|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Io ti consiglerei di farti una bella vacanza di 15 giorni minimo...divertirti come nn hai mai fatto.
Il militare se non hai vera voglia di farlo,te lo sconsiglio vivamente.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Se hai un diploma puoi provare a fare il concorso di agente in polizia, oppure Allievo Maresciallo/Vicebrigadiere nell'arma. L'arma è un corpo veramente gratificante (se lo vivi da ufficiale e in una sezione dinamica), solo che devi avere un'apposita forma mentis, altrimenti sarebbe un martirio inutile. Se poi parti come ultima ruota del carro, se non hai veramente forte motivazioni a cui aggrapparti...te ne vai presto Fino al 6 giugno sono aperti i termini per il concorso esterno per i carabinieri, provaci
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
boh..vedremo...
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma per molti e io sono uno di questi, col mondo d'oggi spesso le idee chiare non ci sono. Invidio quelli che non si fanno trarre in tentazzione da nulla e hanno già le idee chiare. Cosa posso dirti Incredible: Secondo me è colpa della monotonia e dello stress. Sappi che c'è anche molta gente che non ha un lavoro e neanche una ragazza e prega per avere queste cose. Tu in questo sei a posto! Spesso cerchiamo disperatamente di arrivare.. e poi ci accorgiamo di non avere nulla e fare questi ragionamenti. Sicuramente c'è qualcosa nella tua vita che non va che non tigratifica, devi essere tu a scoprire cos'è e cambiarla. E' un po' brutto arrivare ad un punto anche se sei giovane e dire ma che caz ho fatto? non sono per nulla contento, deprimente!! TE lo dico io che capita anche a me a volte caz, a chi non capita! ma non è bello. Secondo me prenditi qualche giorno di ferie, di alla ragazza che ti lasci qualche giorno in pace e ti fai un giretto, ti prendi un treno un'aereo, vai nel primo posto che ti salta in mente, così contrasti un po' la monotonia delle giornate E' capitato molte volte anche a me di fare questo ragionamento, di scappare di cambiare, ma mi son detto: Iniziamo ad approfondire qualche conoscenza qualche hobby |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Domanda: ma l'hai provato almeno il militare prima di pensare a questa possibilità?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
diciamo che ho cambiato vita almeno un pò..
sono uno che non si accontenta facilmente.... magari alcuni hanno le idee chiare perchjè è gente che si accontenta..che rimane li dov'è... io no.. mi sono licenziato perchè non mi andava + bene il lavoro... mi sono lasciato con la ragazza... ho cambiato casa.. sto cambiando giro d'amicizie... vorrei aprire qlc di mio..ma non è facile.. ma anche l'esperienza di qlc di nuovo non sarebbe male. tipo qlc anno all'estero e poi ritorno... |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
P.s di ragazze e lavoro manco l'ombra.... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ovviamente se hai bisogno di parlare in pvt Da, ma se posso darti un consiglio da li a mollare tutto per una vita "alla giornata" non so se ti conviene. Finiresti per bruciare quei pochi soldi con cui parti e ritrovarti veramente a non sapere piu' che fare. Il militare.. beh.. non saprei.. non penso che ci sia la possibilita' di fare una carriera come dicono nelle pubblicita'.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.