|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
Scusate qualcuno mi illumina?? Che vuol dire:
"l'ultima versione “stabile” 1.1.4 (quella che gli utenti devono continuare a utilizzare per la propria attività professionale fino al rilascio ufficiale della versione 2.0). " ????? E' illegale installare la beta per uso commerciale??? Ci sono sanzioni? No perchè l'ho installata su 25 pc in ufficio! :? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Per curiosità ho provato OO e devo dire che mi pare un programma abbastanza ben fatto, COPIATO da Ms office ma ben fatto (non si può negare che l'interfaccia di Calc non sia una copia spudorata di quella di Excel
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ah, ma quando uscirà la 2.0 finale mi toccherà reinstallarla su tutti i client? ![]() ![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Cmq io mi ci trovo benissimo...anche se sì sui pc dell'ufficio è lentuccio
![]() ![]()
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Un ghiacciolo a chi indovina perché... ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
risfogliati le news... (di 1-2 mesi fa)
Quote:
![]() Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 31-05-2005 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Veramente le news dicevano che..
Quote:
Mi sa che ti stai sbagliando, la notizia non è più vecchia di 1 mese fa.. Mandriva (ex Mandrake) e poi Lindows in LinSpire... questo è successo. ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
SemiOT: Sapete indicarmi dove trovare un "decalogo" contro i formati chiusi quali quelli di MS Office?
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
L'Open-Source sarà l'unica cosa positiva che, indirettamente, Microsoft ha fatto nascere :P. Speriamo che l' UE non metta i diritti anche sulla programmazione, altrimenti cadremo in un circolo vizioso privo di concorrenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
A proposito di bug, io quando proteggo un documento con Calc, lo salvo e lo riapro, quando clicco per togliere la protezione la toglie senza chiedermi la password...lo fa in automatico!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io avevo scaricato fiducioso OO 2.0
mi sono messo a fare la tesina. mi sono accorto che se pastavo un img nel documento poi non potevo più pastare ne testo ne img. ho provato con la stable 1.qualcosa mi ha fatto schifo. ho disinstallatato. ho reinstallato office. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
quando provai io a inserire 3 immagini ampie come un foglio a4 acquisito a 200 dpi, con la m2_680 non c' era verso di farne stare una per pagina al 100% perchè andava sempre e comunque accapo...ma almeno le inseriva ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
è vero che open office è COPIATO ma ragionando così che interfaccia avrebbe windows visto che è una copia palese del Mac...?
imho è solo una questione di tempo e di effetti di rete....microsoft può chiudere i formati quanto vuole.. ..sorriderò il giorno che la lezione di informatica ai bambini la faranno coi pinguini... ![]() l'open in questo momento ritengo che sia più una scelta coraggiosa una sorta di azzardo, che non qualcosa misurabile in termini di risparmio costi in quanto sappiamo (anche se qua le indagini indipendenti sono spesso sovvenzionate da microzozz) che i tco (=costo totale di possesso che include aggiornamenti, personalizzazioni ecc) si rivelano talvolta maggiori per i pinguini. Diamo tempo al tempo.....apache ci ha messo 2 anni ad annichilire microsoft... PS: c'è qualcuno che mi spiega le cose spettacolari che fa office 2003.....fa andare un 486 come un p4...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
...forse sotto trovi qualcosa...è un file di testo da scaricare http://prdownloads.sourceforge.net/o...use_mirror=ovh ...link utile a tutti http://www.sandroweb.net/index.php?m...&pid=5&print=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Ciaba : 01-06-2005 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.