|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
Complimenti per le foto. Che corpo/i hai? Ottiche? Io ho una 40d, 17-40, 50ino 1.4, 70-200 IS, ma ho poca voglia ultimamente, specie guardando i risultati delgli altri!
Ultima modifica di NumberOne : 30-08-2009 alle 18:11. |
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Quando si mette in pausa il telefono con il tasto blocco tastiera(che spegne il tel) non c'e' consumo vero? |
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
il 70-200 IS è 2.8 o 4? |
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Venezia
|
Raga se qualcuno è a conoscenza di offerte su qualunque volantino per il 5230 mi faccia sapere! aspetto qualche offerta per comprarlo!!
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Quote:
In effetti, considerando il guadagno di 3-4 stop grazie allo stabilizzatore, non sentivo la necessità di un'apertura così ampia, anche perchè i ritratti mi piace farli con il 50ino che su apsc è circa 85mm
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
Dal 3 settembre trony lo mette a 149 euro...
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bene grazie dell'info, il mio vecchio chocolate è ormai inutilizzabile... devo ancora vederlo dal vivo ma credo di prenderlo anch'io visto il prezzo
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Buongiorno ho un gt-s5600 marchiato tim...
Ho impostato internet per la mia scheda wind, tutto funziona ma c'è il fastidioso problema della homepage del browser che è rimasta quella della tim anche se ho cancellato tutte le loro impostazione e impostato quella che volevo io nel profilo.. sapete come fare? |
|
|
|
|
|
#589 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Il servizio email come funziona ? E' a pagamento ?
|
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
la 32... con le versioni 64bit ho avuto sempre problemi, vuoi per per le applicazioni flash o per i driver..
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Per chi lo volesse subito, Expert lo fa 159 euro...
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Bianco/nero no foto no video ....solo i tasti per telefonare Per cui,per me sono fantascenza sia uno che l'altro Ho scelto il 5600 solo per alcune cose (esigua differenza di prezzo in primis)suggerite da amici.UMTS che anche se non uso,commercialmente quando lo cambiero' dovrebbe valere qualcosa in + (cosi' mi e' stato detto) Poi c'e' il flash che per foto in interni direi che e' essenziale. Poi mi hanno anche detto che ha il touch capacitivo a differenza del s5230 che è resistivo (non so' cosa voglia dire...ma dicono che il primo sia meglio) Nota negativa per il 5600 e' che si trova solo brandizzato tim. Ma anche qua0 non so' che vuol dire...se e' solo per il marchio TIM a me non da' fastidio...ma penso che ci sia altro...boh. |
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Venezia
|
Grazie number one! stavolta vedrò di non farmelo scappare!!
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Ho preso il cellulare... veramente ottimo... adesso mi dovreste dire: gira bene il navigatore citato nel primo post? E compicato metterlo? Regge la testa al classico TomTom?
Insomma, vale la pena usare il cellulare in questione come navigatore o mi prendo un TomTom vero?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.