|
|
Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
XboX One |
![]() ![]() ![]() |
138 | 23.19% |
PS4 |
![]() ![]() ![]() |
390 | 65.55% |
Entrambe |
![]() ![]() ![]() |
67 | 11.26% |
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao, grazie del consiglio
![]() ![]()
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Nulla stesso errore pur impostandi il DNS manuale come mi hai indicato..
![]()
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Ma hai fastweb?
![]() |
#6004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Ma è in wifi o col cavo lan ? Io l'ho impostata nella configurazione di rete manuale con ip fisso, cavo di rete e ho messo come dns l'ip del router ho fastweb e funziona alla perfezione. Nel router invece ho messo i dns di google.
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 22-07-2014 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6005 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Permettetemi di dire una cosa in tema di comparazione PS4 e XONE!
![]() Vengo da una X360, ed è da un po' che gioco con una PS4 del mio coinquilino a fifa, da almeno 3/4 mesi! Sono totalmente sicuro che appena avrò l'occasione prenderò una PS4 per alcune esclusive a cui voglio giocare soprattutto! Ma permettetemi di dire una cosa che proprio non sopporto di sta console: il controller! Venendo da una 360, non riesco proprio ad abituarmi al controller della PS4, all'inizio ho pensato che fosse solo una questione di abitudine, ma dopo 3 mesi passati a giocare a fifa col mio coinquilino devo dire che, per quanto mi riguarda, l'ergonomia del controller non mi piace proprio! Le levette sono in una posizione scomoda rispetto a quelle della 360 (e della ONE dato che sono molto simili)! Se potessi userei il controller della ONE sulla PS4! ![]() Immagino non si possa vero? ![]() ... Voi cosa ne pensate? Capisco chi magari non abbia mai provato il controller della 360, ma voglio capire se sono l'unico o se anche voi, possessori di una 360, la pensiate come me! Ultima modifica di Alex 10 : 25-07-2014 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6006 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
mah... di solito mi abituo facilmente ai vari pad... la leva in basso o in alto non mi fa differenza (ho avuto la 360). Quello che faceva schivo del ds3 erano i grilletti e la forma (piccola e spigolosa) del controller, problemi risolti benissimo dal ds4. L'unico appunto è per gli stick piccoli e scivolosi, ho risolto con i cappucci in gomma...
![]() |
![]() |
#6007 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
è soggettivo, di solito dopo un tot ci si abitua ma dipende dalla persona...anch'io odio le levette messe in quel modo ma alla fine riesco ad adattarmi ai controller simil-playstation (sarà che li uso comunque da una vita)
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6008 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Io non ho usato un controller PS dai tempi della PS1! Ho sempre usato console Microsoft, e ora che mi trovo a cambiare mi trovo davvero male!
Credo a sto punto che cercherò anche io a saltare il problema con dei gommini perchè anche io li trovo, oltretutto scivolosi! Per il fatto che siano troppo bassi.. Mi ci abituerò, però devo dire davvero che il controller della 360 (non ho provato quello della ONE), per me era IL controller! Grandioso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6009 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Controller 360 > Controller ps4
![]() |
#6010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Rimane il fatto che quello della Ps4 è anni luce meglio di quello della Ps3, quello era davvero improponibile e chi ora ha una Ps4 si rende conto di quanto faceva schifo il suo predecessore.
![]() |
![]() |
#6011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6012 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Certo che almeno ogni 100 pagine ci vorrebbe un riassunto.
![]() Dopo aver letto gran parte di questa discussione, devo dire che è stato discusso di tutto e di più, salvo la parte più importante: quali solo le vostre opinioni personali dopo aver provato entrambe le console e se esistono davvero differenze evidenti a livello di esperienza di gioco tra le due console e quali, se al di fuori dei giochi possono essere sfruttate per altro o meno. Volendo fare brevemente un riassunto, mi pare di capire che la PS4 fin da prima del lancio ha potuto vantare caratteristiche hardware superiori alla XO sulla carta, la qual cosa avrebbe forse potuto essere ininfluente, se non per il fatto che molti dei porting su PS4 sono stati realizzati con una risoluzione maggiore rispetto alla XO per la maggior parte dei videogiochi, non si sa se per limiti hardware della XO o se perchè con questa console è più difficile sviluppare/ottimizzare giochi, cosa che fin dal day one ha fatto pensare agli interessati che il divario era evidente e che questo in futuro si sarebbe potuto anche allargare. Il tutto, unito al prezzo di listino di 100€ inferiore della console Sony, ha fatto decollare le vendite di PS4, che al momento ammontano a ca. 10 milioni contro i 5 milioni di XO, un doppiaggio in termini di vendite che nessuno si aspettava. Di conseguenza, Microsoft s'è trovata a rincorrere e prendere contromisure. Prima l'overclock al processore, poi l'eliminazione di Kinect dal pacchetto per ridurre il listino (con una discutibile retromarcia) poi una patch ed infine diversi rumor, spesso non confermati, come l'uso di kit di sviluppo migliori, la famosa gpu "nascosta" ( ![]() Quindi, ora che costano uguale, Microsoft può recuperare terreno o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6013 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
imho si, ora combattono alla pari, la vera differenza la faranno come al solito le esclusive.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6014 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Imho la ps4 rimane la migliore ma xone non è il cesso che tutti descrivono
![]() |
#6015 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
per me no,un po per ignoranza,un po perche molti venderebbero la nonna per una manciata di pixel.
![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Sempre piu contento di aver venduto xbox one! Grandissima presa per il culo aver tolto il kinect dopo averlo fatto credere imprescindibile! Avevo comprato one per affezionamento al marchio xbox dopo la 360. Onestamente non trovo mezzo motivo per consigliare xbox a parte se interessano le esclusive ma in quel caso non c'è scelta
![]() |
#6017 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6018 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
come si dice:il mondo è bello perchè è vario.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
L'ho venduta perchè il kinect semplicemente non funzionava come avrebbe dovuto. Carino si, migliore de primo si, preciso no. Ho pensato che non sarebbe mai servito a una mazza. Poi ho trovato scomodo il controller mentre trovavo perfetto quello della x360. Al contrario quello ps4 mi piace molto. Le esclusive non mi sono piaciute, mi interessa solo halo che uscirà tra molto tempo e posso anceh sopravvivere senza. La dashboard era ridicola, mezza giornata per installare un gioco, bug in ogni dove. Non potevo usare le mie cuffie con microfono senza un adattatore (che all'epoca non esisteva). Molta roba è stata sistemata sicuramente ma io la volevo subito funzionante. Ma andrebbe fatto il discorso rivoltato ossia: quando la playstation era sinonimo di videogioco come ha fatto la x360 a guadagnare così tanto mercato? Prezzo basso, controller ottimo, orientata al gioco online con il live. Buon hardware alla pari con ps3. Adesso? Prezzo più alto, hardware peggiore (dati oggettivi), controller non più al top (dato soggettivo), senza più superiorità nell'ambito online (sempre soggettivo). Mica me lo ordina il dottore di rimanere con MS ![]()
![]() |
![]() |
#6020 |
Senior Member
|
Grazie per la tua opinione. Prima volevo scrivere..."per via del fatto che è stato tolto il kinect"
![]() Avendo fatto un confronto tra x360 e xone,vorrei sapere se dal punto di vista della grafica e della fluidità del gioco il miglioramento è evidente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.