|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
ehehehe magari fosse stato quello...non avrebbe occupato tutto il campo dell Oculare...l ammasso che osservavo è aperto e mooOOlto luminoso...la sagoma che io vidi era Molto ma Molto più larga dell F-117..poi mentre virava non aveva la sagoma a piramide ma era piatto...giuro a ripensarci mi riviene la pelle d'oca Cmq prendi un F-117 allunga di molto le ali,lascialo sempre di nero e invisibile...cosa ottieni? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
un aereo quando viaggia sopra il mach1 produce continui "scoppi"
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 14-06-2005 alle 18:39. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
nessun b2 supera la velocità del suono, una serie fa i 750km all' ora l' altra 930, quindi non è lui |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh lo sò è difficile credermi,lo è stato pure per me,però ti assicuro che è vero.Vedere un B-2 entrare nel campo dell oculare è da paura! Come anche ritrovarsi un simpaticone Tornado fare le evoluzioni sopra casa tua al punto da sentirne la puzza degli scarichi,2Mirage francesi scoperchiarti il tetto,3 F-104 transitare bel belli a 500metri da casa mia(tipo fila indiana :°D),un Mirage Francese passare davanti casa (io dò su una valle,sono a 135m s.l.m) e te che ti vedi pure gli adesivi del casco col binocolo.... ma forse al cosa più bella sono la famiglia di Falchi che posta nelle quercie sotto casa...fantastici! |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Però mi sfugge come fai a tenere in campo un aereo a quelle velocità ed irregolarità di traiettoria con un binocolo o, peggio, con un telescopio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io stavo lavorando a col 25mm quindi a 48ingrandimenti e un campo superiore ai 20gradi credo... allora io in pratica osservavo da 5Km dalla costa,il signorino credo fosse tipo sopra il mare aperto in direzione est-nord-est tipo. ed in pratica prima mi sono visto il profilo triangolare con la punta rivolta verso est in pratica si muoveva piano a quella distanza a ingrandimento,ho leggermente spostato il campo (montatura equatoriale tedesca,25Kg di telescopio,manopole..si fà presto ed è stabile) e ho visto il profilo ruotare e appiattirsi... credo stava virando da direzione ovest-nord a direzione est-nord-est...venendo da ovest ha tipo "curvato" a dx ecco cmq se pensi alla distanza e il campo largo dell oculare è possibile seguirli. Anzi! |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Un po in ritardo..comunque quel giorno l'ho sentito pure io il botto..
e sono di Bolzano..non proprio centor italia
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

.gif)