|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
vi prego datemi una mano ora l'hd ha la luce fissa accesa e l'hd 7200 è fermo e luce verde accesa.che faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
E' non sarebbe il massimo appunto perchè ti parte la prima configurazione, tutt'al più invece di spegnerlo lo lasci acceso e prosegui a casa.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Raga sto creando i dischi di ripristino...Ma è normale che ci metta un sacco di tempo per fare il primo???
Voi quanto ci avete messo per farli tutti e 3?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
|
Quote:
i dischi di ripristino puoi farli quando vuoi..ma e' consigliato farli alla prima accensione.. aggiornamento mia situazione pixel (anche se nn ve ne frega una mazza!) ho fatto tutti i test possibili..e nn ho riscontrato nessun pixel difettoso.. nn so cosa sia successo ieri..ed ho paura.. ma spero che nn ricapiti.. cosi' il negoziante nn me lo cambia..e' perfetto!! ciuazz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Junior Member
|
Ragazzi ho fatto come dite voi ma vi ho spiegato il problema...
ora su il disco vecchio mi dice no sistem found e montando l'hd 7200 nuovo mi dice avvio di windows non riuscito file :\windows\system32\winload.exe e non parte che faccio? perfavore datemi una mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Junior Member
|
cavolo il computer in mano da 15 minuti e già l'ho fatto fuori.
Posso fare qualcosa o devo rimandarlo in assistenza ho l'fw21M aspetto notizie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
se non riesci a ripristinare con la partizione recovery, fallo con i DVD di recovery che spero tu abbia creato. successivamente disattiva la sospensione e fai il clone hdd 1:1 con acronis. Alla fine sostituisci il disco e dovrebbe andare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
ho visto che mi riparte quando apro delle cartelle dove tengo le foto...mi sta dando un po' fastidio...sapete niente di più?
![]() |
#651 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Junior Member
|
Non ho creato i dvd di ripristono non sapevo che dovessi farlo!!
posso rimandarlo indietro che dite? se ne accorgono o me lo sostituiscono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq si il primo avvio è molto lungo perchè deve configurare S.O. quindi non stare li in negozio a controllare se va tutto bene, provalo a casa e sicuramente sarà tutto OK, al massimo se ci sono problemi lo riporti ma è un'eventualità molto lontana ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
prova a ripristinare con la partizione e cmq non serve mandarlo indietro, al max. se non ripristini con la partizione bisogna chiamare l'assistenza telefonica vaio e farti spedire i dvd di recovery (purtroppo a pagamento sulle 40€) e poi ripristini tramite i supporti che ricevi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Raga ho finito di creare i dvd di ripristino...
Ora che mi consigliate di fare , la cancello la partizione sul hd per il recovery o la lascio li?? Se mi consigliate di cancellarla , vi prego di guidarmi a far si che quello spazio torni utilizzabile dal So ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
@gigi88
@robyferre Cerchiamo di usare toni sereni non tendenti al flame ed evitiamo polemiche personali, se la convivenza civile vi risulta impossibile utilizzate la Ignore List o i PVT, spero di non dover ulteriormente ricordalo, grazie per la collaborazione.
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
ora voglio trovare uno che mi dica il contrario e che cioe' il mouse BT sul mio FW21Z non va daccordo con il wireless aspetto veramente chi puo' contraddirmi. gli errori o le imprecisioni che dice lui erano con i notebook di 2 3 anni fa.. con quelli di ultima generazione sono 2 cose distinte e diverse, in oltre sono lietissimo di rispondere alla precedente domanda visto che non l ho fatto ma non apposta visto che non mi ricordo assolutamente cose mi era stato chiesto... saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.