Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2004, 13:11   #641
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da teogros
No!
stardo

Old 19-06-2004, 13:12   #642
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
stardo
Old 19-06-2004, 13:16   #643
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
no per mano come hai detto te. il gioco doveva passare per lui ma ad essere ordianto ok ma è stato troppo impreciso e troppo lento
spero stai scherzando perchè da una partita come quella con la Danimarca a quella di ieri la presenza di Pirlo (oltre che di Gattuso) ha fatto la differenza ... un Italia come quella del primo tempo non si vedeva da anni credo .. a favore di tutti compagni Panucci compreso che ci ha risparmiato i suoi lanci da 50 mt ...

poi che vuol dire i lanci in verticali .. anche se ne ha sbagliato molti e bastata l'apertura per due volte su panucci da cui son venuti il goal e l'altra occasione di testa di Cassano per render l'importanza di un giocatore simile ...

semmai c'è da chiedersi come mai nel secondo tempo sia lui che Gattuso siano andati in debito di ossigeno .. io sinceramente a metà ripresa l'avrei tolto si vedeva chiaramente che era sparito .. e avrei lasciato Cassano con Del Piero togliendo Vieri che ieri proprio non c'era ...
Old 19-06-2004, 13:20   #644
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
no per mano come hai detto te. il gioco doveva passare per lui ma ad essere ordianto ok ma è stato troppo impreciso e troppo lento
Mà quanto tempo era che non vedevi giocare l'Italia cosi' bne?........la risposta è una sola :il vecchio centromediano metodista.......non so' se ti ricordi Pecci degli ultimi anni .......
Ciao...
Old 19-06-2004, 13:23   #645
fabius00

ora devo uscire ma vi voglio ricordare che lo smistamento laterale è capace a farlo anche zanetti aperture su panucci? se vuoi ti faccio vedere di nuovo la partita l'ho videoregistrata e mi metterò a contare tutti i palloni che ha toccato

Old 19-06-2004, 13:27   #646
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
ora devo uscire ma vi voglio ricordare che lo smistamento laterale è capace a farlo anche zanetti aperture su panucci? se vuoi ti faccio vedere di nuovo la partita l'ho videoregistrata e mi metterò a contare tutti i palloni che ha toccato
ecco mettila a confronto con quella con la Danimarca e con Zanetti e poi dimmi se non trovi differenza ..
eddai fabius00 stai parlando da tifoso

possibile che non ti accorgi che la presenza di Pirlo per lo meno ha dato ordine al centrocampo .. ieri si vedevano dei bellissimi fraseggi e gli svedesi la palla al primo tempo l'hanno vista poco

poi tutto è cambiato nel secondo tempo e Pirlo ha cominciato ha sbagliare parecchio .. li forse poteva benissimo sostituirlo ...
Old 19-06-2004, 13:28   #647
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Sarà capace pure zanetti pero' ieri sera la palla anche se solo lateralmente girava.....e svedesi correvano a vuoto....
Cioè il giochino di fare girare la palla per sfuggire all pressing,senza tentare continuamente la verticalizzazione,è riuscito benissimo.........
Old 20-06-2004, 09:20   #648
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
La partita di ieri sera tra Olanda e Rep. Ceca è stata semplicemente stupenda!

90 minuti di puro agonismo da entrambe le parti, nessuno che ha mollato il ritmo in tutta la partita (ogni riferimento a fatti e/o persone è puramente casuale) e il risultato ha entusiasmato ancora di più il gioco

queste son belle partite mica le nostre :\
Old 20-06-2004, 10:33   #649
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da sheva
ecco mettila a confronto con quella con la Danimarca e con Zanetti e poi dimmi se non trovi differenza ..
eddai fabius00 stai parlando da tifoso

possibile che non ti accorgi che la presenza di Pirlo per lo meno ha dato ordine al centrocampo .. ieri si vedevano dei bellissimi fraseggi e gli svedesi la palla al primo tempo l'hanno vista poco

poi tutto è cambiato nel secondo tempo e Pirlo ha cominciato ha sbagliare parecchio .. li forse poteva benissimo sostituirlo ...
Obiettivamente però Pirlo ne ha sbagliate tantine: ho avuto l'impressione che non avesse ancora feeling con il "roteiro"...
Old 20-06-2004, 13:10   #650
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
POSSIAMO PER FAVORE USARE QUESTO THREAD PER LE DISCUSSIONI GENERICHE SUGLI EUROPEI, INVECE DI APRIRE MILLLLLE THREAD DIVERSI?!?
Old 20-06-2004, 14:08   #651
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Obiettivamente però Pirlo ne ha sbagliate tantine: ho avuto l'impressione che non avesse ancora feeling con il "roteiro"...
si ha sbagliato abbastanza, però ha dato ordine al centrocampo.
La differenza con la prima partita senza di lui è abissale.
Old 20-06-2004, 14:18   #652
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
parere sulla prestazione di Pirlo

Secondo me Pirlo ha giocato "male" se valutiamo la sua prestazione in termini assoluti.Questo non toglie che la sua presenza in campo sia stata determinante per la buona prestazione dell'Italia,per il semplice fatto che far passare il gioco dai piedi di un giocatore con quella "testa calcistica" e quei piedi è tutt'altra cosa che farla passare dai piedi di un Zanetti.
Allo stesso modo la sua cattiva prestazione in senso assoluto e le troppe palle perse ,specie nel secondo tempo in cui è propio andato in bambola, sono state tra le cause tecniche delle difficoltà dell'Italia nel secondo tempo.
Old 20-06-2004, 14:32   #653
Athlon Barton
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Salice salentino ( Lecce )
Per me vieri ha giocato male
Athlon Barton è offline  
Old 20-06-2004, 14:47   #654
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Athlon Barton
Per me vieri ha giocato male
senza dubbio, non è una novità di questi tempi.
Old 20-06-2004, 23:10   #655
fabius00

Quote:
leggero tutto lunedi ma volevo fare le pagelle e dire due cose

buffon 6
media tra il 7 per la paratona e 5 per le due uscite non avvenute (la prima sul tacco di lijunberg poteva uscire in comodo anticipo ma è rimasto fermo in porta mentre sull'aziuone del goal è andato a farfalle)

panucci 7
praticamente annulla lijumberg non lo fai mai girare o palla o calcio (ammonito) in difesa lo contrasta in una azione pericolosissima dove nesta e cananvaro sembrano due pivelli mentre oltre al cross preciso per cassano, cerca anche il goal di testa! peccato

zambrotta 7
veramente in forma smaglainte peccato vederlo li a sinistra e non a desrta. fa ottimi cross per gli attaccanti

nesta 6
partita normale con qualche svarione che potrebbe costare caro! fortunatamente panucci lo salva in due occasioni

cannavaro 5.5
ibrahimovic lo rincoglionisce e rischia un autogoal.in 90 minuti si nota solo per un grande anticipo

gattuso 6.5
gladiatore. coore per lui e per pirlo. l'unica cosa come fa a avere crampi al 22à del 2° tempo?

pirlo 5
se doveva prendere in mano il centrocampo del' italia l'ha fatto male. sbaglia molti lanci e ne azzecca solo 3. perde molti palloni e su uno di questi parte il contropide che porta al corner dedl goal

perrotta 5
non si è mai visto

delpiero 6
peccato poteva essere la sua partitta ma si fa trovare impreparato in 2 occasioni che spreca malamente e cosa peggiore non saltamai l'uomo

vieri 5
a correre corre, ma a inzuccarla dentro non se ne parla

cassano 7.5
salta nillson 10 volte siu 10 per un periodo non viene più visto dai compagni che non gli passano più la palla. in assoluto il migliore quello che fa la differenza. perchè viene tolto? fatica? non ci sembrava

trapattoni 4.5
scandalo e mi fermo
ho rivisto ora la partita e devo fare delle correzioni

pirlo 6+
primo tempo da favola scende nella ripresa

perrotta 6
grande primo tempo di sostanza

del piero 5.5
molte volte rallenta l'azione degli azzurri

poi ho seguito e segnato tutta la aprtita di pirlo

palle recuperate
5 (4)
lanci giusti (intese anche verticalizzazioni)
6 (4)
lanci sbagliati
4
lanci quasi giusti
3
passaggi laterali
40 (13)
di questi sopra veloci smarcanti 3
passaggi laterali sbagliati
3 (1)
palle perse
7 (5)
retropassaggi
2
falli subiti
4 (3)

Old 20-06-2004, 23:13   #656
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
vi consiglierei di aprire un altro thread...questo sta cominciando ad avere una mole non indifferente e comincia a diventare difficile seguirlo.

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Chery accelera sulla robotica: Aimoga si...
Voigtländer Nokton 23mm e 35mm f/1....
Il Lunar Reconnaissance Orbiter della NA...
Prova a beffare il tribunale con un mess...
Pasticcio Freelander: usa l'immagine di ...
A New York apre la clinica del fondatore...
Control Resonant entra in fase Gold e ri...
HONOR Pad 20 Pro è ufficiale: un ottimo ...
Tesla Robotaxi sfonda dei dissuasori: il...
Call of Duty: Modern Warfare 4 presenta ...
Intel Arc più veloce fino al 5% s...
Il tuo ETF ha molta più NVIDIA di...
Il Fairphone Gen 6+ è ufficiale con un n...
Stellantis, il titolo crolla: alla borsa...
Apple rimuove dall'app store un'app prom...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian