|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
[quote=andorra24]Si tratta di una specie di mini-firewall da attivare solo in assenza di un vero firewall.
GRAZIE! era proprio quello che volevo sentire! Un altra cosa... su certi siti poco raccomandabili il FreeAv mi avvisava subito della presenza di virus, io davo il "deny access" e li bloccava, ora con il KAV questo non succede, ma dopo essere stato sui medesimi siti se faccio una scansione con il Kav me li rileva, é normale? si lo so, sono un pazzo a beccarmi apposta i virus per testare gli antivirus...
« Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto! » (Ramón Rojo, rivolto a Joe) Ultima modifica di Fix it! : 21-08-2005 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Io ho il Kasperski Personal 5.0.383 e non conosco l' inglese ! Potete descrivermi il percorso dove disattivare il Firewall integrato?
Grazie |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
|
Quote:
Come in inglese? io ho KAV personal in italiano
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Io avevo scaricato l' ultima vers. la 5.0.383 e non c' è in ITALIANO!!
Vedi qui http://www.kaspersky.com/productupda...pter=146244099 Ora ho scaricato la vers. 5.0.372 in ITA e ho seguito le tue istruzioni però manca l' opzione " non abilitare protezione attacchi di rete all' avvio" ed ho spuntato "disabilita protezione attacchi di rete " Ciao |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
« Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, quello con la pistola è un uomo morto! » (Ramón Rojo, rivolto a Joe) Ultima modifica di Fix it! : 21-08-2005 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Ma conviene passare dalla versione 5.0.227 alla successiva? Cosa cambia? E' migliore?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
Basta solo selezionare l' opzione " disabilita protezione attacchi di rete"
Ciao P.S secondo voi è meglio (o meno peggio) il firewall di Kaspersky o quello integrato in XP ? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
è meno peggio quello di kaspersky,se parli della 1.7
La 1.8 è uscita da poco e ancora non se ne sa nulla di specifico;vedrò di provarla prossimamente. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Io intendevo il firewall integrato in kaspersky Personal con quello di XP!!
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.

disattivando la protezione contro gli attacchi di rete del KAV si ha una minore protezione durante la navigazione? io ho dovuto farlo altrimenti il pc non si collegava a internet. In questo modo la protezione in real time non rileva file infetti quando si naviga ma solo se effettivamente entrano in funzione?