|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq vi odio...mi avete fatto salire una voglia paurosa di mare ![]() ![]() le mie spiaggette!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" Ultima modifica di nEA : 21-03-2005 alle 22:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
c'è un delta età micidiale.....credo
![]() cmq nn si può mai dire ![]() ![]() + di un bagnetto nn lo facciamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se nu te scerri mai te le radici ca tieni rispetti puru quiddhre te li paisi lontani se nu te scerri mai te tu ete ca sta bbieni dai chiu valore alla cultura ca tieni simu salentini te lu mundu cittadini radicati alli messapi culli greci e bizantini uniti intra stu stile osci cullli giamaicani dimme tie de ddu ete ca sta bieni........
....presente da lecce! c ya!
Barton 3000+ dynamic cpu: 100*13@1,100v(1300mhz - Silent) / 192*13@1,625v(2500mhz - Power) / 210*13@1,950v(2730mhz - Bench) .:. Thermalright sp97 + TT smartfan2 .:. Abit NF7 Rev 2 .:. 2*512 Twinmos pc3200@2/3/3/11 .:. Ati 9800XT .:. Maxtor 120gb + Quantum 40gb .:. Pioneer a06 + Liteon 52x24x52 .:. Chieftec Cristal Dragon .:. Codegen 450w silent .:. My last mod |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
rilancio con
![]() ma anche con ![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
CHI SEMINA RACCOGLIE, MA CHI RACCOGLIE SI CHINA ... E A QUEL PUNTO È UN ATTIMO ... MY DEVIANT Ultima modifica di fab77 : 21-03-2005 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
L'unico di Taranto sono io?
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
comunque benvenuto!!
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Lavori in un negozio di ottica per caso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Interessante...siamo un discreto numero, direi!
![]() Forza, specificate tutti la città, così facciamo un censimento ufficiale! ![]() P.S. Domani vi posto anch'io un po' di foto...sponda est, Otranto rulez! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
se ingcri e Pesciolina specificano la città di origine, metto online la lista.....
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
eccomi
![]() ieri inaugurato la stagione dei bagni a mare ![]() gallipoli (le)
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
io sono di taviano (le) vicino gallipoli,
anche se ormai ci passo solo i periodi di vacanza..
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
azz.. un ultrà del molfetta volley...
...io ci sono anche venuto a seguire la salento d'amare taviano (allora si chiamava stilcasa volley...) a molfetta.. ..adesso che siamo in A2 ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu venivi quindi a vedere le partite al palazzetto dello sport vicino allo stadio?
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() Presente Città di Brindisi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
ecco hai presente quei 2 alberghi che sono lì'???ci ho lavorato un sacco di tempo.... anche se secondo me la spioaggia più bella è vignanotica: ![]() isolata da tutto,poco frequentata e mare stupendo.
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
non parlo di spiaggia perchè non ne vado matta, ma le scogliere più belle (e sulle quali ho passato più o meno 20 anni) sono quelle della palacia.
all'epoca ci andavamo in 4 gatti, forse perchè per arrivarci potevi contare di perdere gli ammortizzatori per la stradina sterrata ![]() ora non so più se è rimasta quel piccolo paradiso...
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
![]() Cmq, più che la palacia (dove ci vado raramente, a pesca), io adoro la scogliera che precede porto badisco (venendo da otranto). P.S. (OT) Come mai sei mezza magliese? Uno dei genitori? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.