|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: San Miniato
|
Quote:
chissà quel 3.0 sotto prommy come rullerebbe......... |
|
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
comunque ora la cosa mi è più chiara...una cpu come la tua era strano che non tenesse quelle frequenze di bus..... Salut!
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheh, x ora è fermo alla executive a pontedera, lo ritiro domattina oggi nn mi hanno trovato in casa, cmq poi giusto il tempo di prenderci confidenza poi x me si puo' fare no problem ciao |
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
|
doppio post...meglio andare nanna và
Ultima modifica di Leghorn : 10-04-2004 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
|
certo certo, non ho furia,tanto dove vuoi che scappi il 3ghz...sta qui al calduccio impacchettato...pronto per livorno
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
Si tratta di un collegamento particolare allo scaldabagno di casa , in pratica puoi staccarlo dalla corrente elettrica ma grazie al precotto hai acqua calda a volonta' Scherzi a parte (e temp. ha bisogno di un sistema abbastanza serio per viaggiare come si deve (sempre cpu permettendo) buona pasqua a tutti gente
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
il prescott mi alletta x via del basso voltaggio(dato ke la 9cjs eroga al max 1,65v)xò volevo aspettare il nuovo step ke scalderà meno,anke xkè qui tra meno di un mese saremo sopra i 30°... cmque ank'io avevo un progettino in cantiere,pensavo di collegare una bella griglia al core della cpu in modo ke per pasquetta ci arrostisco un po di fette di castrato AUGURONI A TUTTI QUANTI!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
ahahahaha ,buona idea quella del crasto auguri di buona pasqua a tutti ciao p.s. non contarci molto sul fatto che il nuovo step scaldara' di meno .....
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
che scaldi meno a meno chè non rivedano a fondo il progetto sarà difficile...
al limite dissiperà meglio |
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
Rimanendo in argomento di temperature, ne ho combinata una delle mie: l'altro ieri ho acceso il pc senza accendere la pompa dell'acqua, dopo che si è bloccato ho cercato di farlo ripartire ma non voleva saperne... l'ho rimesso a 2,4 ed è ripartito... per curiosità ho lanciato il probe e mi sono accorto che la pompa era spenta.... vi chiederete "da cosa te ne sei accorto?" la temperatura del prescott stava solamente a 81° (valore ASUS)!!!!!!!!!! come ho riacceso la pompa la temp è scesa a 28.... da quel momento non c'è stato più verso di farlo risalire.... non solo ma la mobo mi ha abbandonato definitivamente(probabilmente ho cotto qualcosa). ieri mi sono andato a comprare una IC7-Max3, ma anche con lei non posso salire oltre i 2,4 .... mi sa che mi toccherà cambiare il prescott.... a proposito chi vuole un prescott 2,4 a 100€? hahahahaha mi sa tanto che torno sui NW almeno se mi dimentico la pompa non rischio una fusione di tutto il PC!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Senior Member
Città: Modena
|
fare un semplice circuito di accensione a relè?
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
Prova a cambiare alimentatore e vedrai che sali ancora con la nuova mobo.
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ragazzi ciao non capisco perchè a 220 il superpi a 32M non arriva alla fine (si è bloccato al 16esimo loop)...Il procio non credo proprio che sia anche perchè è testato per andare a 220*11 (è bloccato) e infatti ci gioco tranquillamente a gochi 3d, ha superato piu di un'ora di looping di 3dmark2001 (su consiglio di intakeem
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro |
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Spi 32mb - prove di enduro - Results in 1° pag.-
Quote:
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento.....
stò cominciando a prendere confidenza con il prommy..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

-
nome di bevuta: papà brikketto!