|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
http://digilander.libero.it/garats/gsm/ricarica.htm
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
cambia la tecnologia delle batterie e quindi anche il metodo di ricarica
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi sapete dire perche' in questo video si vede la pennetta??
http://www.youtube.com/watch?v=Nz8mQtO0Sps&NR=1 mha!! |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
sarà il fantomatico s5233.. e non sembra nemmeno il manichino usato per le presentazioni e foto...boh!
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
E' commercializzato nell'area asiatica |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Si trova materiale per questo cell......tipo giochi sfondi o altre cose inutili del genere?
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Venezia
|
Ciao raga!
2 giorni fa ho comprato il cell, in offerta da Media world a 149€...mi trovo benissimo!lo conoscevo già perchè ce l'ha anche la mia ragazza, ma ho notato qualcosa di strano: il mio è italiano e non di importazione, con firmware XXIIG3, e ho visto che c'è qualcosa di diverso rispetto a quello polacco della mia ragazza: innanzitutto nella sezione giochi, questi sono diversi e non c'è la versione demo che è possibile acquistare del gioco "chi vuol essere milionario" (che invece la mia ragazza ha), ma soprattutto ci sono differenze nel menù: mentre lei ha + pagine con le icone del menù, io ne ho solo una...mi manca quella relativa alle comunicazioni, con le icone di facebook, youtube e programmi di questo tipo...poi in "impostazioni" - "display e illuminazione" - "widget", nell'elenco dei widget che si possono eliminare o aggiungere alla barra io non ho la radio, il lettore mp3, giochi...devo per forza tenermeli nella barra dei widget anche se non mi interessano!! ma com'è possibile? i modelli non dovrebbero essere uguali? o possono cambiare in base al firmware? cmq niente di grave...vorrei solo capire!!
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
Ehm...come gia' detto non sono molto pratico di telefonini
Ho scaricato un gioco in jar. Con JADMaker l'ho trasformato in jad e ora per lo stesso gioco mi trovo due file.jad e jar. Ho uppato questi file nel telefono e me li ha messi in archivio/altri file A questo punto se provo ad aprirlo mi dice file sconosciuto Dove sbaglio? Grazie |
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai due possibilità, leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=562
|
|
|
|
#631 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Venezia
|
Sì è vero, però io ero convinto che avere un firmware + aggiornato fosse + conveniente, mentre il mio è quasi 1 fregatura...sembra una versione ridotta di quelli precedenti! boh...cmq resta un gran bel telefono!
|
|
|
#632 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Le tecno-commesse affermano che
Sono stato al "mediamondo" per acquistare Star (o Halley, non ho ancora capito cosa conviene).
Quando ho chiesto alla commessa se era possibile sincronizzare le voci dell'agenda tra lo Star e Outlook mi ha risposto seccamente che no: questa è un'operazione che fanno solo i telefoni con S.O. Symbian! Sono tornato a casa e sto ancora senza cell. A parte che la sincro la fanno anche i cell. con WindowsMobile (ovviamente!) chiedo a tutti quelli che ce l'hanno (lo Star) e che hanno almeno installato Outlook sul loro PC, se possono provare a mettere un appuntamento in agenda (sia in Outlook su un giorno/ora X che sullo Star in un giorno/ora Y) e poi se riescono con il Sync contenuto in PCstudio (mi sono pure scaricato il manuale del programma per capire) a far si che X e Y si trovino sia sul PC che sullo Star. Più difficile a spiegarsi che a farsi. Grazie a tutti quelli che vorranno provare
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
questo non lo so..i fw si assomigliano..penso che liteftp funzioni, ma non so se i codici sono gli stessi
|
|
|
#635 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho necessità di avere un cellulare con installato il tom tom, attualmente ho il nokia n70 e mi trovo benissimo con il gps bluetooth e il tom tom.
Sapete dirmi se su questo posso fare altrettanto? Grazie
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
se cerchi un cell per usarlo anche come navigatore, prendi altro...
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Perchè? Ad esempio anche il semplicissimo e vecchissimo nokia 6600 svolge benissimo la sua funzione di cellulare e volendo anche di navigatore. Non capisco perchè mi dici che questo cellulare non la svolgerebbe altrettanto bene...
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
perché leggendo questo thread ho visto gente lamentarsi della lentezza del cell dopo aver caricato le mappe..se cerchi un cell/navigatore io prenderei un symbian
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Member
|
Ragazzi ma la gestione dei messaggi ricevuti è simile all'iphone o agli lg? ossia i messaggi compaiono come conversazioni o no?
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Foggia (provincia)
|
Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum.
Ho letto tutto il thread poichè sono anche io possessore di questo telefono. Ho alcune domande da farvi poichè non ho trovato risposta ne qui ne sul manuale delle istruzioni: 1- Io ho comprato il cellulare giovedì e ho il fw AHID2 e posso installare tranquillamente i giochi, ho provato direttamente con il cavo, senza pc studio, impostando la connessione su "periferica di massa" e mettendo i giochi in una parte qualsiasi. Il problema non è questo ma ho una curiosità, siccome un altro utente il 25-06 ha postato che aveva lo stesso fw, vuol dire che il mio cell è di giugno? 2- La "ripetizione avviso" è solo x i messaggi? dato che per le chiamate non ho trovato al stessa opzione 3- Cosa è il "blocco pannello tattile"? (menu->impostazione->telefono) 4- Cosa è il "feedback vibrazione"? (menu->impostazione->telefono) 5- Perchè solo nel profilo silenzioso si puo impostare l'intensità della vibrazione? 6- Come mai non riesco a mandare messaggi anonimi? Ho fatto il codice giusto e ho una semplice scheda Wind. Provate voi con questo telefono e vedete se ci riuscite. 7- Senza l'antenna può funzionare lo stesso da navigatore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.