|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi che vuol dire i lanci in verticali .. anche se ne ha sbagliato molti e bastata l'apertura per due volte su panucci da cui son venuti il goal e l'altra occasione di testa di Cassano per render l'importanza di un giocatore simile ... semmai c'è da chiedersi come mai nel secondo tempo sia lui che Gattuso siano andati in debito di ossigeno .. io sinceramente a metà ripresa l'avrei tolto si vedeva chiaramente che era sparito .. e avrei lasciato Cassano con Del Piero togliendo Vieri che ieri proprio non c'era ...
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ciao...
|
|
|
#645 |
|
|
ora devo uscire ma vi voglio ricordare che lo smistamento laterale è capace a farlo anche zanetti
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eddai fabius00 stai parlando da tifoso possibile che non ti accorgi che la presenza di Pirlo per lo meno ha dato ordine al centrocampo .. ieri si vedevano dei bellissimi fraseggi e gli svedesi la palla al primo tempo l'hanno vista poco poi tutto è cambiato nel secondo tempo e Pirlo ha cominciato ha sbagliare parecchio .. li forse poteva benissimo sostituirlo ...
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cioè il giochino di fare girare la palla per sfuggire all pressing,senza tentare continuamente la verticalizzazione,è riuscito benissimo.........
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
La partita di ieri sera tra Olanda e Rep. Ceca è stata semplicemente stupenda!
90 minuti di puro agonismo da entrambe le parti, nessuno che ha mollato il ritmo in tutta la partita (ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale) e il risultato ha entusiasmato ancora di più il gioco queste son belle partite mica le nostre :\ |
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
POSSIAMO PER FAVORE USARE QUESTO THREAD PER LE DISCUSSIONI GENERICHE SUGLI EUROPEI, INVECE DI APRIRE MILLLLLE THREAD DIVERSI?!?
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
La differenza con la prima partita senza di lui è abissale.
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
parere sulla prestazione di Pirlo
Secondo me Pirlo ha giocato "male" se valutiamo la sua prestazione in termini assoluti.Questo non toglie che la sua presenza in campo sia stata determinante per la buona prestazione dell'Italia,per il semplice fatto che far passare il gioco dai piedi di un giocatore con quella "testa calcistica" e quei piedi è tutt'altra cosa che farla passare dai piedi di un Zanetti.
Allo stesso modo la sua cattiva prestazione in senso assoluto e le troppe palle perse ,specie nel secondo tempo in cui è propio andato in bambola, sono state tra le cause tecniche delle difficoltà dell'Italia nel secondo tempo.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
#653 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
|
Per me vieri ha giocato male
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
#655 | |
|
|
Quote:
pirlo 6+ primo tempo da favola scende nella ripresa perrotta 6 grande primo tempo di sostanza del piero 5.5 molte volte rallenta l'azione degli azzurri poi ho seguito e segnato tutta la aprtita di pirlo palle recuperate 5 (4) lanci giusti (intese anche verticalizzazioni) 6 (4) lanci sbagliati 4 lanci quasi giusti 3 passaggi laterali 40 (13) di questi sopra veloci smarcanti 3 passaggi laterali sbagliati 3 (1) palle perse 7 (5) retropassaggi 2 falli subiti 4 (3) |
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
vi consiglierei di aprire un altro thread...questo sta cominciando ad avere una mole non indifferente e comincia a diventare difficile seguirlo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.