Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2011, 12:31   #601
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Porca troia ho dovuto disattivare immediatamente le musiche, che è stammerda
Strano! Personalmente a me le colonne sonore della EA Sports son sempre piaciute parecchio...

Partendo dai vecchi FIFA (chi si ricorda Played-a-live di FIFA2003? ) ed arrivando a quelli più recenti (e.g. Ace of Hz di FIFA11, ma anche Wonder sempre dell'11 o Bum like you del 2008)...

Poi de gustibus, eh...
Old 30-09-2011, 12:32   #602
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
forse ci sono.. nella modalità gioco a squadre si sceglie "4 giocatori" e poi come ruolo si mette QLS così li controlliamo tutti.. un po' macchinoso ma dovrebbe andare...
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 12:33   #603
RIZZIGO
Member

L'Avatar di RIZZIGO

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
io ho iniziato la carriera con il leicester... in serie B inglese... con difficoltà campione e livello dirigenza campione,

tutto manuale, zero assistenza cambio giocatore etc.

è davvero difficile... ho vinto una sola partita... amichevole contro una squadra coreana... per 1-0...

ho ben figurato contro il lille sempre in amichevole, perdendo "solo" 2-0 e realizzando anche qualche azione gol

ho esordito bene in campionato con un 1-1 casalingo nel derby contro il Nottingham Forest.

Dopodichè, eliminazione dalla league cup ai calci di rigore contro il Macclesfield (si... squadra da mezza stella)...

e umiliante sconfitta in campionato per 5-1 in casa dell'Ipswich...

mi sto divertendo tantissimo... menù ben fatti, gestione altri campionati realistica (al 20 agosto la bundesliga ha già 3 gare giocate, la serie a nessuna)... con possibilità di vedere le classifiche (anche se non ho capito come visualizzare le coppe delle altre leghe).
Se quello dici è vero...è FANTASTICO!!!
EPIC
CASE Thermaltake Armor + Corsair TX750W MOBO Gigabyte X58A-UD5 CPU Intel i7 920@3,8 GHz DISSI Noctua NH-U12P RAM Corsair Dominator 3x2GB DDR3 1600 CL7 VGA Asus ENGTX470 1280 MB HDD WD 1TB TASTIERA Logitech MediaKeyboard 600 MOUSE Logitech G500 MONITOR Samusng P2770HD SCH AUD CreativeSB X-Fi Titanium AUDIO LogitechZ-5500
RIZZIGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 12:35   #604
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cioè, tu da questo video noti una palese differenza di grafica tra le console ed il PC a favore del PC?

Devi assolutamente farmi provare un pò della roba che fumi, crea delle allucinazioni incredibili

Seriamente: si tratta di un video in cui si riprende da lontano lo schermo sul quale giocano i tizi... come pretendi di affermare che la grafica console sia meglio di quella PC da questo video? E' assurdo, dai.
Il video è pessimo, l'immagine talmente piccola che a malapena si possono distinguere i dettagli anche più evidenti. Non solo non si può dire che la grafica console è meglio di quella PC (da questo video)... è proprio impossibile dare anche un semplice giudizio della grafica da quel video.

Già i video che rilasciano i produttori vanno presi con le pinze, figuriamoci quello.

Cioè, evitiamo di spararle -.-
se mai cosa fumi te? o meglio.. sai leggere?? parlavo del erba del campo santo dio come si fa a non vedere che sembra molto meno piatta rispetto che sul pc? basta solo prendere un fifa 11 console del anno scorso e paragonare quel erba a quella di quest'anno per notare le differenze.. ha molti più dettagli e non sembra un tavolo di biliardo piatto comprendi? sembra quasi che abbiano tenuto lo stesso campo del anno scorso in fifa 11 pc tanto che un amico consolaro è stato il primo a farmelo notare..

Non ho MAI detto che su console è graficamente migliore

Ultima modifica di khayn88 : 30-09-2011 alle 12:46.
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 12:37   #605
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Strano! Personalmente a me le colonne sonore della EA Sports son sempre piaciute parecchio...

Partendo dai vecchi FIFA (chi si ricorda Played-a-live di FIFA2003? ) ed arrivando a quelli più recenti (e.g. Ace of Hz di FIFA11, ma anche Wonder sempre dell'11 o Bum like you del 2008)...

Poi de gustibus, eh...
Mi sembra tutta techno
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 12:45   #606
Tonibi
Member

Iscritto dal: Jun 2008
voi come impostate la telecamera? Campo largo? Televisiva?

Nella beta come era impostata?
Tonibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 12:48   #607
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Tonibi Guarda i messaggi
voi come impostate la telecamera? Campo largo? Televisiva?

Nella beta come era impostata?
Dinamica!
Per l'online, boh!
Go Fast Or Go Home è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 12:48   #608
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Porca troia ho dovuto disattivare immediatamente le musiche, che è stammerda
Neppure a me piace... io sono più per generi come rock, metal e giù di lì
So che si possono modificare le canzoni del gioco da dei menù, scegliendo quali mettere a piacimento, dal pc... però ancora non ho capito come

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
forse ci sono.. nella modalità gioco a squadre si sceglie "4 giocatori" e poi come ruolo si mette QLS così li controlliamo tutti.. un po' macchinoso ma dovrebbe andare...
Ottimo, se funziona dimmi, che lo metto fra le guide dell'online

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 12:50   #609
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Ragazzi,cliccando su cerca aggiornamenti,mi sta installando un aggiornamento di 42Mb,ne sapete qualcosa?
dovrebbe essere l'aggiornamento delle rose.Inizialmente, per esempio, nella Juve c'er ancora Ziegler.

p.s. anch'io trovo parecchio bruttino il soundtrack di quest'anno, ma magari , a forza di ascoltarlo, diventerà più piacevole
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 12:51   #610
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
in teoria funziona, almeno la storia di usare tutti i giocatori mettendo QLS... prova un po' perchè io fino a domenica non ci sono.. bisogna verificare soltanto la cosa del 4 giocatori..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 12:52   #611
Davis
Member

Iscritto dal: Aug 2001
Ragazzi per quanto riguarda l'ultimate team..

Credo di avere fatto una squadretta decente per il livello bronzo, tutti inglesi con una chemistry più o meno di 80. Ieri sono arrivato alla finale della bronze cup che ho però perso contro un random russo prendendo tre pali.. cmq mi ci trovo bene.

Adesso vorrei cominciare a fare una squadra silver, ho crica 5.5k crediti, come consigliate di procedere? Cercare giocatori specifici nelle aste o lanciarmi in una pacchetti madness??

Domani tra l'altro dovrebbe essere possibile riscattare i pacchetti gold del preorder.. direi che per iniziare proverò a vendere qualcuno dei gold e fare una bella squadra silver per poi salire piano piano.. voi come pensate di procedere?
Davis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 12:53   #612
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Mi sapete dire se c'è uno slider per rallentare la velocità di gioco?
Sto pensando di provare Fifa quest'anno però dai video su youtube mi sembra un pelino più veloce di quanto mi piacerebbe, però ho visto che ci sono molti sliders per personalizzarlo.
Nel gioco finale la velocità è diminutia dalla demo, e la velocità lenta secondo me lo è anche fin troppo
Poi ci sono due sliders per l'accelerazione, quindi diventa molto personalizzabile

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
Old 30-09-2011, 12:56   #613
RIZZIGO
Member

L'Avatar di RIZZIGO

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
in teoria funziona, almeno la storia di usare tutti i giocatori mettendo QLS... prova un po' perchè io fino a domenica non ci sono.. bisogna verificare soltanto la cosa del 4 giocatori..
Azz maledetto lavoro se ero a casa provavo io, cmq se è risolto Carlese sei un grande!! , non vedo l'ora di uscire alle 17 e poi mi chiudo in stanza!!!
CASE Thermaltake Armor + Corsair TX750W MOBO Gigabyte X58A-UD5 CPU Intel i7 920@3,8 GHz DISSI Noctua NH-U12P RAM Corsair Dominator 3x2GB DDR3 1600 CL7 VGA Asus ENGTX470 1280 MB HDD WD 1TB TASTIERA Logitech MediaKeyboard 600 MOUSE Logitech G500 MONITOR Samusng P2770HD SCH AUD CreativeSB X-Fi Titanium AUDIO LogitechZ-5500
RIZZIGO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 13:04   #614
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
se mai cosa fumi te? o meglio.. sai leggere?? parlavo del erba del campo santo dio come si fa a non vedere che sembra molto meno piatta rispetto che sul pc? basta solo prendere un fifa 11 console del anno scorso e paragonare quel erba a quella di quest'anno per notare le differenze.. ha molti più dettagli e non sembra un tavolo di biliardo piatto comprendi? sembra quasi che abbiano tenuto lo stesso campo del anno scorso in fifa 11 pc tanto che un amico consolaro è stato il primo a farmelo notare..

Non ho MAI detto che su console è graficamente migliore

...su, su, anche io vedo i fili d'erba in quel video, tranquillo, non c'è nulla di strano, non sei diverso...

thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 13:10   #615
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
...su, su, anche io vedo i fili d'erba in quel video, tranquillo, non c'è nulla di strano, non sei diverso...

sono il primo a sperare di sbagliarmi.. ma qui appena uno dice una cosa controcorrente subito a prendere in giro? a cosa serve sto forum allora? a sapere quanti passaggi sbagliate col manuale o quanto è finita l'amichevole tra tizio e caio ieri sera? sarebbe stato più opportuno una risposta costruttiva e comunque ho pure scritto riguardo ai video "per quel poco che si vede", lo noto anche io la qualità fa schifo
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 13:12   #616
kikujiro81
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Però il PADUA a me fa scompisciare dalle risate

Ultima modifica di kikujiro81 : 30-09-2011 alle 13:16.
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 13:18   #617
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
cronos, mi sa che la fumi già Non ho seguito ma all'inizio dici che lui duce che su pc è meglio, poi che dice che su conslole è meglio...
Vedo che l'hai scoperto

Mò edito l'errore
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 13:23   #618
Squall_90
Bannato

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Soverato (Catanzaro)
Ma per il club online qualcuno lo ha fatto???

Ultima modifica di Squall_90 : 30-09-2011 alle 13:26.
Squall_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 13:27   #619
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

GUIDA SU COME IMPORTARE UNA SOUNDTRACK PERSONALIZZATA IN FIFA 12

Se volete inserire una soundtrack con le canzoni che più vi piacciono nel gioco, e sostituire quelle presenti fate così:
-Importate su VLC Mediaplayer (è free, io lo trovo ottimo sia per ascoltare musica che per guardare video) una lista di canzoni che volete usare come soundtrack
-Cliccate su Media --> salva scaletta su file, e salvate col nome che preferite, in formato M3U
-salvate il file dentro la cartella Muscia di windows (è dentro la vostra cartella utente)
-Avviate Fifa, andate su Personalizza Fifa --> Miei cori e musica --> Musica e cori personalizzati --> Modifica audio menù e squadra preferita --> Arena e Menù
-Poi sciegliete la tracklist appena creata

Old 30-09-2011, 13:28   #620
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
ho detto, dai come prima partita vediamo di recuperare quello schifoso 3-1 inguardabile. Ovviamente è finita 4-2
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian