|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Non mi piacciono i thread che finiscono o rischiano di finire nei flame, ed interventi del genere li portano dritti dritti li... quindi se si vuole fare un confronto tipico pcista, cioè analizzare pezzo pezzo i componenti del computer NON è questa la sede, inoltre l'argomento del thread è ben diverso. Prendendo spunto da questo post, invito tutti a smetterla di andare in questa direzione, e se mai ne avete voglia, aprite una discussione ad hoc nuova, ma magari in piazzetta, dove potete accontentare le vostre voglie di confronto. Grazie. Myname
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto... Think Different MacBook Nero Ultima modifica di Myname : 15-05-2005 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente invito anche te a non cadere nel facile errore del flame...come sopra. Grazie. Myname
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ok, anche se di flame non si stava trattando
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
Scherzo
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
digital audio
che è successo? ve sete incavolati?
riguardo all'audio dell'iMac G5 ho trovato questo utile documento che magari potrà aiutarvi ne caso desideriate usare l'uscita con un impianto con ingresso digitale: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=86810 ecco il cavo per l'out digitale: http://store.apple.com/1-800-MY-APPL...More=TA968LL/A in generale penso che non ci siano troppi problemi a usare l'uscita cuffie con un amplificatore (analogico), io usai lo stesso espediente con l'uscita cuffie del Mac mini e un sistema 2.1 della Logitech, un mio amico che si intende di highend audio disse che non era un problema, anzi rimase colpito da quanto si sentiva bene nonostante insomma il computer costasse quanto costava e il setup audio pure... penso che anche l'iMac G5 funzioni bene in questa modalità... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
una domandina... le casse integrate come sono?
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#50 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
semplicemente si era partiti da un post (anzi a dire il vero ho preso spunto anche da quanto scritto da ArticMan) che poi si era evoluto in altri discorsi, ma se i partecipanti (io incluso) alla discussione sono seri, non si finisce in flame. ho visto una simile situazione anche in un thread aperto da sasha e non ci sono stati interventi di mod, nonostante il thread fosse tra l'altro partito in stampo flame: per questo pensavo non ci fossero problemi a fare una discussione come quella che ho intrapreso. cmq no probs. Quote:
Quote:
macchè Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
arrivò :)
tutto OK, arrivato l'iMac G5, display identico a quello che avevo prima. Viva! Nessun rumore molesto etc. Per quanto mi riguarda, straconsigliato.
ho subito riattaccato groovesalad (dalle radio di iTunes) e ora stanno trasmettendo pure uno dei miei pezzi preferiti di sempre, Underworld - Dark Train |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
a me deve ancora arrivare... lo voglio!!! dicono questa settimana... quindi domani in teoria....
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Arrivato!
Che dire, davvero eccezionale!! Ieri sera in 2 ore me lo sono configurato per bene e ora ho tutto cio che mi serve.. Il design di questo mac è qualcosa di incredibile... è davvero perfetto
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
ragazzi, mi sembra il posto adatto per chiedervi una cosa, è possibile collegare all'imac un monitor esterno? e poi, i modelli da 2ghz, montano un masterizzatore dvd vero? grazie!
Ultima modifica di cool(er) : 23-08-2005 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
http://www.apple.com/it/imac/ Ad ogni modo: 1) Si, ma solo VGA e solo in modalità duplicazione: Video * Uscita VGA per Duplicazione dello Schermo su un monitor esterno o un proiettore (2) * Uscita S-Video e video composito per il collegamento diretto a TV o proiettori (2) * Risoluzioni in uscita: 640x480 pixel a 60Hz, 800x600 pixel a 75Hz e 1024x768 pixel a 75Hz 2) Si, i modelli da 20" di serie montano questo: SuperDrive (DVD+R DL/DVD±RW/CD-RW) 8X con caricatore automatico Ultima modifica di FAM : 23-08-2005 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
mah, il dubbio mi era vanuto in quanto non vedo un connettore vga... ma allora posso collegarlo alla tv! benone...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
visto adesso... c'è una mini-vga... porta mai vista ne sentita...
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
bè, tanto mi interessa solo la duplicazione in una tv, per vedermi la tv attraverso il mac e il sintonizzatore che ci attacco...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.