|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Compli a te ![]() Le mie vanno mooolto meno di quello che mi aspettavo, ho preso apposta delle pov...........e ora invece vedo che le altre salgono meglio ![]() Cmq sono ad aria, tutto in stock ![]() PS: nn so se le mem fossero realmente a 1300...........mi sono accorto poi che rivatuner fa a botte coi coolbit ![]()
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Guardando un pò i record su futuremark vedevo che chi è in vetta (a parte chi usa liquido o simil mach/vapo) cerca di spingere il + possibile la gpu sacrificando magari qlc mhz sulle ram. ad aver tempo ti converrebbe cercare di tenere basse le ram (magari sui 1250 max) e vedere fino a dove ti porta la gpu. poi viceversa cerchi il punto di compromesso (un pò come si faceva x l'abbinata cpu/ram) se non fossi ad aria ti consiglierei di dare +0,1V dal bios ma (almeno nel mio caso) va a migliorare la stabilità e l'oc della gpu ma a peggiorare (e quindi a provocare instabilità) x le ram. x le marche credo che sia soprattutto legato alla "fortuna". ho visto stesse gainward salire meno della mia (parlando in r.s. non x bench) quindi come è sempre stato x l'hardware magari un componente di una marca piuttosto di un'altra montato sul pcb garantisce margini maggiori di oc. ovviamente fin quando si resta in specifica tutto va bene. salutoniiiiiii Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#623 |
Senior Member
|
Anche se sono ad aria ho gia mod il bios con 1.5 sul core gpu al posto del 1.4 originale
![]()
![]() |
#624 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine non ho resistito a provare ![]() il problema della mod. bios è che il +0,1v non è solo sulla gpu ma anche sulle ram ![]() byezzz Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#625 | |
Senior Member
|
Quote:
Heheh........come ti capisco...........io ho dovuto pensarci di piu credimi. Con la vecchio agp 6800ultra nessun problema con omniedit.......ma questo nn supporta le nuove pci-e...........quindi ho dovuto usare nibitor(e poi sono in sli ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anch'io x mettere 1,5v (potevo fare 1,4 oppure 1,6) avevo mod. il valore aumentandolo di 2560 mi pare con editor esadecimale ma poi nibitor non me lo visuallizava e non ho avuto il coraggio di flashare... poi ho rimesso l'originale con + 0,1v quindi a 1,4v. cmq complimenti x il coraggio ![]() byezzz Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Piccolo Aggiornamento
![]() |
![]() |
#628 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Io invece sono a liquido ma già a 425mhz ho degli artefatti nel terzo test del 3dmark05,mi compaiono texture nere sul corpo del mostro.
Ah e ho messo anch'io il voltagio a 1.4,se no non arrivavo neanche a 400 senza quei cavolo di artefatti! ![]() Dove sbaglio? ![]()
![]() |
#629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() immagino avrai anche provato a flashare il bios con uno + recente... curiosità (anche se stai a liquido) come vanno le temperature in idle e sotto stress? byezzz Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
E' una POV
Di bios ne ho provati un paio di diverse marche ma sinceramente non sono stato attento se fossero recenti o meno.... Le temp sono ok,47 gradi in full sotto la demo HDR. Se riesci a farmi salire questa vga ti faccio un monumento ![]()
![]() |
#631 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Anzola Emilia Bologna
|
dilettanti ...
only dilettanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Anzola Emilia Bologna
|
ma dai sto scherzando sono buoni punteggi anche se nn il massimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
x Alle89
al prossimo post di questo tipo ti segnalo ![]() NON VOGLIO POLEMICHE IN QUESTO TOPIC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
Quote:
Alle, prob sei giovane, ma non ti puoi permettere di criticare il lavoro di gente come gandalfone, Quarxiuz, e altri che sono cmq molto competenti e capaci... se per te qusti non sono risulati ottimi, postami quello che fai te... se fai meglio di loro avrai certamente il mio rispetto e i miei complimenti(per quello che possono valere) altrimenti te la potevi risparmiare questa uscita.. questa è una mia considerazione,,,, non volermene.. dai avanti con i numeri ragazzi... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
|
salve a tutti,
per la serie "ci riprovo ogni sera" ![]() ![]() mentre questo è il link all'ORB: LINK ORB la cosa strana che il 3dmark05 nel link orb mi rileva 351 mhz sulla gpu mentre sono ben 464 ![]() ![]() Notte Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#637 |
Senior Member
|
Quarziux grande score con una gt, complimenti
![]()
![]() |
#638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() prova i drv che ti ho detto... ![]() notte Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.