|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
La Ferrari si diceva che avrebbe portato un motore evoluzione per Indy, si sa niente di preciso?
Cmq considerando che sono solo le prove del venerdi il passo di gara sembra già buono, attorno a 1.12.5 - 1.13 sperem!
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
maxsona tu che pari ben informato
in che posizione dovrà partire Montoya per fare il suo giro di qualifica? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
ma ne sei sicuro? io crevo venisse considerato come ritirato al momento delle bandiere nere |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Leggi... http://sport.virgilio.it/it/cmc/moto...cmc_83585.html Il capo designer Rory Byrne, papà di tutte le Ferrari dal 1998 al 2004 ha ricevuto incarico di metter mano alla F2005 per cercare di migliorare l'attuale monoposto rossa soprattutto per quel che riguarda le prestazioni sul giro veloce. Il tecnico sudafricano, che aveva deciso di appendere la matita al chiodo a partire da quest'anno lasciando il posto all'italiano Aldo Costa, ha ricevuto un nuovo incarico: quello, appunto, di migliorare la F2005 nella prestazione pura. Il problema, è noto, è il grip che manca nel giro singolo, un guaio di natura gommistica ma anche aerodinamica con vetture impossibilitate a riscaldare in tempi brevi le coperture. "Stiamo cercando di vedere se riusciamo a migliorare nel giro veloce - ha detto il direttore tecnico Ross Brawn - il problema è legato alle coperture ma anche alla vettura. Per ora non abbiamo fatto grandi progressi - dice - ma c'è molta carne al fuoco". "Questo progetto tocca a Rory - spiega Brown - dato che ha l'esperienza necessaria per risolvere il guaio. Si tratta di esperienza e mentalià. Lui ha lavorato alle gare, sa tutto ciò che può procurarci vantaggio in modo legale". Il richiamo al servizio effettivo di Byrne, però, suona come una mezza bocciatura per l'attuale designer Aldo Costa, ammette che i problemi attuali della Ferrari sono legati ad un non perfetto progetto e che c'è davvero la grande volontà di risalire la china e tornare a vincere. Forse per non perdere davvero Schumi a fine anno? dunque non serve solo potenza..ma un telaio più efficace..Costa vai al mare... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grande Rory! Che è una macchina nata male si sapeva già, ma non diamo tutta la colpa ad Aldo Costa, si deve ancora fare le ossa e ha tempo per migliorare.
Byrne, poi poveretto è da sette anni che cerca di andare in pensione ma non lo lasciano in pace! Capisco che è un genio e che è difficilmente sostituibile, però non potrà fare il salvator di patria ancora per molto
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
lo voglio proprio vedere alfonso come si comportera' a inseguire invece ke avere la pappa pronta..magari fara' qualke errore di troppo
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
Räikkönen ha ancora qualche problema di assetto, lo vedevo quando saliva sui cordoli la macchina non era perfettamente bilancita.Lo si può giustificare per il fatto che nelle prime libere non ha praticamente girato.
Prezioso il lavoro di De la Rosa, in pratica per trovare la gomma ideale per la gara ci pensa lui mentre i piloti "titolari" possono concentrarsi esclusivamente sul proprio setup e long run.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ma se prendiamo l'auto di shumy di notte, ci montiamo 4 belle michelin e ci scriviamo col pennarello indelebile sopra bridgestone vale?
|
|
|
#57 |
|
|
Allora non capite............
E' tutta tattica per fare aprire la bocca a: McLaren, Renault e compagnia perchè negli ultimi 6 anni andavano a raccogliere le margherite La differenza grandissima ad esempio è sentire i tifosi della McLaren che dicono: Speriamo che tengono dietro le Renault.......... Negli ultimi anni invece i ferraristi dicevano: Chissà se li doppiamo Dai, non ve la prendete, scherzo un pò ma non è che si è molto lontani dalla verità Ciauz |
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
Un conto e quando gli avversari hanno carrette ... un altro ... è quando sono molto forti è difficile doppiarli ... e cmq nel 2000 ... nel 2003 e nel 2001 di doppiaggi ne ho visti pochi
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
Comunque hai ragione maxsoni, doppiaggi se ne vedevano pochi, si vedevano di più colonne di fumo che uscivano dai motori Ciauz |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

...