Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2005, 11:15   #581
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
io ho un problema pesantissimo co sta demo sulla mia 6800 LE e i forceware 77.72...

appena parte, sembra tutto ok graficamente, coi tizi che parlano in tutta la loro magnificenza grafica, ma dopo un pò già si vede una cosa strana (i sottitoli che flickerano, cioè appaiono e scompaiono e riappaiono...).

dopo che passa la scena del tizio che ti dice "qual'è la prima cosa che ricordi" "sarai come un dio in mezzo agli uomini" ecc. (sto ceppo...) arriva il top dei top: artefatti a gogo, colori sfasati (tipo LSD ), forme geometriche che fluttuano nello schermo...

dopodichè faccio partire qualsiasi gioco 3d e anche lì artefattoni

riavvio e passa tutto, i giochi continuano a funzionare come sempre (senza artefatti, e cavolo da quando ho sta scheda non ne ho mai avuti!) ma appena faccio partire Fear siamo daccapo...

ho provato a levare l'OC e la mod da Rivatuner ma non cambia assolutamente nulla, non è quello il problema...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 11:19   #582
delghi
Senior Member

L'Avatar di delghi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
proprio bella questa demo, soprattutto per l'atmosfera e l'angoscia che incute ma l'avete giocato al buio con con le cuffie come fa a non emozionarvi?

la grafica è ottima ma sinceramente mi aspettavo meglio anchio, anche se in effetti rispetta i trailer

mi piace come si usano le scale che non sai mai cosa ti aspetta dall'altra parte

invece mi ha colpito l' IA, l'azione è dannatamente divertente e loro sono geniali strisciare sotto gli scaffali o il salto dell'ostocaolo alla olio cuore sono tocchi di classe
delghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 11:22   #583
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Cmq il gioco completo quando dovrebbe uscire?
Old 07-08-2005, 11:42   #584
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Cmq il gioco completo quando dovrebbe uscire?

11 ottobre.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 11:48   #585
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Mi sembra ottobre. Il quattordici giusto?
Old 07-08-2005, 11:49   #586
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Città: Napoli
Bella Xilema! Sul photofinish entrambi!
Old 07-08-2005, 11:51   #587
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker
io ho un problema pesantissimo co sta demo sulla mia 6800 LE e i forceware 77.72...

appena parte, sembra tutto ok graficamente, coi tizi che parlano in tutta la loro magnificenza grafica, ma dopo un pò già si vede una cosa strana (i sottitoli che flickerano, cioè appaiono e scompaiono e riappaiono...).

dopo che passa la scena del tizio che ti dice "qual'è la prima cosa che ricordi" "sarai come un dio in mezzo agli uomini" ecc. (sto ceppo...) arriva il top dei top: artefatti a gogo, colori sfasati (tipo LSD ), forme geometriche che fluttuano nello schermo...

dopodichè faccio partire qualsiasi gioco 3d e anche lì artefattoni

riavvio e passa tutto, i giochi continuano a funzionare come sempre (senza artefatti, e cavolo da quando ho sta scheda non ne ho mai avuti!) ma appena faccio partire Fear siamo daccapo...

ho provato a levare l'OC e la mod da Rivatuner ma non cambia assolutamente nulla, non è quello il problema...

Sembra un problema di surriscaldamento. Controlla la ventolina. Mi fece lo stesso scherzo quando mi salutò la 9700pro...
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 12:02   #588
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Metti i 77.77 o 77.76 e non avrai piu' problemi.
Non e' problema di surriscaldamento ,lo avevano anche altre persone sul forum ufficiale del gioco.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 12:07   #589
DrUg@tO
Senior Member

L'Avatar di DrUg@tO

Città: SiciliaPOWAH
Volevo chiedere un informazione:
Ho comprato la versione beta-tester originale di F.E.A.R.. Con questa versione, escono 6 cd key (originali) da usare con la versione scaricabile dal sito di F.E.A.R. "beta" (mutliplayer).
Il sito stesso dice di diffondere le key nella confezione, e di venderle anche.
Posso mettere in vendita sul forum le cd key che mi sono rimaste? Attendo in una risposta Bye bye!
DrUg@tO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 12:08   #590
DrUg@tO
Senior Member

L'Avatar di DrUg@tO

Città: SiciliaPOWAH
Gran bel gioco, farà un successone alla sua uscita
se a qualcuno interessano le key per giocare in multi con la versione beta mi faccia sapere in pvt
DrUg@tO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 12:09   #591
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da redbaron
Non e' problema di surriscaldamento ,lo avevano anche altre persone sul forum ufficiale del gioco.
Io con i 77.72 non ho avuto problemi di texture,però mi è tornato un paio di volte al desktop...bah,buoni solo per il 3dmark sti driver
Old 07-08-2005, 12:14   #592
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Ecco qui alcune differenze a livello di grafica fra textures medie e massime (le immagini sono state prese a 1024x768, AA 2x, aniso 8x, nessuna ombra, tutto il resto a palla):
Bella comparazione
Le differenze sono veramente minime,con ombre attivate poi sono praticamente impercettibili.
Old 07-08-2005, 12:17   #593
beejey
Senior Member

IL migliore motore 3d secondo me rimane quello di HALFLIFE 2
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 12:21   #594
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Quote:
Originariamente inviato da redbaron

ti devo un favore

stavo valutando anche io l'idea di cambiare driver, solo che non sapevo se andare indietro (71.89) o avanti (appunto coi 77.76-77).

adesso li provo e ti dico.

in ogni caso grazie
Old 07-08-2005, 12:39   #595
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da DrUg@tO
CUT
Hai la signature irregolare:è consentito un massimo di 3 righe a 1024 se solo testo e con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum, oppure un'immagine al massimo di 100 X 50 X 5KB con UNA SOLA riga di testo (la quale non deve andare a capo) e senza smiles.

O togli l'immagine e una riga, oppure 3 righe e la smile "sofico"

Edita plz
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 12:41   #596
_Xel_^^
Senior Member

L'Avatar di _Xel_^^

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Che bello il pavimento alla massima qualità che ha postato Xilema

Ciau!
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 12:44   #597
(§) The Avatar (§)
Member

L'Avatar di (§) The Avatar (§)

Iscritto dal: Jun 2005
Devo ancora provare la demo ma dalle immagini postate da Xilema ahime' non vedo nulla di eccezionale anzi, sembra identico a un certo Far Cry... ditemi se il muro non vi sembra di plastica... il pavimento è ok, ma nulla che non si sia già visto in FC. In pratica graficamente sembra un FC con ombre migliori...non mi convince troppo. Comunque ripeto, ancora devo provare la demo e soltanto allora darò un mio giudizio definitivo; stò soltanto basandomi sulle immagini postate qui in giro. Per ora reputo HL2 sotto il punto di vista grafico, ancora il migliore sulla piazza grazie al sapiente uso di PS e palette cromatica.
Ciao!
Tt Armor Silver ~ Enermax 431w ~ nf7-s 2.0 ~ xp 2400+@3200+ cooled by slk800+Tt scf2 ~ 1,5gb corsair 2-2-2-6 ~ seagate barracuda 7200.9 250gb 16mb sata-ii ncq + seagate barracuda 7200.7 160gb sata + ibm 120gb 120gxp ~ hercules 9800 pro w/ zalman vf700-cu ~ audigy 2 zs ~ pioneer 110d ~ plextor 24/10/40 ~ creative megaworks thx 2.1 250d ~ logitech mx510 ~ 19" sony multiscan gdm-400ps ~ Telecozz Alice 4 Mbps
(§) The Avatar (§) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 12:46   #598
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da beejey
IL migliore motore 3d secondo me rimane quello di HALFLIFE 2
Però non dimentichiamoci le sue ombre ridicole! E si vedono anche attraverso i muri!... Se l'acqua non fosse stata così bella... non ho visto ancora di meglio.

In F.E.A.R l'uso degli shader mi sembra paragonabile a quello sapiente di HL2... bello notare come ci si avvicini sempre verso un maggiore realismo nella rappresentazione dei materiali.
Old 07-08-2005, 12:49   #599
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Quote:
ti devo un favore

stavo valutando anche io l'idea di cambiare driver, solo che non sapevo se andare indietro (71.89) o avanti (appunto coi 77.76-77).

adesso li provo e ti dico.

in ogni caso grazie

err... ho messo i 77.76 ma mi sta dando lo stesso problema... però sono semplicemente passato sopra i 77.72 senza levarli prima...

ora provo a fare così.
Old 07-08-2005, 12:58   #600
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
err... ho messo i 77.76 ma mi sta dando lo stesso problema... però sono semplicemente passato sopra i 77.72 senza levarli prima...

ora provo a fare così.

Disinstalla da installazione applicazioni. Poi usa drivers cleaner per pulire per bene...seguendo le istruzioni scritte sul readme di drivers cleaner.
Poi installi i nuovi drivers.

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro a 699€: robot ...
Claude ha trovato in 60 ore una falla cr...
Robot tagliaerba ECOVACS Goat A1600 LiDA...
Bending Spoons prepara nuovi acquisti: a...
Ma quanto è bello lo smartwatch OPPO Wat...
Apple prepara i nuovi Watch Series 12 e ...
Resident Evil potrebbe diventare una ser...
Galaxy S27 Ultra e la variante Pro: la s...
X lancia X Money, la piattaforma di paga...
Sega Dreamcast: la console continua a vi...
Oggi su Amazon 2 monitor 4K ASUS e LG 27...
Il prossimo bersaglio della guerra tecno...
Alpine A390 GT, primo test drive: la cro...
Nuova rimodulazione da TIM: rincari fino...
Il satellite LINK che dovrebbe salvare i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian