Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2005, 14:08   #661
achab77
Member

Iscritto dal: Jan 2005
domanda

ciao a tutti,
ho trovato questi 2 monitor in offerta su internet a 198 € su internet, mi sembra una buona offerta, tra i due cosa mi consigliate?

Acer Monitor Acer AL1715S 17
http://www.acer.it/acereuro/page4.do...crc=1762887256

SAMSUNG MONITOR SAMSUNG 710V
http://www.samsung.com/it/products/m...s17vsssedc.asp

grazie

ps spero non ne abbiato già parlato, per onestà ho letto solo le prime pagine ...

Ultima modifica di achab77 : 07-10-2005 alle 14:13.
achab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 14:12   #662
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da achab77
ho trovato questi 2 monitor in offerta su internet a 198 € su internet, mi sembra una buona offerta, tra i due cosa mi consigliate?

Acer Monitor Acer AL1715S 17
http://www.adbcenterworks.it/scheda....a=si&idart=473

SAMSUNG MONITOR SAMSUNG 710V
http://www.adbcenterworks.it/stampas...8&controlla=si

grazie

ps spero non ne abbiato già parlato, per onestà ho letto solo le prime pagine ...

con 25 € in piu' prenditi il benq fp17g+ nettamente superiore..
Old 07-10-2005, 14:18   #663
achab77
Member

grazie molte x il consiglio
il benq si trova su internet? dove

ciao
Old 07-10-2005, 14:19   #664
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da achab77
grazie molte x il consiglio
il benq si trova su internet? dove

ciao
certo...
prova su kelkoo...
il nome del modello preciso lo trovi nella pagina precedente...li termina con : "GX", ma tu cerca quello che termina per : "G+"
Old 07-10-2005, 14:28   #665
achab77
Member

trovato a 230 € ... perfetto ri-grazie

ciao
Old 07-10-2005, 17:31   #666
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Allora questo benq gx com'è con i giochi?Io l'ho trovato a 298 e quasi quasi......
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 18:34   #667
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Allora questo benq gx com'è con i giochi?Io l'ho trovato a 298 e quasi quasi......
da mediaworld 279 in offerta....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 19:23   #668
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
Quote:
Originariamente inviato da rlt
lo ho provato con pes5demo e nessun problema. perfetto. stasera provo a installare nfsu2 così lo torturo anche li poi ti saprò dire
Old 07-10-2005, 19:51   #669
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

voglio notizie della QBELLLLLLLLLLLLLLL
Old 07-10-2005, 20:00   #670
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da DIDDLEKRI
Adesso è di 300 il budget .. siccome ci faccio tutto .. ma soprattutto + che giochi film .. ora avevo deciso per il samsung bf730 ma ho letto che per i film non è il max potreste consigliarmi voi?

Ragazzi allora nessun consiglio? per i film qual'è il migliore? io ci gioco al pc ma poco quindi mi interesserebbe relativamente .. il samsung bf730 è ottimo quindi?
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 20:01   #671
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da DIDDLEKRI
Ragazzi allora nessun consiglio? per i film qual'è il migliore? io ci gioco al pc ma poco quindi mi interesserebbe relativamente .. il samsung bf730 è ottimo quindi?

per i film fa cagare..
Old 07-10-2005, 20:43   #672
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Non è vero! Dipende! Se guardi molti DivX è meglio un altro modello, con i dvd invece va benone! Prova a chiedere nel topic del 730BF a chi ce l'ha!
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 20:47   #673
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
azz .. 300 euro e fà kakà .. ma uno buono x i film qual'è?
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 00:08   #674
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da Saeba Ryo
Non è vero! Dipende! Se guardi molti DivX è meglio un altro modello, con i dvd invece va benone! Prova a chiedere nel topic del 730BF a chi ce l'ha!

guarda che per i film fa cagare soprattutto in virtu' degli angoli di visuale che nn sono ottimali...anzi...
Old 08-10-2005, 07:55   #675
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
I film sono tutt'ora l'unico vero punto debole degli lcd...Con i giochi hanno ormai raggiunto livelli molto molto buoni (TN, TN+overdrive, VA+overdrive, pannelli molto veloci), idem con fotoritocco/disegno/qualità dell'immagine in generale (VA, VA+overdrive, pannelli con grande qualità dell'immagine e angoli ampi).
Per i film, invece, sia i TN/TN+overdrive, sia i VA presentano problemi (piccoli, ma ne presentano): i primi soffrono di scarso angolo e di twinkling (effetto formicolio sulle tinte unite dovuto al dithering), i secondi presentano scie.
Sono effetti leggeri, ma che cmq li rendono ancora "non perfetti".
Gli unici pannelli che permettono di vedere ottimamente anche i film, sono i VA+overdrive, che però ricordo che costano molto di più rispetto per esempio ai TN/TN+overdrive che dominano questo 3d "17' per giocare" (ovviamente)
Old 08-10-2005, 11:08   #676
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

come si attiva il vsync per chi ha schede nvidia??
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 17:11   #677
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Città: Mordor
AAAA FEBRONE....vedo che attendevi con ansia il mio ritorno sul forum. Ma mi è successa una cosa disastrosa: un fulmine ha deciso di farmi visita passando bello bello per il cavo del telefono...risultato: SPLITTER E MODEM ADSL a PUTT....NE!!! Non contento ha colpito anche la centrale telecom del mio paese...quindi fino alla prox settimana niente banda larga! Sono andato a ripescare in solaio il mio vecchio 56K ed eccomi qui..per dire cosa: bhe..per dire che il mio gx non è ancora arrivato, quindi niente rece! E poi volevo dire a FEBRONE che non posso davvero riportare qui le ultime mail inviatemi dal presidente della Q.bell (perchè di carattere confidenziale) ma posso confermarti che il monitor della linea vision della q.bell sarà veramente una bomba e farà parlare molto di sè non appena sarà lanciato. La q.bell conta su questo modello per farsi definitivamente conoscere a livvello nazionale ed europeo. Standard qualitativi altissimi e prezzo speriamo contenuto. Se non hai fretta aspetta l'uscita...aspetta che qualcuno lo compri o che cmq venga recensito. Dopodichè deciderai che monitor comprare. Io mi sono sottratto da questa tortura.
Old 08-10-2005, 17:23   #678
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge
AAAA FEBRONE....vedo che attendevi con ansia il mio ritorno sul forum. Ma mi è successa una cosa disastrosa: un fulmine ha deciso di farmi visita passando bello bello per il cavo del telefono...risultato: SPLITTER E MODEM ADSL a PUTT....NE!!! Non contento ha colpito anche la centrale telecom del mio paese...quindi fino alla prox settimana niente banda larga! Sono andato a ripescare in solaio il mio vecchio 56K ed eccomi qui..per dire cosa: bhe..per dire che il mio gx non è ancora arrivato, quindi niente rece! E poi volevo dire a FEBRONE che non posso davvero riportare qui le ultime mail inviatemi dal presidente della Q.bell (perchè di carattere confidenziale) ma posso confermarti che il monitor della linea vision della q.bell sarà veramente una bomba e farà parlare molto di sè non appena sarà lanciato. La q.bell conta su questo modello per farsi definitivamente conoscere a livvello nazionale ed europeo. Standard qualitativi altissimi e prezzo speriamo contenuto. Se non hai fretta aspetta l'uscita...aspetta che qualcuno lo compri o che cmq venga recensito. Dopodichè deciderai che monitor comprare. Io mi sono sottratto da questa tortura.
nn potresti mandarmi una mail con tutto quello che ti hanno risposto?
mi faresti davveroun gran favore!

in particolare la data della distribuzine mi interessa...

ti prego nn lasciarmi a bocca asciutta!!!

Old 08-10-2005, 22:48   #679
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Città: Mordor
la data di distribuzione non mi è stata comunicata così come il prezzo preciso. Posso dirti che negli stabilimenti cinesi della Q.bell, stando a quanto mi è stato detto, si assemblano anche i viewsonic e i benq. Con la differenza che i q.bell sono pannelli di classe A mentre i benq sono di classe A- (alcuni b+) quindi lo stesso presidente Giuliano Macripò mi ha fatto notare come gli ultimi tft della Benq si rivolgano prevalentemente ad una fascia di videogiocatori con budget non troppo onerosi. Qualitativamente mi ha confermato come la Viewsonic, con cui ha molti contatti, sia una dei marchi più seri e qualitativamente efficenti nel settore. Fin qui nessuna novità. L'entusiasmo di Macripò nell'illustrarmi le qualità del nuovo qb serie vision mi invita ancora una volta a suggerirti (pazienza permettendo) di vedere se questo prodotto sarà all'altezza delle dichiarazioni. Se hai altri dubbi contatta direttamente loro. Hanno uno staff davvero cordiale. Alle domande su uscita e prezzo cmq non ti diranno più di quanto hanno detto a me.
Old 09-10-2005, 03:22   #680
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge
la data di distribuzione non mi è stata comunicata così come il prezzo preciso. Posso dirti che negli stabilimenti cinesi della Q.bell, stando a quanto mi è stato detto, si assemblano anche i viewsonic e i benq. Con la differenza che i q.bell sono pannelli di classe A mentre i benq sono di classe A- (alcuni b+) quindi lo stesso presidente Giuliano Macripò mi ha fatto notare come gli ultimi tft della Benq si rivolgano prevalentemente ad una fascia di videogiocatori con budget non troppo onerosi. Qualitativamente mi ha confermato come la Viewsonic, con cui ha molti contatti, sia una dei marchi più seri e qualitativamente efficenti nel settore. Fin qui nessuna novità. L'entusiasmo di Macripò nell'illustrarmi le qualità del nuovo qb serie vision mi invita ancora una volta a suggerirti (pazienza permettendo) di vedere se questo prodotto sarà all'altezza delle dichiarazioni. Se hai altri dubbi contatta direttamente loro. Hanno uno staff davvero cordiale. Alle domande su uscita e prezzo cmq non ti diranno più di quanto hanno detto a me.
ok ottimo dammi la mail che li contatto subito!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian