|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
e poi soprattutto tutti i programmi fanno schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Se non usi la TV sei a posto. Altrimenti sei un evasore. Quote:
Se poi credete di essere furbi fatelo, ma si spera che prima o poi vi becchino... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
E' na barzelletta vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Visto che siamo in tema vi chiedo di firmare la petizione dell'ADUC sulla abolizione di questo balzello, oramai ridicolo e inutile di fronte a quello che oggi è la RAI. http://www.aduc.it/dyn/rai/ http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html Il sottoscritto considerato che il cosiddetto canone di abbonamento al servizio pubblico radiotelevisivo e' una tassa sul possesso di un apparecchio televisivo che, allo stesso tempo, e' il piu' importante mezzo per la ricezione di programmi di altre emittenti che non godono di questo privilegio considerato che il beneficiario di questo canone -la Rai- eroga il servizio pubblico utilizzando i proventi di questa tassa per competere con altre emittenti, quindi in una situazione di abuso di posizione dominante chiede l'abolizione del canone/tassa Ultima modifica di parax : 16-11-2005 alle 12:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
Il canale sul parlamento è servizio pubblico. Il discorso a reti unificate è servizo pubblico (non dite che lo fa annche Mediaset perchè è una sua scelta). Telegiornali vari. Radiofiornali. ecc ecc. Se poi il sevizo pubblico è solo Telegiornali o vari approfondimenti potete guardare Rainews o Raiutile, raidoc ecc ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Inoltre io della "tua evidente prudenza" me ne infischio alla grandissima, cerchi solo di giustificarti per un qualcosa di illegale che fai e che mette a repentaglio non solo la tua vita ma anche quella di altri (e che é molto peggio di non pagare il canone).
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 16-11-2005 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ripeto ... fosse illegale , dopo 13 anni di guida e 40.000 km all'anno , mi avrebbero gia punito no !? Invece tu pensa che ho 22 punti sulla patente ! ![]() ![]() Ma com'è che vuoi farmi passare per un delinquente ? Invidia la tua ? Guarda che poter correre , corsi , se vuoi anche patenti speciali , cavalli e piste insomma son tutte cose alle quali puoi arrivare anche tu ... senza disprezzare gli altri e diffamarli soprattutto ! poi ovviamente non e' che per strada sono un santo sempre ma il mio stato di autista parla comunque piu' chiaro di quello di molti altri ! Ultima modifica di tdi150cv : 16-11-2005 alle 13:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
le tasse le pago e tu no. io non sono un evasore fiscale e tu si.. poi se la cosa non ti interessa amen, ma questa è la realtà dei fatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
...e non ti invidio per niente, fidati! anzi guarda me ne guardo bene da diventare come te ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mi rendo conto che non sono valori che tu possa capire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Gia gia sulla carta tutti bravi poi in realta' e' tutto differente ... e si prosegue con il buonismo a tutti i costi ... E questo e' ancor piu' triste fidati ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Complimenti ti voglio al governo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
a me pare più triste evadere le tasse e vantarsene su un forum internet, protetti dall'anonimato, riempiendo topic di faccine sorridenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
se uno come te non paga le tasse "non é completamete onesto. Te al governo non ti ci voglio, tanto ce ne é già uno come te. ah, mi sono scordato le faccine! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Purtroppo o per fortuna a fermare quelli che corrono in auto il + delle volte sono gli alberi, i muri o qualche povero disgraziato che si trova coinvolto da questi pericoli pubblici in incidenti e qualche volta ci lascia le penne, direi che i vigili o la polizia sono l'ultimo dei problemi per questi criminali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
su un forum non sei protetto dall'anonimato e in particolare non me ne sono vantato. Faccio pero' vanto della mia coerenza , infatti mai verro' a farti la morale sull'onesta' e a comportarmi al contrario ... IO ALMENO ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.