|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Re: Aggiornamento.....
Quote:
quando hai fatto i giochini col prescotto.....corro da te
|
|
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Re: Re: Aggiornamento.....
Quote:
con piacere |
|
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Aggiornamento.....
Quote:
in verità i numeri li hai gia tirati fuori_!!!!e anche grossi |
|
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: Aggiornamento.....
Quote:
vedo con piacere che il prommy e' gia' all'opera .... Dai max , che non sei molto lontano dal result di DDA (che credevo irragiungibile onestamente ) , ma siete veramente entrambi in gamba .... aggiorno la graduatoria ciao
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Re: Re: Re: Re: Aggiornamento.....
Quote:
Ciao Fortunato, beh vediamo, qualcos'altro penso di tirarlo giu' ciao |
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
rimango sempre + stupito dai prescott nel super pi....
sappiamo tutti che i 4GHz non sono facilissimi ma diciamo così che non sono nemmeno una meta innarivabile...e già a queste frequenze si vedono i 27' |
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Re: Aggiornamento.....
Quote:
|
|
|
|
#668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Bé, uno score davvero invidiabile, complimenti!!
Pensavo che lo score di DDA fosse al sicuro per un pò, ma non sei molto distante... In settimana mi arriva l'ALI nuovo, vediamo se riesco finalmente a spremere qualcosa dal mio north o lo devo prprio buttare e passare al prescott. Per l'occasione ho costruito personalmente dei dissipatori artigianali in rame per le ram della VGA e per i mosfet. (Appena torna dalla garanzia la fotocamera ve le faccio vedere ByeZ!
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov Ultima modifica di xpiuma : 15-04-2004 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#669 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
io credo che sia il prescott, perchè in default mi segna temp tra i 43° e i 46°.... ora, va bene che asus segna meno, ma sono troppi i gradi di differenza!!!! calcola che a 3400 stavo in idle a 34° ora viaggio in default a 10° di più.... mi sa(e spero) che non sia l'alimentatore... cmq domani mattina proverò un pò di 2,8 NW e domani sera vediamo di postare qualcosa di interessante.... |
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
La mia esperienza mi dice che le mobo attuali non sono fatte per il prescott, mi spiego meglio se si OC è una disgrazia stressa tutto il sistema di alimentazione.
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
leghorn 6 grande...
cmq se limare parekkio bastano 1 gb di ram..... pensa questo: utente nn lo ricordo) norh 3.0 @ 3750 vitesta @ 2501:1 5-4-3-2.5 33.17 io cn cpu @ 3880 cn 512 gb di vitesta @ 277 1:1 5-4-3-2.5 33.20..... quindi 130 mhz in meno di cpu e 27 mhz di banda passante in meno e ha fatto 3 sec in meno....grazie al giga di ram entrambi cn win 2003 server ed entrambi cn p4c800 dlx meditate sul gb di ram e cn 2 gb si fa ancora meglio infatti il recod mondiale di 22 minuti è fatto cn 2 gb di ram.....
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
Città: Benevento
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
quindi secondo te sarebbe meglio apsettare le nuove mobo socket775 con i nuovi step di prescott?....approposito il nuovo step sarà solo socket775 o rimarrà anche in formato socket478?.....lo chiedo perchè avevo intenzione di prendere un MAX3 adesso ed aspettare il nuovo step sempre socket478 sempre se esisterà... |
|
|
|
|
|
|
#673 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
aspetta il nuovo prescott ....
sulle new in home trovi anke i prezzi.... http://news.hwupgrade.it/12200.html
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
Si la piataforma 775 dovrebbe risolvere alcuni problemi ma per mè c'è un ma: bisogna pensare che con il nuovo sistema bisogna cambiare tutto scheda madre CPU memorie e scheda video e oltre tutto leggevo che probabilmente si potra OC solo un 12% di FSB. Ma il problema sarà ancora la temperatura che vedendo i nuovi dissi mi sembrano dei mattoni. Comunque io aspettere e terre conto anche AMD 64 FX3.
|
|
|
|
#675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
buona che passo a AMD...
|
|
|
|
#676 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
allora aspetto...tanto non è un bisogno impellente... Ma che significa che bisogna cambiare anche memorie e video???scusa le schede video agp 8x e le ddr che abbiamo tipo vitesta non vanno più??......approposito, ma sulle prime mobo socket775 non si sa ancora niente sui modelli di punta abit o asus??....edi nuovi dissy? |
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
Poi si legeva su qualche produttore di schede faccia un ibrido con 875 / 865 e soket 748 ma non sono convinto di questo che sia la cosa migliore. Insomma per il momento ho si prende un P4 NW o per conto mio un AMD FX3 si costa però senza tanto OC si ha già una buona CPU anzi dai test Ottima aspettando però le nuove mobo per amd.
|
|
|
|
#679 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
imho amd se i prescott non saliranno i prestazioni non affretterà le cose per introdurre i 939...
comunque l'fx con gli nforce 3 250 dovrebbe dare buone soddisfazioni |
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° p
Quote:
ho visto le prime immagini di qualche mobo gigabyte socket775 e per il video aveva solo il nuovo PCI Express quindi nada AGP |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

-