|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
domanda
ciao a tutti,
ho trovato questi 2 monitor in offerta su internet a 198 € su internet, mi sembra una buona offerta, tra i due cosa mi consigliate? Acer Monitor Acer AL1715S 17 http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=1762887256 SAMSUNG MONITOR SAMSUNG 710V http://www.samsung.com/it/products/m...s17vsssedc.asp grazie ps spero non ne abbiato già parlato, per onestà ho letto solo le prime pagine ... Ultima modifica di achab77 : 07-10-2005 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
con 25 € in piu' prenditi il benq fp17g+ nettamente superiore..
|
|
|
|
#663 |
|
Member
|
grazie molte x il consiglio
il benq si trova su internet? dove ciao |
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova su kelkoo... il nome del modello preciso lo trovi nella pagina precedente...li termina con : "GX", ma tu cerca quello che termina per : "G+"
|
|
|
|
#665 |
|
Member
|
trovato a 230 € ... perfetto ri-grazie
ciao |
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Allora questo benq gx com'è con i giochi?Io l'ho trovato a 298 e quasi quasi......
|
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
|
voglio notizie della QBELLLLLLLLLLLLLLL
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Quote:
Ragazzi allora nessun consiglio? |
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per i film fa cagare..
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non è vero! Dipende! Se guardi molti DivX è meglio un altro modello, con i dvd invece va benone! Prova a chiedere nel topic del 730BF a chi ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
azz .. 300 euro e fà kakà .. ma uno buono x i film qual'è?
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che per i film fa cagare soprattutto in virtu' degli angoli di visuale che nn sono ottimali...anzi...
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
I film sono tutt'ora l'unico vero punto debole degli lcd...Con i giochi hanno ormai raggiunto livelli molto molto buoni (TN, TN+overdrive, VA+overdrive, pannelli molto veloci), idem con fotoritocco/disegno/qualità dell'immagine in generale (VA, VA+overdrive, pannelli con grande qualità dell'immagine e angoli ampi).
Per i film, invece, sia i TN/TN+overdrive, sia i VA presentano problemi (piccoli, ma ne presentano): i primi soffrono di scarso angolo e di twinkling (effetto formicolio sulle tinte unite dovuto al dithering), i secondi presentano scie. Sono effetti leggeri, ma che cmq li rendono ancora "non perfetti". Gli unici pannelli che permettono di vedere ottimamente anche i film, sono i VA+overdrive, che però ricordo che costano molto di più rispetto per esempio ai TN/TN+overdrive che dominano questo 3d "17' per giocare" (ovviamente)
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
come si attiva il vsync per chi ha schede nvidia??
|
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
AAAA FEBRONE....vedo che attendevi con ansia il mio ritorno sul forum. Ma mi è successa una cosa disastrosa: un fulmine ha deciso di farmi visita passando bello bello per il cavo del telefono...risultato: SPLITTER E MODEM ADSL a PUTT....NE!!! Non contento ha colpito anche la centrale telecom del mio paese...quindi fino alla prox settimana niente banda larga! Sono andato a ripescare in solaio il mio vecchio 56K ed eccomi qui..per dire cosa: bhe..per dire che il mio gx non è ancora arrivato, quindi niente rece! E poi volevo dire a FEBRONE che non posso davvero riportare qui le ultime mail inviatemi dal presidente della Q.bell (perchè di carattere confidenziale) ma posso confermarti che il monitor della linea vision della q.bell sarà veramente una bomba e farà parlare molto di sè non appena sarà lanciato. La q.bell conta su questo modello per farsi definitivamente conoscere a livvello nazionale ed europeo. Standard qualitativi altissimi e prezzo speriamo contenuto. Se non hai fretta aspetta l'uscita...aspetta che qualcuno lo compri o che cmq venga recensito. Dopodichè deciderai che monitor comprare. Io mi sono sottratto da questa tortura.
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi faresti davveroun gran favore! in particolare la data della distribuzine mi interessa... ti prego nn lasciarmi a bocca asciutta!!!
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Città: Mordor
|
la data di distribuzione non mi è stata comunicata così come il prezzo preciso. Posso dirti che negli stabilimenti cinesi della Q.bell, stando a quanto mi è stato detto, si assemblano anche i viewsonic e i benq. Con la differenza che i q.bell sono pannelli di classe A mentre i benq sono di classe A- (alcuni b+) quindi lo stesso presidente Giuliano Macripò mi ha fatto notare come gli ultimi tft della Benq si rivolgano prevalentemente ad una fascia di videogiocatori con budget non troppo onerosi. Qualitativamente mi ha confermato come la Viewsonic, con cui ha molti contatti, sia una dei marchi più seri e qualitativamente efficenti nel settore. Fin qui nessuna novità. L'entusiasmo di Macripò nell'illustrarmi le qualità del nuovo qb serie vision mi invita ancora una volta a suggerirti (pazienza permettendo) di vedere se questo prodotto sarà all'altezza delle dichiarazioni. Se hai altri dubbi contatta direttamente loro. Hanno uno staff davvero cordiale. Alle domande su uscita e prezzo cmq non ti diranno più di quanto hanno detto a me.
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.