|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Raga, potreste dirmi se con libero è possibile attivare la connessione fast per avere un ping più basso?
Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
fino a qualche mese fa era automatico se ti staccavi da telekozz, ora non saprei
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
sono davvero molto contento.
è arrivata la bolletta...i miei genitori mi han fatto i complimenti (me la sono menata circa 2 ore guardandoli dall'alto verso il basso....per una volta che ne imbrocco una me la devo godere 85 euro di bolletta! cioè....adsl,telefonate (gratuite dalle 8 di sera su tutti i fissi e sconto sul cellulare wind di casa!) e niente canone tutto compreso! prima avevo telecom in casa e NIENTE adsl...150 euro minimo di bolletta....e NON CHIAMAVAMO MAI! adesso io nn ho ancora controllato le voci relativi all'abbonamento....ma nn credo me l'abbiano abbassato a 29 al mese....controllerò e vi farò sapere... |
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Per farti abbassare il canone basta che chiami al 155 e chiedi a loro..
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#666 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Venerdì scorso ho attivato l'ADSL di Libero.
Sto valutando adesso che modem prendermi. Volevo sapere da voi se il seguente modello potrebbe andare bene: ROUTER/FIREWALL 3COM WI-FI 54M CON MODEM ADSL Access Point 3COM 5 in 1 che combina in un unico prodotto le funzioni di Modem ADSL, Access Point 802.11g, Firewall, Router e Switch di rete a 4 porte. In unico box avrete a disposizione tutto quello che serve per la connettività ad Internet in un ufficio medio piccolo. Le caratteristiche principali sono: Sistema a basso costo per condividere una connessione ADSL ad internete per un massimo di 253 utenti (128 quelli wireless); Protocollo wireless 802.11g con una velocità fino a 54 Mbps, compatibile con lo standard 802.11b; WPA-Encryption a 256 bit per reti 802.11g, 40/64 e 128 bit WEP encryption per reti locali senzafili realmente private e sicure; Funzionalità aggiuntive di sicurezza che includono blocco degli URL, parole chiave, blocco degli indirizzi, accessi controllati SSID Broadcast Disable, e MAC filtering; Funzionalità Firewall come Stateful packet inspection che proteggerà la vostra rete da hacker ed intrusioni non autorizzate; VPN pass-through che permetterà la connesisone sicura con uffici remoti; Switch LAN Ethernet incorporato con 4 porte 10/100 che permetterà la connessione di più utenti o la connessione ad un altra LAN; IP routing (static, RIP v1 and 2) abilitato per l'utiliuzzo in ambiente multi-network; Set-up Wizard ed interfaccia Web semplici ed intuitivi per una installazione ed una configurazione veloce ed immediata, tipicamente in meno di 15 minuti. Coas ne dite? Grazie |
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Quote:
No, non lo puoi scegliere, ma se lo chiedi ETHERNET 90/100 ti danno l'aethra... |
|
|
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho chiamato 803155 per avere ulteriore conferma del passaggio dai 34,95 ai 29,95 e la risposta è stata positiva ed allineata a quanto rilevavo sul servizio di assistenza del sito Wind.it .
Inoltre, come avrà fatto con tutti i suoi clienti, in questi giorni Wind mi ha inviato un email con cui mi informava della possibilità della modifica di piano ADSl e mi dava il link per effetuarla personalmente attraverso il servizio di assistenza Web. A questo punto se qualcuno tra voi non si fosse ancora adoperato ad effettuare la modifica, può farlo di persona senza alcun problema e con giovamento per le proprie tasche. Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
![]() Vantaggi: Fallo
|
|
|
|
#671 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna
|
OT erry te sei matto ahahah
|
|
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vorrei sapere se la linea viene interrotta o se devo pagare qualche causale visto che sono il linea da Agosto. |
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Nessuna interruzione e nessuna causale.
Si tratta solo di una variazione amministrativa.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah! lunedi ho mandato la raccomandata dove chiedevo la recissione del contratto per il disservizio di oltre 45 giorni... oggi (10 dicembre) mi inviano l'email in cui mi comunicano l'attivazione... strane le coincidenze a volte ! |
|
|
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Agli altri (me compreso) non hanno interrotto mai la linea...
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Finalmente anche io godo del raddoppio di banda... adesso dovrei avere 1200/256, ma in realtà oserei dire di avere una 1200/290 circa. Velocità ottima e ping molto basso (vedere allegato)
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
come finisce il vostro user name? il mio @adsltutti
|
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
|
XXXXXXXX@adslfast
|
|
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
adslfast come tutti quelli han contratto 1280 illimitato.
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi premetto che io ho l'abbonamento a adsl fast da piu' di un anno e pago ancora tutt'oggi 34,95 al mese,nn dovrebbero in automatico passarmi alla tariffa di 29,95 anche che nn sia a 1280,nn capisco pago 34,95 al mese + 3euro di comodato d'uso del modem,in totale 76euro di adsl ogni 2 mesi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

)