|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Nord
|
non so se avete notato, ma non ha specificato la precedenza ai blocchi..
quindi deve rispettare la coda (dovrebbe scriverla esplicitamente, a scanso di equivoci).. c'erano delle persone già in coda nel primo thread (anche davanti a me,ad esempio Ironia e Hwangwei che so con consegna a mano), che hanno la precedenza. il moderatore ha riunito le diuscussioni, e ha raccomandato di rispettare le regole. sarebbe opportuno che, visto che il venditore ha poca esperienza, almeno gli utenti del forum esperti del mercatino cercassero di comportarsi secondo regolamento. grazie a tutti Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 27-04-2005 alle 21:32. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MI - LO
|
guardate visto che io ormai non ne sto capendo più nulla...
ditemi voi chi è il primo e via dicendo... i pezzi restanti sono: 1 MB ABIT BH7 1 MB ABIT BE7 2 MASTERIZZATORI LG 4082 1 SVGA ATI 9200SE 128MB GRAZIE così si può concludere la vendita |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
dipende da come è più comodo per te..io te li prenderei tutti e 2 i masterizzatori, se invece vuoi venderli separati da quello che ho capito la coda sarebbe:
ironia giorgiodav io tutto questo per quanto riguarda i masterizzatori..per le altre cose non so
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
si ma sono io a contattere l'utente oppure lo fanno loro?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
beh, ci si mette daccordo via pvt..magari gli dai il numero di cell via pvt e ti senti per telefono
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
devi fare l'elenco in ordine degli utenti che ti hanno chiesto i pezzi, per ogni pezzo che vendi.
poi li contatti via pvt in ordine. se accettano l'oggetto è loro, altrimenti passi al successivo. A rigor di regolamento NON potresti dare la precedenza ai blocchi perchè non lo hai specificato nel primo post.
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
cosa si intendi per blocchi?
come ha detto simmy2000 dopo iron ci sei tu non so vedi cosa vuoi fare... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
credo di averti fatto un favore:
Le code sono queste: Master: 2 disponibili 2 Ironia 1Giorgiodav 1Franci2k5 2simmy 2000 1 0 2 evilboy 2Ray 1Teddyvs 9200 Jemofra (se a mano) Wigo(se a mano) Giorgiodav Legend2005 blackxxx Gattobestiale Scheda tv jemofra ironia Huangwei Franci2k5 Ghost206
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 27-04-2005 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda confermo il masterizzatore e la 9200.
Devi sentire Ironia (per i masterizzatori) Wigo e jemofra (per la 9200) via pvt, sono davanti a me in fila. La stessa cosa devi fare per la scheda tv: prima Ironia, poi jemofra, etc... Se lasciano o ti danno condizioni che non ti vanno bene (es la spedizione) passi ai successivi in coda. Per quanto mi riguarda se e quando viene il mio turno compro quello che ti ho chiesto. spero di essere stato abbastanza chiaro e di averti dato una mano compilando le file. ciao. Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 27-04-2005 alle 22:37. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
ok, ho inviato il messaggio adesso, attendo fino domani pomeriggio e dopo passo ai secondi della lista
grazie |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Quote:
cmq la prendo, e ti ho mandato privato. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'utente Accord62 ha creato 2 thread in cui vendeva la stessa roba.... Io e altri eravamo in coda già nel primo (che è stato aperto prima, nella sezione sbagliata). Il moderatore ha riunito i thread mettendo i messaggi in ordine di tempo. Quindi NON sei il primo in coda (e nemmeno io lo sono). Se non ci credi vai a pagina 1 e guarda chi ha chiesto la 9200 per primo in ordine di tempo. Ho creato io le code segnandomi l'ordine di chi aveva chiesto il materiale rileggendo da capo la discussione riunita, visto che il venditore era in difficoltà. ciao Giorgio
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack Ultima modifica di Giorgiodav : 28-04-2005 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
masterizzatori
2 Ironia 9200 Jemofra (se a mano) hanno rinunciato, quindi passo a chiedere hai secondi... ciao In questo caso quando due persone sono allo stesso posizione come mi devo comportare? |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
2 masterizzatori sono stati assegnati :
1Giorgiodav 1Franci2k5 la 9200 : Giorgiodav la sheda tv e la TI4200 Franci2k5 MAnca quindi da assegnare: 1 masterizzatore 2 schede madri per il terzo masterizzatore contatto simmy200 |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Monza e Brianza
|
Quote:
vabbeh ciao |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Venduto anche l'ultimo masterizzatore a simmy2000
Quindi a questo punto posso dire che la discussione è chiusa, se non c'è nessuno che si acquista le 2 schede madri!!! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se ti avanza qualke master dvd
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Coda per vga ma devi dirmi che modello è di preciso
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
che spasso di vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.