|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
quando leggo certe canzoncine sul vostro topic ufficiale come adesso, mi dai un valido motivo per tifare milan, anche se per una sera? |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Il fatto che c'è gente che tifa Milan e che con quello che scrive il tizio a cui ti riferisci tu non ha niente a che vedere? Mi pare un buon motivo per ignorare il tizio in questione e tifare una squadra italiana. Ho letto 2/3 suoi post sul thread ufficiale e ho le palle che rotolano per l'ufficio.
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Anche io tiferò Bilan
Questa coppa se l'è proprio sudata
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
Chissà quanti interisti (per carità, spero di no) ti han fatto torti ben più reali eppure tifi ugualmente Itner...
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mi spiace uppare questo thread
Solo una parola: LOLLLL
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ancora devo capire quale percorso mentale spinge delle persone (si spera) sane di mente a dover tifare per una squadra italiana in una competizione per club...si tifa per una squadra simpatica, per il migliore (mai sentito parlare di spirito sportivo) o per una squadra che gioca bene ed il Milan non rientra in nessuna delle 3, tranne che per i milanisti ovvio..
|
|
#49 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Solito luoghi comuni, solite frasi sparate lì tanto per consumare la tastiera. Il PSV meritava indubbiamente di passare nell'arco dei 180 minuti... tu sei fuori dalla CL, che ti frega?
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
||
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ci sono motivi di ovvia rivalità con juve e milan. con i rispettivi tifosi ci "odiamo" (per quel che mi riguarda in senso sportivo) ci diciamo le peggiori cose possibili e per una sera dovrei dimenticare tutto? come potrei? specialmente per chi come me, tende a incitare la propria squadra piuttosto che dileggiare l'avversario. ed ovviamente queste preclusioni sono solo in campo calcistico, ho amici milanisti, juventini e perfino laziali come conosco persone interiste che non sopporto. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
che figata sto thread, altro che Zoo, è meglio di un safari
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#53 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Io rimango convinto che l'unica superstar di questa champion's league sia stata l'inter
|
|
|
|
|
#55 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
In un'eventuale finale Itner-qualcosa io non tiferei nessuno, perchè "tifare" è una parola grossa. Quote:
Quindi, ti ho chiesto di trovarmi un milanista convinto del fatto che stiam giocando bene. Quote:
P.s.: evita le frecciatine per favore, non mi piacciono molto.
|||
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
I miei complimenti |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Il Milan,come moltri hanno detto,nell'arco dei 180 minuti per quanto visto a livello di gioco e di divertimento non meritava di passare,tuttavia nel calcio non passa chi diverte di più il pubblico o simili ma chi alla fine in 180 minuti riesce a vincere secondo le regole proprie del calcio stesso.
Il Milan in questo è stato più bravo. Poi da sportivo dispiace che qualcuno che si è impegnato davanti al suo pubblico,divertendo e partendo sfavorito stava comunque realizzando un'impresa (e si sa quasi tutti,escluso i tifosi della propria squadra,tra chi sulla carte è sfavorito tifano sempre quest'ultimo o quasi sempre). Ma ripeto il Milan alla fine delle regole del calcio in 180 minuti è stato più bravo e quindi è passato,questo è il calcio. Inoltre è giusto ricordare che il Milan,come sua attenuante,è vero ultimamente gioca male ma credo più che altro per una condizione fisica pessima (basta vedere le ultime partite,Firenze compresa). E comunque in tutta la Champions ha dimostrato di meritarsi la finale,basta pensare che ha vinto un po' con tutti (Barcellona compreso),subendo fino a ieri solo 3 gol e Dida infine stava per ugualiare il record europero di imbattibilità per pochi minuti. Posso capire chi da sportivo vede una bella squadra come ieri sera era il Psv davanti al suo pubbilco e che stava per realizzare un'impresa e può arrivare a simpatizzare quest'ultima,ma da sportivo proprio non capisco e condivido tifare contro il Milan solo perchè quest'ultimo ha eliminato l'Inter o per motivi simili. Per di più trovo un po' infantile tifare a partito preso in finale per il Liverpool e creare addirittura un topic AntiMilan,anzi lo trovo molto infantile (chiaro nienti di più). Ovviamente questo è una mia opinione personale. Ciao
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G Ultima modifica di sgksgk : 05-05-2005 alle 13:18. |
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi diamola qualche soddisfazione a questi interisti no? Lasciamoli parlare, perche' oltre alle parole non so cosa possono fare a questo punto della stagione/i. Ciauz! |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
Quote:
ci mancava pure il 3d ufficiale dei rosiconi...
|
|
|
|
#60 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Cmq è bello avere "individui da circo" che TUTTE le altre squadre ci invidiano (anzi, spesso rimpiangono....vedi Pirlo |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.