|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io ce l'ho e ne sono praticamente dipendente. Diciamo che ricevo in media un ora e mezza di telefonate il giorno più una quarantina di messaggi.
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
io nn lo usavo spesso...ma ultimamente tra sms e mms mi diverto un cifro!
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
solo messaggini ma quando ci sono le card per mandarne 100 al giorno
Ci spendo massimo 50€ all'anno.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non lo uso da anni
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ariminum (268 a.C.)
|
io il cellulare ce l'ho, ma lo uso solo per vedere l'ora...
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
ce l'ho, ma lo uso pochissimo, e pur di non usarlo uso sempre la scusa "non ho piu' credito"
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Città: Roma
|
altra cosa...ti si rompe la macchina alle 2 di notte in una strada di campagna? e non è una cosa poi così improbabile....cazzarola vedi se non ti serveee
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Quella IMHO è la funzione più importante del cell, almeno stando all'uso che ne faccio io.
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() Io ce l'ho ma lo uso solo per emergenze e cmq si vive benissimo pure senza. Pensate ke mi è capitato di ricaricarlo solo 1 volta in 1 anno
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog Ultima modifica di DickValentine : 02-07-2005 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ma a quanti è capitato che si ferma la macchina alle 2 di notte??? E poi al massimo può capitare una volta nella vita...non penso di più!! Per queste occasioni può essere utile...ma sono veramente poche per cui serve veramente ogni giorno! Forse per chi lo usa per lavoro!! Cmq per quelli che non hanno il cel: Quando una ragazza vi ha chiesto il num e le avete detto che non ce lo avevate,lei che ha detto??? |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oggi chi non ha il cell viene scambiato per un alieno
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
l'ha salvato il cell..sennò chissà quando lo avrebbero ritrovato... vabbeh capita raramente..ma può capitare... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
poi ho saputo anche di persone in montagna salvate dal cellulare ( usato per chiamare soccorsi..che altrimenti sarebbero arrivati tardi... ) Quindi imho , anche se spesso se ne fa un uso ameno ( e ne faccio anche io ...) è uno strumento utile in molti casi , da quelli quotidiani a quelli estremi... poi aho ovviamente ognuno fa le sue scelte... Ciaozzz
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Per comunicare con le ragazze ci sono sempre i soliti MSN messenger, ICQ e altri e sono pure gratis... molto meglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!