|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Io le ho pagate 98€...peccato che le avevo trovate anche a 60€ solo che non c'era la mia misura
![]() ![]() Dopo averle usate un pò la pelle si ammorbidisce alla grande e diventano davvero comode, unico difetto se così si può dire è che la pelle della punta salta molto facilmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
costano poco? esticazzi ![]() i sinistri mettono i modelli lerci, in genere usati e rimediati chissà dove, non questi... oddio c'è anche chi si prende nuovi quei modelli bruttissimi con la punta in gomma, baaahhhhh ![]() bada, se mi dan del sinistro potrei uccidere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
OT
Ma good year in italiano sarebbe buon anno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
ah bella roba... E solo perchè mi piacciono le stan smith o le samoa o le gazelle devo essere "bollata" come "zecca"? ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Città: Pescara
|
ho capito, ma allo stesso modo mi piacciono le tiger o le scarpe simili alle stan smith di fred perry, come vedi è il modello un po' "retrò" e affusolato che mi piace, tipico delle adidas "vecchio stampo", senza arrivare al troppo affusolato e avvolgente come queste qui, che sinceramente non mi piacciono per niente
![]() Voglio dire, ho delle hogan, delle silver e delle adidas da "zecca" ![]() ![]() ![]() ammazza quanto so polemica oggi ![]() ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Beh, ma non ti ho mai detto di non metterti le adidas... le ho anch'io, però è indiscutibile che faccian più centro sociale rispetto alle Paciotti
![]()
![]() |
#49 | |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() dimmi un poco il modello di quelle da49€,così se vale la pena ripiego su quelle.....sono accettabili per l'inverno? comunque questa teoria sulle zecche mi era nuova,cosiccome il concetto stesso di zecca...questa si chiama cultura,e ora mi sento più saccente culturalmente parlando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() pwnano di brutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Infatti ![]() Cmq in italiano suona malissimo. - Che scarpe porti? - Porto le BuonAnno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Come prezzo di listino in entrambi i negozi in cui ho visto erano 120€ da scontare, a 60€ erano con il 50%...quanto mi rode ancora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() vorrà dire che scarto bata store e mi toccherà cercarle altrove ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
mah io dopo 14 anni mi son ricomprato un paio di scarpe da ginnastica...(14 anni di anfibi chiodati o/e stivali)
ho preso delle puma grigie e con sfumature rosse,porto il 46 47 di fette mio responso: comodissime fanno puzzar i piedi ma solo dopo ore ed ore di caminata non si sente tantissimo il pietrame speso poco(non mi ricordo se 49 o 69 euri) mi piaccion(cosa fondamentale io nonseguo la moda,io SONO la moda!LOLLLL) leggere(bhe su questo punto sto zitto dopo 14 anni a portar anfibiazzi da 3 o 4 kg l'uno anche un ferro da stiro sempra leggero) ![]() difetti appena cerchi di cambiar movimento gneeeeeeeeeeeeeeeeeeekkkkkk un ruomraccio tipo tir (carico)con gomme slike che inchiodi a 160 km ora! poi sul cemento non parliamone.... ps le mitiche al star converse soon tornate? quelle rigorosamente senza calze,che dopo 30 secondi che le avevi ai piedi se le toglievi uccidevi tutti nel raggio di 12km? ma non le avevano vietate perchè classificate arma biologico-chimica non convenzionale? ps le mitiche squadriglias!(io ne distruggevo da ragazzino la media di un paio al giorno eheh) ![]() ![]() squadriglias o converse senza calzini maglietta con scritto esatto!oppure c'è da spostare una macchina roy roger's come pantaloni jeans ecco com'erò a 13 14 anni ![]() ![]() troppo mitici quegli anni!eheheh ps accessorio fondamentale era anche winchester come orologio (maxicinturino in cuoio) e portafoglio twin pink con catenella ![]() ![]() mazza che tamarraggine che c'era a quei tempi(ed io ci squazzavo dentro) ps le nike shoot che ne dite? dato che macino + scarpe che un negozio di scarpe stesso che ne dite? mezzo niubbio che son(io son rimasto all'epoca delle reebok pump!) diciamo che son rimasto indietro...... ps caratteristiche tecniche come le puma che ho le vorrei Niente adidas però! perchè son classificate scarpe di sinistra per ragazzi benestanti che si diverton a far i bolscevici!modello fighettino(ma per piacere) ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.