|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Devo solo trovare un salvataggio in cui quella missione è ancora in sospeso e vedere se ho problemi anch'io, anche se non ricordo particolari cose da fare.
Al massimo posso mettere qui un salvataggio appena dopo la missione. |
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
io la nuova isola la colonizzo solo di contadini (costruendo una chiesetta, facendo arrivare un pò di pesce e sidro). In questo modo mi aumenta il numero dei contadini e a ruota anche le cittadinanze e i privilegi commerciali che io darò soltanto a quelli dell'isola principale. Mi serve sapere però se è sicuro che si può fare !!! |
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se riesci |
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Junior Member
|
sto rigiocando la missione che non riuscite a fare e ho visto che una volta costruite le navi e spedite davanti al centro del sapere dovete solo aspettare,andate avanti con altre missioni tipo quella della carta e dell'indaco che una volta completata questa cominciano ad attaccare l'isoletta del ricoglionito....comunque ho visto che è una missione secondaria quindi anche se non la finisci non cambia nulla....credo
|
|
|
|
|
|
#605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che io ho sulla sinistra solo quella missione, nient'altro... |
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
|
A Ibn al Hakim, dopo avergli portato il diario trovato nella nave affondata dovrebbe chiederteli (più o meno nello stesso momento in cui il frate ti chiede i libri)
|
|
|
|
|
|
#607 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
già portato tutto!! le uniche missioni attive sono quella delle navi, e poi quella dell'aiuto da dare ad Al non mi ricordo come si chiama per resistere ai crociati... ufff....
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
|
E se provate a finire l'altra?
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#611 |
|
Junior Member
|
Altro problemino, stavolta + tecnico però ...
ho preso dei salvataggi che avevo e li ho copiati nella cartella documenti -> Anno 1404. Il problema che quando li carico il gioco crasha !!! Ho notato che quando vado a cliccare per selezionare il salvataggio da caricare mi scrive il nome del file e poi sotto: "Profilo sconosciuto". Immagino sia quello il problema ma non so come risolverlo. Ci sono altri file che devo copiare oltre i salvataggi??? Grazie |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
l'altra è 'aiuta Al Zabar a sconfiggere i crociati, potrà contare sul tuo aiuto?'
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Junior Member
|
sono al sesto capitolo e non riesco ad andare avanti...
resisto al primo attacco del cardinale ma poi al secondo mi spacca,in piu' i soldi per rifare altri accampamenti militari sono finiti. i nobili mi chiedono non so cosa per essere protetti
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
Novità?
Qualcuno che possa uploadare un salvataggio? |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
Io l'ho cercato ma non ce l'avevo, ho riniziato il capitolo ma ancora devo arrivare a quel punto.
Per il nobili da essere protetti, credo tu debba soltanto tenere le loro case fuori dal raggio d'azione degli accampamenti Cioè lontani dalla guerra, è più o meno quello che ti chiede, credo. |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Junior Member
|
salve ragazzi.... avrei una domanda... io stò giocando in modalità libera.. c'è la suora ke sta colonizzando tt le isole... a me ne serve una sua... qual'è la tattica migliore x la battaglia ??? e soprattutto cm si fa a costruire il castello ???
grazie mille |
|
|
|
|
|
#618 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
||
|
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
io ho smesso di giocarci, passerò a qualche modalità libera, ma ho perso proprio la voglia, e nn capisco se è un bug solo per alcuni, boh..
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bhè sinceramnete anche io.. appena finita la campagna e il primo scenario.... non aveva più senso continuare a giocare.. almeno per me
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.