Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2005, 17:49   #41
hangar18
Member

L'Avatar di hangar18

Iscritto dal: Mar 2001
ROTF
Old 25-04-2005, 17:50   #42
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Chi ha pane non ha denti?
a buon intenditor........
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 17:51   #43
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Da uomo non la lascio fare... mi è già successo quindi non so che dirti, se tu non sai resistere io invece ci riesco benissimo e nonostante questo non sono un santo
sì beh, ok... volendo posso farlo pure io, ma il punto è: cambia qualcosa ai fini di una relazione duratura? non credo cambi molto, ossia se vogliono solo quello se non glielo do perdo solo l'occasione perchè se non voleva una storia anche prima, non darglielo non cambia nulla...

Ma come ho scritto male
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 17:52   #44
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non sono per niente d'accordo.
Ho visto un sacco di madri vantarsi della loro illibata fanciulla, salvo poi vedere che la loro figliola la dava via come il pane..
Il bigottismo non serve a nulla; meglio cercare di trasmettere i valori senza imposizioni e soprattutto tramite il dialogo.
Ehm tesoro caro, non ci siamo spiegati, non intendevo il fatto delle madri che vivono in mondo tutto loro, ma di famiglie che oggettivamente impartiscono valori giusti... è evidente in quei casi che i figli, loro malgrado, apprendano un modo di comportarsi assai diverso di quelli che vengono abbandonati a loro stessi inneggiando alla libertà d'espressione.

Ovviamente esistono delle eccezioni, ma sono da considerarsi tali.
Old 25-04-2005, 17:53   #45
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
http://www.pane-di-altamura.it/pane-colore.jpg

http://www.studiodentistico.org/casi...ancamento2.jpg
ihihihihhi
dai, mi sono pure stufato di trombare e basta...
Old 25-04-2005, 17:53   #46
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
sì beh, ok... volendo posso farlo pure io, ma il punto è: cambia qualcosa ai fini di una relazione duratura? non credo cambi molto, ossia se vogliono solo quello se non glielo do perdo solo l'occasione perchè se non voleva una storia anche prima, non darglielo non cambia nulla...

Ma come ho scritto male
Invece ti assicuro che cambia... se ad una ragazza dai l'idea di essere uno bravo a letto verrà con te per scoparti, se le dai l'idea di essere uno che la vuole amare oltre a quello ci penserà due volte prima di decidere di venire da te, perchè si dovrà assumere una responsabilità ben maggiore rispetto a quella di darla via.
Old 25-04-2005, 17:55   #47
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
ihihihihhi
dai, mi sono pure stufato di trombare e basta...
passa, passa, fai girare
Old 25-04-2005, 17:56   #48
hangar18
Member

L'Avatar di hangar18

Quote:
Invece ti assicuro che cambia... se ad una ragazza dai l'idea di essere uno bravo a letto verrà con te per scoparti [...]
Scusa ma questa me la devi proprio spiegare...
Old 25-04-2005, 17:57   #49
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da hangar18
Scusa ma questa me la devi proprio spiegare...
E' chiaro che se con una donna parli delle tue ex o ti poni in un modo piuttosto "fisico" andrai ad interessarla per quello che le fai bere...ovvero di essere un latin-lover.

Non mi pareva difficile da intuire
Old 25-04-2005, 18:01   #50
hangar18
Member

L'Avatar di hangar18

Quote:
E' chiaro che se con una donna parli delle tue ex o ti poni in un modo piuttosto "fisico" andrai ad interessarla per quello che le fai bere...ovvero di essere un latin-lover.
Un conto è riuscire a portarsela a letto, un altro conto è *essere bravi a letto*.
Old 25-04-2005, 18:01   #51
milli1979
Member

L'Avatar di milli1979

Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
Quote:
Andare ad una cena ed ubriacarsi in compagnia non ti dà certo un plusvalore per venire qui a bullarti della vita degli altri... non so come spiegarti, ma proprio sei fuori strada.

ma io non mi sono "bullata"..boh...temo che la tua interpretazione sia distorta...era un consiglio, era per dire che anche io provavo un disagio in queste situazioni..tutto qui,perchè giudicare,e non provare ogni tanto ad andare a fondo, a capire, che oltre ai propri pensieri cene sono altri, che spesso possono essere diversi...
va beh..mi fermo!
Old 25-04-2005, 18:02   #52
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Un conto è riuscire a portarsela a letto, un altro conto è *essere bravi a letto*.
Perfettamente d'accordo con te... ma si sa che le donne son brave a bere... quindi vince chi le racconta meglio.

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
ma io non mi sono "bullata"..boh...temo che la tua interpretazione sia distorta...era un consiglio, era per dire che anche io provavo un disagio in queste situazioni..tutto qui,perchè giudicare,e non provare ogni tanto ad andare a fondo, a capire, che oltre ai propri pensieri cene sono altri, che spesso possono essere diversi...
va beh..mi fermo!
Fermati è meglio
Old 25-04-2005, 18:08   #53
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da milli1979
era per dire che anche io provavo un disagio in queste situazioni..tutto qui,perchè giudicare,e non provare ogni tanto ad andare a fondo, a capire, che oltre ai propri pensieri cene sono altri, che spesso possono essere diversi...
va beh..mi fermo!
non c'ho capito molto... perdonami...
Old 25-04-2005, 18:14   #54
hangar18
Member

L'Avatar di hangar18

Quote:
Perfettamente d'accordo con te... ma si sa che le donne son brave a bere... quindi vince chi le racconta meglio.
Dai non è proprio così... le ragazze che son "brave a bere" forse è perché vogliono bere!
Old 25-04-2005, 18:15   #55
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Dai non è proprio così... le ragazze che son "brave a bere" forse è perché vogliono bere!
Ok, ma se io su 100 ragazze che incontro ne trovo 90 che "bevono" che dovrei pensare delle donne in genere secondo il tuo parere?
Old 25-04-2005, 18:16   #56
hangar18
Member

L'Avatar di hangar18

Quote:
Ok, ma se io su 100 ragazze che incontro ne trovo 90 che "bevono" che dovrei pensare delle donne in genere secondo il tuo parere?
Che sono in cerca di divertimento, come lo è per noi ragazzi.
Old 25-04-2005, 18:20   #57
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Che sono in cerca di divertimento, come lo è per noi ragazzi.
Ecco, io di quelle in cerca di "divertimento" (n.d.r. cazzi) sono stufo... ora cerco un altro genere
Old 25-04-2005, 18:24   #58
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Ecco, io di quelle in cerca di "divertimento" (n.d.r. cazzi) sono stufo... ora cerco un altro genere
idem
Old 25-04-2005, 18:24   #59
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Ehm tesoro caro, non ci siamo spiegati, non intendevo il fatto delle madri che vivono in mondo tutto loro, ma di famiglie che oggettivamente impartiscono valori giusti... è evidente in quei casi che i figli, loro malgrado, apprendano un modo di comportarsi assai diverso di quelli che vengono abbandonati a loro stessi inneggiando alla libertà d'espressione.

Ovviamente esistono delle eccezioni, ma sono da considerarsi tali.
Tra abbandonare i figli a loro stessi ed essere bigotti, ci sono tante belle vie di mezzo...

Le famiglie bigotte che conosco hanno figli che tendono a scappare da un ambiente, solitamente, "reprimente"
Tutte le persone che conosco che vengono da famiglie in cui la mentalità è "stretta" in un retaggio culturale ormai piuttosto vecchio, tendono a fare l'esatto opposto di quello che vorrebbero i genitori.
E' più corretto insegnare dei valori, senza esagerare con le libertà [per ogni età ci sono dei doveri, dei "limiti" ad esempio].... questo ovviamente secondo la mia esperienza personale e quello che vedo tra amici e conoscenti.
Old 25-04-2005, 18:48   #60
Harvester

che bello! un forum stracolmo di portatori sani di figa.............incredibboli
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian