score..... ad esempio fare un bel 32 sec 1mb al 32 bit amd cn un 12x250 5-2-2-2 e migliorare il 32 mb di amd 32 e 64........ inoltre a parità di configurazione cn un gb di ram nel s-pi da 1 mb prendi lo stesso punteggio cn 3 mhz di fsb in meno...quindi 29 li avresti presi @ 205 invece di 308 e quinidi se la cpu regge almeno 312 sarebbe come farlo @ 315 cn 512 mb e forse ci stanno i 28..... rientro totalmente in topic CLASSIFICA MONDIALE DEL S-PI 32 MB DDA sarebbe 4° mondiale per ora....ma penso ke sul podio ci arriva sicuro .....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.

-