|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
Quote:
guarda io per sera intendo le 19:30. Ti chiedo scusa per l'incomprensione ma io ti vedevo come online visto che c'era il pallino verde sotto il tuo nick. e visto che ti vedevo online e non rispondevi ho pensato nn fossi + interessato. MEA CULPA. mi assumo la responsabilità di questo malinteso; spero che accetterai le mie scuse perchè più di cosi non posso fare. stessa cosa vale per fede780, lo credevo online visto che la palla era verde (e cmque lui non era del tutto interessato). Chiedo umilmente venia nella speranza che la prossima volta non succeda + un fatto cosi spiacevole.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
Avrei cmqw lasciato, come ti ho scritto, ma ci sono rimasto male perchè in ogni caso le avevi gia vendute, tutto qua |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
Scusatemi ma ho letto solo ora le vostre proteste su questo post.
mi dispiace veramente che sia nata questa incomprensione posso garantirvi che non era nei mei intenti quello di superarvi nella coda, ne tantomeno il suo! infatti avevo semplicemente postato che ero disponibile al suo prezzo e quindi se fosse toccato a me di avvertirmi. ovviamentee avendo ricevuto dei sui PVT al riguardo avevo supposto che voi eveste rin unciato. io purtroppo ho già effetuato il pagamento, e quindi la situazione penso si chiuda. vorrei semplicemente scusarmi con voi per l' accaduto a nome mio e del venditore che sono sicuro a sempre agito in buona fede, anche se di fretta.
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
boh raga è andata cosi, prometto che la prossima volta specificherò meglio il tutto. scusatemi
chiudiamo definitivamente questa discussione grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.