Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2012, 14:16   #6121
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
uno sui 40 € per un palm grip?
Logitech G400 o Razer DeathAdder, per ora sono gli unici mouse palmgrip con sensore privo di difetti.
Old 20-04-2012, 14:48   #6122
dav89211
Senior Member

L'Avatar di dav89211

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
Se vai sul sito ufficiale della cooler master trovi tutto. Dal software di gestione del mouse ai vari firmware. Io personalmente ho lasciato il firmware pre-installato nel mouse senza aggiornarlo. Ah un'altra cosa: se usi google chrome non tenerlo aperto quando apri il software del mouse. Crasha in continuazione
Riguardo l'impugnatura non avevo dubbi che ti saresti trovato bene.
Infatti,grazie per la scelta gianmarco_roma
Facendo gli update scaricati dal sito ufficiale dava problemi !
Adesso sembra andare perfettamente?
Ragazzi dato che non ho mai avuto gaming mouse,volevo chiedervi:
-Per cosa usate i tasti laterali? (io ho Bf3)
Grazie !!

BF3 : Angel-of-De4th
dav89211 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 17:13   #6123
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da dav89211 Guarda i messaggi
Infatti,grazie per la scelta gianmarco_roma
Facendo gli update scaricati dal sito ufficiale dava problemi !
Adesso sembra andare perfettamente?
Ragazzi dato che non ho mai avuto gaming mouse,volevo chiedervi:
-Per cosa usate i tasti laterali? (io ho Bf3)
Grazie !!
gioco a bf3 anche io (ora praticamente mai perchè ho gli esami della sessione estiva ) Ot: aggiungimi: xenon05
Il tasto laterale superiore lo uso per ricaricare, mentre quello inferiore lo uso per mettermi immediatamente a terra, utile per quando ti arrivano raffiche.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 17:21   #6124
save_91
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Consiglio acquisto mouse... Help me!!!

Salve a tutti... dovrei acquistare un mouse per gaming, ma dato la mia ignoranza in materia mi affido alla vostra esperienza spero di essere nella ezione giusta

attualmente uso un Microsoft wirelles mouse 5000, quindi non credo sia il massimo per giocare, ma l'ergonomia non è male e il topino risulta abbastanza comodo... cercavo un mouse di qualità e di buona fattura che disponga anche di qualche tasto e feature opzionali... principalmente mi servirebbe per BF3, ma lo utilizzeri anche per altri giochi

in rete ho trovato questi mouse:

-roccat kone+
-Razer Imperator 2012 4G
-CM Storm Sentinel z3ro
-Cyborg RAT 7

voi cosa ne pensate??? quali sono i loro pregi o difetti??? vorrei spendere max 70€ anche perchè dovrei comprare anche la testiera, che come in questa caso ho chiesto aiuto nella sezione tastiere per gaming

Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo
CM RC690 - Core i7 920 D0 @3.8Ghz- Asus P6TD-Deluxe - Scythe Mugen 2 Rev.b - Samsung 840 PRO 256 Gb - Sapphire 7970 Dual-x OC @1125/1500 1.12v- G.Skill Trident 1600 mhz 6-7-6-18 1.6v - Corsair hx850 - Asus Essence STX II 7.1 - Edifier S550 - Sennheiser HD 650 - PC 360 -
ATH ES55 - Corsair M90 e K90 + Razer Scarab - Samsung Px2370 - (1.5 + 3 + 0.5) Tb WD Green + WD 500Gb USB 3 - Seven 64 bit -
save_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 18:03   #6125
dav89211
Senior Member

L'Avatar di dav89211

Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
gioco a bf3 anche io (ora praticamente mai perchè ho gli esami della sessione estiva ) Ot: aggiungimi: xenon05
Il tasto laterale superiore lo uso per ricaricare, mentre quello inferiore lo uso per mettermi immediatamente a terra, utile per quando ti arrivano raffiche.
Grazie

BF3 : Angel-of-De4th
dav89211 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 19:15   #6126
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da save_91 Guarda i messaggi
Salve a tutti... dovrei acquistare un mouse per gaming, ma dato la mia ignoranza in materia mi affido alla vostra esperienza spero di essere nella ezione giusta

attualmente uso un Microsoft wirelles mouse 5000, quindi non credo sia il massimo per giocare, ma l'ergonomia non è male e il topino risulta abbastanza comodo... cercavo un mouse di qualità e di buona fattura che disponga anche di qualche tasto e feature opzionali... principalmente mi servirebbe per BF3, ma lo utilizzeri anche per altri giochi

in rete ho trovato questi mouse:

-roccat kone+
-Razer Imperator 2012 4G
-CM Storm Sentinel z3ro
-Cyborg RAT 7

voi cosa ne pensate??? quali sono i loro pregi o difetti??? vorrei spendere max 70€ anche perchè dovrei comprare anche la testiera, che come in questa caso ho chiesto aiuto nella sezione tastiere per gaming

Aspetto le vostre risposte e vi ringrazio in anticipo
dunque... mi pare che l'ms che hai ora sia abbastanza contenuto come dimensioni

escludiamo quindi subito lo zero-g. bel mouse ma è decisamente per palm grip, non solo, cm ha annunciato la versione nuova basata sul nuovo avago ... sarebbe cmq un acquisto non conveniente

escludiamo anche il kone+ in quanto quel mouse ha un difetto di progettazione tale per cui lo scroll si scassa spesso, anzi sempre ... inoltre la qualità roccat non e il max

rimangono tra i tuoi candidati il rat7 e l'imperator 4g

dal punto di vista tecnico, l'imperator vince. qualunque rat7 ha specifiche tecniche inferiori(e cmq ti consiglierei la versione da 6400dpi)

dal punto di vista qualitativo sono entrambi validi, io ho provato l'mmo ma e abbastanza simile al rat7 di base

tieni presente che molte caratteristiche del rat sono inutili, come il peso variabile e metà delle sue trasformazioni. inoltre le linee non troppo morbide all'inizio sono strane

come presa, il rat e abbastanza elastico, l'imperator ottimo per le prese flat finger in particolare, cmq si lascia usare

io ti consiglierei l'imperator, dello zerog e del rat mmo ho in firma anche le mie recensioni se ti interessa

un'altro mouse che non mi è dispiaciuto è l'm60 di corsair ... guarda anche quello

così su due piedi nn mi viene in mente altro aereo hai domande chiedi
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 21:35   #6127
save_91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
dunque... mi pare che l'ms che hai ora sia abbastanza contenuto come dimensioni

escludiamo quindi subito lo zero-g. bel mouse ma è decisamente per palm grip, non solo, cm ha annunciato la versione nuova basata sul nuovo avago ... sarebbe cmq un acquisto non conveniente

escludiamo anche il kone+ in quanto quel mouse ha un difetto di progettazione tale per cui lo scroll si scassa spesso, anzi sempre ... inoltre la qualità roccat non e il max

rimangono tra i tuoi candidati il rat7 e l'imperator 4g

dal punto di vista tecnico, l'imperator vince. qualunque rat7 ha specifiche tecniche inferiori(e cmq ti consiglierei la versione da 6400dpi)

dal punto di vista qualitativo sono entrambi validi, io ho provato l'mmo ma e abbastanza simile al rat7 di base

tieni presente che molte caratteristiche del rat sono inutili, come il peso variabile e metà delle sue trasformazioni. inoltre le linee non troppo morbide all'inizio sono strane

come presa, il rat e abbastanza elastico, l'imperator ottimo per le prese flat finger in particolare, cmq si lascia usare

io ti consiglierei l'imperator, dello zerog e del rat mmo ho in firma anche le mie recensioni se ti interessa

un'altro mouse che non mi è dispiaciuto è l'm60 di corsair ... guarda anche quello

così su due piedi nn mi viene in mente altro aereo hai domande chiedi
prima di tutto ti ringrazio per avermi risposto in modo cosi amplio e dettagliato...
avrei alcune domande... l'imperator ha la possibilità di cambiare i dpi direttamente dal mouse come nel rat? inoltre il rat mi sembra che abbia piu tarti e in più dovrebbe avere il tasto (mi pare quello rosso) che abbassa i dpi ad un valore prestabilito, utile per quando si prende la mira... ho capito bene???

per quanto riguarda l'm60 della corsair l'avevo notato anche io ma non mi sembrava allo stesso livello del rat e dell'imperator... è cosi?

ps... corro a leggermi le tue recensioni
CM RC690 - Core i7 920 D0 @3.8Ghz- Asus P6TD-Deluxe - Scythe Mugen 2 Rev.b - Samsung 840 PRO 256 Gb - Sapphire 7970 Dual-x OC @1125/1500 1.12v- G.Skill Trident 1600 mhz 6-7-6-18 1.6v - Corsair hx850 - Asus Essence STX II 7.1 - Edifier S550 - Sennheiser HD 650 - PC 360 -
ATH ES55 - Corsair M90 e K90 + Razer Scarab - Samsung Px2370 - (1.5 + 3 + 0.5) Tb WD Green + WD 500Gb USB 3 - Seven 64 bit -
Old 21-04-2012, 00:58   #6128
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

non proprio, sul rat cambia la sensibilità non la risoluzione del sensore (dpi) ma comunque l'effetto e quello, il cambio di dpi lo fa il corsair

cmq si con l'imperator puoi cambiare i dpi in gioco

per l'm60, nella mia personale classifica di gradimento c'e sicuramente lui sopra al rat (parlo del mmo io in effetti ma dovrebbe essere molto simile)

da un punto di vista tecnico, il sensore del rat, qualunque sia, e più spinto dell'avago montato sul corsair, ma quest'ultimo ad esempio ha il controllo del lift off che manca sul rat ed e una cosa buona

i materiali sono buoni in entrambi i mouse, entrambi sono basati su uno chassis metallico pero con l'm60 mi sono trovato subito (ps occhio alla posizione del tasto sniper a quel punto)

cmq concretamente sono tutti e tre mouse di altissimo livello. a quel livello la differenza la fa il feeling che ti danno in gaming per la forma
Old 21-04-2012, 10:08   #6129
save_91
Senior Member

Quote:
non proprio, sul rat cambia la sensibilità non la risoluzione del sensore (dpi) ma comunque l'effetto e quello, il cambio di dpi lo fa il corsair

cmq si con l'imperator puoi cambiare i dpi in gioco

per l'm60, nella mia personale classifica di gradimento c'e sicuramente lui sopra al rat (parlo del mmo io in effetti ma dovrebbe essere molto simile)

da un punto di vista tecnico, il sensore del rat, qualunque sia, e più spinto dell'avago montato sul corsair, ma quest'ultimo ad esempio ha il controllo del lift off che manca sul rat ed e una cosa buona

i materiali sono buoni in entrambi i mouse, entrambi sono basati su uno chassis metallico pero con l'm60 mi sono trovato subito (ps occhio alla posizione del tasto sniper a quel punto)

cmq concretamente sono tutti e tre mouse di altissimo livello. a quel livello la differenza la fa il feeling che ti danno in gaming per la forma
si in effetti sono tutti e tre molto importanti tecnicamente... ma solo uno ne poso scegliere

cos'è il controllo del lift off?

a me interesserebbe più che altro il mouse più preciso e comodo, la bellezza poi è un valore soggettivo... dell'imperator mi piace il doppio sensore e quindi la sua precisione, tra l'altro penso sia abbastanza comodo; del rat mi piace come estetica e funzioni ed ha più tarsti rispetto all'imperator ma come questo credo sia molto comodo grazie alle varie regolazioni; l'm60 stesso discorso del rat ma gradisco un pò meno l'estetica e credo sia un pò meno comodo del rat e del razer...

quindi in conclusione sono ancora indeciso

ps grazie ancora
Old 21-04-2012, 12:51   #6130
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
si in effetti sono tutti e tre molto importanti tecnicamente... ma solo uno ne poso scegliere

cos'è il controllo del lift off?

a me interesserebbe più che altro il mouse più preciso e comodo, la bellezza poi è un valore soggettivo... dell'imperator mi piace il doppio sensore e quindi la sua precisione, tra l'altro penso sia abbastanza comodo; del rat mi piace come estetica e funzioni ed ha più tarsti rispetto all'imperator ma come questo credo sia molto comodo grazie alle varie regolazioni; l'm60 stesso discorso del rat ma gradisco un pò meno l'estetica e credo sia un pò meno comodo del rat e del razer...

quindi in conclusione sono ancora indeciso

ps grazie ancora
il rat è un po piu scomodo degli altri due
il lift off è di quanto devi alzare il mouse per far si che smetta di trackare
Old 21-04-2012, 15:19   #6131
save_91
Senior Member

Quote:
il rat è un po piu scomodo degli altri due
il lift off è di quanto devi alzare il mouse per far si che smetta di trackare
strano e pure pensavo fosse il più comodo a causa delle tante regolazioni...
come precisione del sensore e quindi l'usabilità per quanto riguarda il puntatore rimane l'imperator??? però l'imperatore oltre ai tasti classici e quelli per abbassare e aumentare il dpi da gioco gli unici "liberi" da usare sono due??? mentre il rat ha gli stessi tasti programmabili più il tasto rosso sniper???
Old 21-04-2012, 16:56   #6132
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
strano e pure pensavo fosse il più comodo a causa delle tante regolazioni...
come precisione del sensore e quindi l'usabilità per quanto riguarda il puntatore rimane l'imperator??? però l'imperatore oltre ai tasti classici e quelli per abbassare e aumentare il dpi da gioco gli unici "liberi" da usare sono due??? mentre il rat ha gli stessi tasti programmabili più il tasto rosso sniper???
ma le tante regolazioni del rat sono anche un po' commerciali, l'unica davvero utile è quella dei tasti laterali (ma quella la ha anche l'imperator) e quella del poggia palmo per modificare la presa

la parte destra intercambiabile è solo di estetica, come le superfici di contatto (comode ma cambia poco all'esperienza d'uso)

cmq giocando ad fps (bf3 in particolare) sono un po' inutili tanti tasti nel mouse, perchè comunque bf ne ha tantissimi, troppi e la maggior parte non sarebbero comunque comodi sul mouse

io ad esempio ho sul mouse solo la replicazione del tasto 1, per mettere al volo l'arma primaria e credo il 2, ma uso solo uno dei due di solito

il tasto aim, è comodo ma solo se sei un camper, perchè con le armi da vicino fai comunque movimenti abbastanza ampi, almeno per il rat. diverso invece sull'm60 perchè puoi cambiare proprio i dpi, quindi anche aumentarli, e li verrebbe comodo sui mezzi magari

tieni presente che sia il rat che l'm60 hanno quel tasto molto avanti, io sull'm60 con la mia presa naturale non arrivo a premerlo, sul rat7 è messo più o meno uguale (il mmo lo ha indietro)
Old 22-04-2012, 14:15   #6133
save_91
Senior Member

Allora in sintesi sono indeciso per questi motivi:

-l'imperator lo preferisco perchè penso abbia il miglior sensore e sia molto comodo

- l'm60 lo preferisco per il tasto sniper, ma a questo punto non so puntare sul m90 a causa dei maggiori tasti ( anche se forse ne pregiudicano l'ergonomia)

-il rat per il buon sensore (quello 6400 dpi) e il tasto "simil" sniper

ancora sono molto incerto e non riesco a venirne fuori

inoltre per quanto riguarda la parte supporto e software chi offre la qualità e personalizzabili migliori???
Old 23-04-2012, 10:56   #6134
sasy123
Member

Il Polling Rate del g500 di default sta a 500 conviene alzarlo a 1000 per giocare a BF3?
Old 23-04-2012, 22:19   #6135
QVGray-Fox
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Salve a tutti!
Avrei intenzione di sostituire il mio attuale mouse Logitech G5 che inizia a perdere qualche colpo.
Da quello che sono riuscito a capire dovrei essere un utente highsenser con impugnatura Flat Finger e principalmente gioco a MMORPG, FPS e RTS.
Sono alla ricerca di un mouse con un discreto numero di pulsanti facilmente distinguibili e raggiungibili, per intenderci non sono interessato al razer naga epic.
Pensavo che il mouse giusto per me fosse il Roccat Kone plus ma dopo aver letto tutti i problemi nel thread apposito ho qualche riserva. Mi attira anche il Corsair M90 ma sembra abbia diversi problemi col software associato. Attendo un vostro suggerimento.

PS: come budget vorrei rientrare sugli 80 euro!

Ultima modifica di QVGray-Fox : 23-04-2012 alle 22:22.
QVGray-Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 17:31   #6136
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da sasy123 Guarda i messaggi
Il Polling Rate del g500 di default sta a 500 conviene alzarlo a 1000 per giocare a BF3?
non serve a niente alzare il pooling rate a un valore che sia superiore al numero di frames che puoi visualizzare sullo schermo.

aveva senso 15 anni fa quando con win98 il pooling rate era a 50hz e quindi si vedeva il gioco scattare per colpa del mouse.

oggi con 500hz di default non ha senso alzarlo.
Old 24-04-2012, 19:16   #6137
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
non serve a niente alzare il pooling rate a un valore che sia superiore al numero di frames che puoi visualizzare sullo schermo.

aveva senso 15 anni fa quando con win98 il pooling rate era a 50hz e quindi si vedeva il gioco scattare per colpa del mouse.

oggi con 500hz di default non ha senso alzarlo.
eh?
oggi come prima è 125hz non 500, ed è la frequenza della porta usb quella. 500hz è il valore che di default mettono molti mouse ma non è lo standard, i mouse non da gaming etc vanno a 125hz
Old 25-04-2012, 10:41   #6138
save_91
Senior Member

Quote:
Allora in sintesi sono indeciso per questi motivi:

-l'imperator lo preferisco perchè penso abbia il miglior sensore e sia molto comodo

- l'm60 lo preferisco per il tasto sniper, ma a questo punto non so puntare sul m90 a causa dei maggiori tasti ( anche se forse ne pregiudicano l'ergonomia)

-il rat per il buon sensore (quello 6400 dpi) e il tasto "simil" sniper

ancora sono molto incerto e non riesco a venirne fuori

inoltre per quanto riguarda la parte supporto e software chi offre la qualità e personalizzabili migliori???
aspetto vostre risposte cosi da poter acquistare il mouse senza timori o dubbi
Old 26-04-2012, 13:35   #6139
Quake87
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
Ciao a tutti.
Mio padre mi ha regalato un mouse, ha trovato un offerta su un sito e mi ha preso il CM Storm Inferno. Volevo sapere da voi comè questo mouse visto che ancora mi deve arrivare. Io sono un claw grip high sens con mani da pianista (grandi con dita parecchio lunghe). Attualmente uso un trust da 6euro (codice 15862) che essendo di soli 800dpi mi costringe a salire con la sensibilità del mouse nelle impostazioni dei giochi.
Questo Inferno è utilizzabile come claw?
Quake87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 15:20   #6140
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Quake87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Mio padre mi ha regalato un mouse, ha trovato un offerta su un sito e mi ha preso il CM Storm Inferno. Volevo sapere da voi comè questo mouse visto che ancora mi deve arrivare. Io sono un claw grip high sens con mani da pianista (grandi con dita parecchio lunghe). Attualmente uso un trust da 6euro (codice 15862) che essendo di soli 800dpi mi costringe a salire con la sensibilità del mouse nelle impostazioni dei giochi.
Questo Inferno è utilizzabile come claw?
recensione: http://www.xtremehardware.com/gaming...-201010214286/
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
SpaceX Starship: dopo il successo di Fli...
Gli incendi in Spagna minacciano la staz...
Intel punta sul vetro: partnership con L...
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AM...
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ...
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a ...
Sony rompe il silenzio: God of War Laufe...
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pi...
Microsoft rafforza l'attivazione di Wind...
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe test...
macOS più sicuro di Windows? Il n...
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco c...
Qualcomm aumenterà i prezzi dei c...
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampa...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian